If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come ho scritto nel finale del post, bisogna esser realisti, se non ci sono ne risorse umane e sopratutto investimenti adeguati in strutture ecc.... la situazione sarà questa per molto, talenti a parte, cmq qualche sorpresa c'è stata dai non erano tutte scontate le medaglie arrivate.... tipo beach volley ha entusiasmato tra l'altro il primo nella storia.
Mi sa che sei uno dei pochi contenti, specie considerando gli addetti ai lavori. Per te i 2 ori nella sagra di paese di campriani e nel tiro al barattolo valgono solo la metà dell'argento nel Volley?
leggi sopra.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
porca ***** abbiamo perso finali e semifinali olimpiche come piovesse che rabbia......
ieri sera potevamo vincerla......abbiamo ricevuto davvero male per le nostre potenzialità
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Spiace per la pallavolo. E' dalla generazione dei fenomeni degli anni '90 che si insegue quel maledetto oro olimpico che non si riesce a prendere, una autentica disdetta.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
mi diverte sta cosa delle medaglie "pesanti" e "leggere"....
Quindi per te Malagò è più contento per i 2 ori di Campriani che se avesse vinto ieri l'Italia del volley maschile? Ma sei serio?
E se l'Italia del basket si fosse qualificata e avesse battuto gli USA in finale sarebbe stato uguale all'oro vinto da quella tizia nello skeet femminile? Ahahahahahahhahahhahaahhaa
Scherzi? Il ping pong vale molto di più.
La pallina fa 3300 giri oh.
Rispetto a qualsiasi ridicolissimo sparo vale mooolto di più ed è praticato da atleti, non da tizi a caso, selezionati tra decine/centinaia di milioni di tesserati; rispetto all'oro nei 100 m vale pochissimo. La proporzione è skeet : tennistavolo = tennistavolo : 100 m
Ma perché non ti dai al tiro allora? Le tue capacità fisiche e mentali ti permetterebbero in poco tempo di primeggiare, vista la pochezza dei tizi a caso che la praticano.
Pensaci, anche per guadagnare due lire voglio dire.
Dai sta cosa che chiunque sappia sparare venga preso e portato alle Olimpiadi è fantastica. ...ps per inciso sparo spesso eh nonostante mi ritengo un buon tiratore sono nella media, il livello qui al circolo sportivo (polizia e carramba inclusi) non è basso anzi qualche titolo lo vincono proprio parlando di questo Capriani ne esaltavano le doti. ...però vabbe probabilmente sbagliano o sono di parte.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta