***Giochi Olimpici Rio 2016***Thread Ufficiale***
Collapse
X
-
Per quelle invernali potrebbero usare un piccolo lanciafiamme al posto del taserOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Meucci out alla maratonaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
Il russo ha rubato, sì... ma in finale, dove aveva straperso dal lituano: con Russo ha vinto nettamente, ha perso 2 incontri su 2 'sto buffone, dopo 12 anni che ripete che vincerà l'oro. L'Italia peggiore, la più cialtrona e ridicola... ignoratelo, è l'arma migliore con questi soggetti indegni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSi vede che fa tanta palestra
Commenta
-
-
Fa strano vedere quanti maratoneti hanno problemi con le stringhe... A certi livelli fermarsi 10/15 secondi sono mazzate poi rientrare...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Kipchoge vince la maratona , tristezza il sambodromo seni vuoto...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
La Ferrari anni fa definì le ginnaste artistiche delle ballerine fallite ... Come dagli tortoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Se mai il contrarioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Argento pallavolo.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Peccato...ci stavo quasi credendoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Olimpiade piuttosto deludente quella dell'Italia.
Delle 8 medaglie d'oro solo 2 hanno notevole rilevanza tecnica, e sono quelle di Paltrinieri e Viviani...... Basile fortunato nel judo non sa nemmeno come ha fatto a vincere lo stesso dicasi per Garozzo (che infatti nel torneo a squadre ha fatto schifo prendendole da tutti), non me ne voglia Campriani ma il tiro a segno è una disciplina minore.
Sbagliato affidare false speranze ad atleti esausti, bolliti e sfiniti come la pellegrini, Aldo montano, clemente russo, Marco galiazzo e vanessa Ferrari, un quintetto che speriamo davvero di non dover più nemmeno sentire nominare.
Deludente anche la scherma, specie rispetto al passato, così come tutti gli sport a squadre dove è sempre mancato il carattere per dare la zampata vincente.
Scarso pure il canottaggio e la canoa, dove non esiste più nessuno dopo Antonio Rossi e gli altri eroi del passato.
Niente anche dalla boxe, dove abbiamo saputo presentare solo una simpatica scugnizza napoletana, dalla vela, dalla ginnastica e dell'atletica dove in passato qualcosa lo si rimediava a denti stretti.
Grande invece Tania cagnotto, dalla quale la pellegrini doveva imparare un po' di umiltà.Last edited by laplace; 21-08-2016, 21:32:52.
Commenta
-
-
stesso numero di medaglie di Londra..... alla fine non è andata peggio di come si credeva, ovviamente bisogna essere realisti ed esser contenti così.
Inviato dal mio FEVER utilizzando TapatalkI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta