Originariamente Scritto da violacs
Visualizza Messaggio
***Giochi Olimpici Rio 2016***Thread Ufficiale***
Collapse
X
-
ahahah è vero praticamente i francesi non hanno vinto niente va tutto nel medagliere del senegalOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
bolt come da copione.
non mi sorprenderebbe il fatto che tra qualche anno quando bolt e compagni non avranno piu i contratti milionari e appoggi politici che hanno adesso scoppi il caso "jamaica" sul doping .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiobolt come da copione.
non mi sorprenderebbe il fatto che tra qualche anno quando bolt e compagni non avranno piu i contratti milionari e appoggi politici che hanno adesso scoppi il caso "jamaica" sul doping .
Bolt e compagni sicuramente hanno risentito della cosa, era successo tutto all'improvviso, anche se avesse corso in 9.6 non avrebbe comunque attirato su di sè i riflettori ieri.
In semifinale ha corso 9.84 (poi corretto a 9.86) decontratto, girandosi 2 volte e chiudendo a braccia basse... poteva fare 9.70 sicuro (con un po' di vento anche 9.6)... in finale è partito malissimo (e con 0.155 di tempo di reazione), anche i commentatori RAI prima della partenza hanno detto che valeva 9.6... 9.70 poteva farlo sicuro, 9.60 (senza vento) no... però dirlo ieri dopo la semifinale sarebbe stato molto azzardato e sono rimasto stupito in negativo dal crono... il Bolt di ieri non vale 9.80 (però manco 9.60), sicuro.
Nei 200 Bolt potrebbe vedersela brutta ora che è uscito quel mostro dei 400, ha passaggi velocissimi sui 200 e un sotto 10'' di personale nei 100 m.
Commenta
-
-
Infatti si è trattenuto bolt... Che senso abbia visto che. è l ultima olimpiade che fa... Evidentemente ci saranno interessi perche un record venga fatto in una manifestazione piuttosto che un altraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ha fatto una partenza oscena per questo il tempo 9,81, con una partenza decente in questo giorni vale un 9,70Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioInfatti si è trattenuto bolt... Che senso abbia visto che. è l ultima olimpiade che fa... Evidentemente ci saranno interessi perche un record venga fatto in una manifestazione piuttosto che un altra
pare che voglia dare il meglio sui 200...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ma hanno battuto il record di Michael Johnson?Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Si ha quasi sfondato il muro dei 43 secondi...
Tra l'altro è l'unico uomo al mondo che è riuscito a fare meno di 44 sec nei 400 e meno di 20 nei 200 e meno di 10 nei 100... Avrebbe il potenziale per fare molto bene nei 200Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Anche se bolt quando corre da sempre l impressione che potrebbe fare di più ma si trattieneOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Potenzialmente i tempi potrebbe farli solo se riuscisse a fare una preparazione al 100% nei mesi precedenti a questi eventi, il problema è che un po' lui fa il *****ne e soprattutto gli infortuni che ogni hanno ha con maggior frequenza non ci riesce proprio. L'ultimo grande tempo nei 100 è stato ormai 4 anni fa a Londra.
Forse sui 200 dovrebbe riuscire con più facilità a fare ancora tempi importanti, quella è la sua distanza.
Comunque occhio ieri oltre alla brutta partenza hanno fatto fatto la finale troppo ravvicinata alle semifinali e tutti hanno fatto tempi alti, quel 9,81 è abbastanza bugiardo della sua condizione.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta