Originariamente Scritto da modgallagher
Visualizza Messaggio
***Giochi Olimpici Rio 2016***Thread Ufficiale***
Collapse
X
-
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
ma uno come gattuso che talento avrebbe? Eppure ha vinto tutto in carriera.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Avete mai conosciuto personalmente qualcuno che alle olimpiadi ci è andato?
Io si è talento o meno ci si fa un mazzo folle ma folle per davvero.
Il discorso non andrebbe portato al numero 1 ma a livelli inferioriOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioma uno come gattuso che talento avrebbe? Eppure ha vinto tutto in carriera.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Ma di quali cacchio di sacrifici parlate?
Porca miseria avessi io la fortuna che hanno gli atleti professionisti sarei top 20 al mondo sicuro.Porca ******* sei pagato per fare della tua passione più grande un lavoro.Ma che cacchio di sacrifici vuoi fare quando sei mosso da passione?
Non scherziamo ragà.
I sacrifici li fanno quelli che hanno un lavoro che odiano,i precari costantemente sotto ricatto e i disoccupati.
Il merito non esiste.
Commenta
-
-
vabbè.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza MessaggioMa di quali cacchio di sacrifici parlate?
Porca miseria avessi io la fortuna che hanno gli atleti professionisti sarei top 20 al mondo sicuro.Porca ******* sei pagato per fare della tua passione più grande un lavoro.Ma che cacchio di sacrifici vuoi fare quando sei mosso da passione?
Non scherziamo ragà.
I sacrifici li fanno quelli che hanno un lavoro che odiano,i precari costantemente sotto ricatto e i disoccupati.
Il merito non esiste.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza MessaggioAvete mai conosciuto personalmente qualcuno che alle olimpiadi ci è andato?
Io si è talento o meno ci si fa un mazzo folle ma folle per davvero.
Il discorso non andrebbe portato al numero 1 ma a livelli inferioriOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza MessaggioMa di quali cacchio di sacrifici parlate?
Non scherziamo ragà.
Il merito non esiste.
Io di atleti tristi per quello che fanno non ne ho visti maiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioÈ così, anche se è difficile e faticossissimo sei comunque pagato per fare quello che ti piace e le ore che passi ad allenarti gli altri le passano a lavoro
Io di atleti tristi per quello che fanno non ne ho visti mai
Eppure è stato in cima al mondo per svariati anni.
Non so, è un discorso troppo complesso per dire bianco o nero.
Forse la verità sta nel mezzo.
Commenta
-
-
Non scherziamo ragà.
Il merito non esiste.
Commenta
-
-
Dispiace per la Ferrari, comunque grandiosa.
L'americana inarrivabile.Tessera N°0
Commenta
-
-
OT
Ho scoperto che la Fasana, 6°nella finale al corpo libero,è cresciuta a 10 min da casa mia.
Inviato dal mio GT-I9515Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioInfatti si è trattenuto bolt... Che senso abbia visto che. è l ultima olimpiade che fa... Evidentemente ci saranno interessi perche un record venga fatto in una manifestazione piuttosto che un altra
Piu che altro son impressionanti i suoi deltoidi :-/
Commenta
-
Commenta