Alle olimpiadi il nuoto e l'atletica sono le discipline più importanti, anche perché le competizioni serie sono solo d'estate (mondiali e olimpiadi), tennis, calcio, ecc ci sono competizioni tutto l'anno
***Giochi Olimpici Rio 2016***Thread Ufficiale***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioCalcio basket e tennis hanno eventi più importanti delle olimpiadi... Le olimpiadi servono a dare risalto agli sport minori e all'atletica si sa dai
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio FEVER utilizzando TapatalkI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioDiventare campioni nel calcio è più difficile che diventarlo nell arco o nella carabina.... Se discutiamo questo inutile andare avanti
Inviato dal mio FEVER utilizzando TapatalkI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Per arrivare alle olimpiadi ti devi fare il culo in qualsiasi disciplina ovvio... M per eccellere nei grandi sport il talento necessario è molto superiore
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
A me sembra solo invidia, anche questa caratteristica di tutti gli italiani.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioPer arrivare alle olimpiadi ti devi fare il culo in qualsiasi disciplina ovvio... M per eccellere nei grandi sport il talento necessario è molto superiore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioA me sembra solo invidia, anche questa caratteristica di tutti gli italiani.
Commenta
-
-
Io credo si dia, nei discorsi dei pesatori di medaglie, enfasi al sudore e al gesto atletico (non tecnico).
Puoi non considerare sport le discipline dove non ci si sbatte? Puoi.
Ma questi sono Giochi Olimpici...
Il talento lo devi avere per vincere in tutto secondo me...e credo sia riduttivo il solo paragonare le diverse discipline.Last edited by Fabi Stone; 23-08-2016, 14:44:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioMa paragonare un Bolt o un Phelps ad un Campriani è ridicolo dai, con tutto il rispetto che si può avere per la disciplina di campriani.
Come diceva Nat il talento necessario per vincere le rispettive medaglie è enormemente diverso.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
a me interessa solo del Medagliere ed il Medagliere non pesa le medaglieOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioMa paragonare un Bolt o un Phelps ad un Campriani è ridicolo dai, con tutto il rispetto che si può avere per la disciplina di campriani.
Come diceva Nat il talento necessario per vincere le rispettive medaglie è enormemente diverso.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioDai sta cosa che chiunque sappia sparare venga preso e portato alle Olimpiadi è fantastica. ...ps per inciso sparo spesso eh nonostante mi ritengo un buon tiratore sono nella media, il livello qui al circolo sportivo (polizia e carramba inclusi) non è basso anzi qualche titolo lo vincono proprio parlando di questo Capriani ne esaltavano le doti. ...però vabbe probabilmente sbagliano o sono di parte.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Tu continua pure ad essere convinto che se la Serbia avesse sconfitto gli USA nella finale di basket dell'altro giorno avrebbe conquistato la metà della fama di Campriani con i suoi 2 ori... hai ragione ;-)
Commenta
-
Commenta