***Giochi Olimpici Rio 2016***Thread Ufficiale***

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dropkick
    Banned
    • Jan 2010
    • 5518
    • 1,092
    • 473
    • Send PM

Io voglio il Taser Ball alle olimpiadi

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 66631
      • 2,884
      • 2,644
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Per quelle invernali potrebbero usare un piccolo lanciafiamme al posto del taser
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• BB_Zon3
        Banned
        • Sep 2013
        • 849
        • 181
        • 61
        • Send PM

Vai Marco scatenati

Il boxeur italiano, battuto ai quarti da Tishchenko, poi oro nei 91 kg, accusa: "Hanno scippato me e altri per favorire i pugili di Mosca, compensando la …

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 66631
          • 2,884
          • 2,644
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

Meucci out alla maratona
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• marcokrt 1984
            MAD GENIUS
            • Jul 2006
            • 3411
            • 395
            • 534
            • Send PM

Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
            Il pagliaccio ha rubato nella precedente olimpiade in semifinale (legittimando il furto dell'oro a Cammarelle) ha rubato nel preliminare di questa olimpiade contro una pippa, ha 40 anni e ancora fa il dilettante, bullandosi di tenere le mani basse (vai a farlo nei massimi leggeri tra i professionisti per un titolo WBA o WBC, poi ne riparliamo)... è riuscito a offendere anche Patrizio Oliva (che rispetto a lui era un fenomeno) e l'altro commentatore RAI che era anche troppo di parte.
            Il russo ha rubato, sì... ma in finale, dove aveva straperso dal lituano: con Russo ha vinto nettamente, ha perso 2 incontri su 2 'sto buffone, dopo 12 anni che ripete che vincerà l'oro. L'Italia peggiore, la più cialtrona e ridicola... ignoratelo, è l'arma migliore con questi soggetti indegni.

Commenta

• marcokrt 1984
              MAD GENIUS
              • Jul 2006
              • 3411
              • 395
              • 534
              • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Si vede che fa tanta palestra
              Se avete visto la 4x400 italiana di ieri e ora la lotta, noterete che l'Italia sta un pelino importando... ma giusto un pelino. Sta importando mezze-pippe, ma la voglia di mitigare le figure di merda che rimedia da 12 anni nell'atletica si vede che è tanta. La Grenot che non sa manco parlare italiano è assolutamente ridicola... almeno importassero la moglie di Collio che è caucasica, forte nella corsa e parla meglio la nostra lingua...

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 66631
                • 2,884
                • 2,644
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

Fa strano vedere quanti maratoneti hanno problemi con le stringhe... A certi livelli fermarsi 10/15 secondi sono mazzate poi rientrare...

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 66631
                  • 2,884
                  • 2,644
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

Kipchoge vince la maratona , tristezza il sambodromo seni vuoto...

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 66631
                    • 2,884
                    • 2,644
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

La Ferrari anni fa definì le ginnaste artistiche delle ballerine fallite ... Come dagli torto

Commenta

• Pesca
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2009
                      • 2561
                      • 770
                      • 626
                      • Send PM

e i bodybuilders sono weightlifters mancati

Originariamente Scritto da Sergio
                      Sei un coglione.

Commenta

• M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 66631
                        • 2,884
                        • 2,644
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

Se mai il contrario

Commenta

• modgallagher
                          Il Prez emerito
                          • Oct 2010
                          • 1982
                          • 776
                          • 1,023
                          • Lunedì riposo settimanale.
                          • Send PM

Argento pallavolo.
                          Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
                          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                          Originariamente Scritto da Ponno
                          Segnate: Vinales campione
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ce pijamo tutto.

Commenta

• M K K
                            finte ferie user
                            • Dec 2005
                            • 66631
                            • 2,884
                            • 2,644
                            • Macao [MO]
                            • Miami
                            • Send PM

Peccato...ci stavo quasi credendo

Commenta

• laplace
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2005
                              • 7984
                              • 962
                              • 1,370
                              • Send PM

Olimpiade piuttosto deludente quella dell'Italia.
                              Delle 8 medaglie d'oro solo 2 hanno notevole rilevanza tecnica, e sono quelle di Paltrinieri e Viviani...... Basile fortunato nel judo non sa nemmeno come ha fatto a vincere lo stesso dicasi per Garozzo (che infatti nel torneo a squadre ha fatto schifo prendendole da tutti), non me ne voglia Campriani ma il tiro a segno è una disciplina minore.
                              Sbagliato affidare false speranze ad atleti esausti, bolliti e sfiniti come la pellegrini, Aldo montano, clemente russo, Marco galiazzo e vanessa Ferrari, un quintetto che speriamo davvero di non dover più nemmeno sentire nominare.
                              Deludente anche la scherma, specie rispetto al passato, così come tutti gli sport a squadre dove è sempre mancato il carattere per dare la zampata vincente.
                              Scarso pure il canottaggio e la canoa, dove non esiste più nessuno dopo Antonio Rossi e gli altri eroi del passato.
                              Niente anche dalla boxe, dove abbiamo saputo presentare solo una simpatica scugnizza napoletana, dalla vela, dalla ginnastica e dell'atletica dove in passato qualcosa lo si rimediava a denti stretti.
                              Grande invece Tania cagnotto, dalla quale la pellegrini doveva imparare un po' di umiltà.
                              Last edited by laplace; 21-08-2016, 21:32:52.

Commenta

• salsa
                                Bodyweb Zenior
                                • Jun 2008
                                • 1742
                                • 619
                                • 630
                                • .
                                • Send PM

stesso numero di medaglie di Londra..... alla fine non è andata peggio di come si credeva, ovviamente bisogna essere realisti ed esser contenti così.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

Working...
                                X