Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
***Giochi Olimpici Rio 2016***Thread Ufficiale***
Collapse
X
-
vabbe marco è inutile continuare hai sempre ragione tu bravo per le prossime olimpiadi spero che gli sport li deciderai tu
direi che sia il caso di parlare di sport anche quelli schifosi che odi come la schermaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
C'è proprio ora Campriani primo con la sua carabina ad aria compressa... sta per conquistare il secondo oro nella stessa olimpiade e il terzo oro olimpico e la quarta medaglia... altro che Pellegrini! Uno sport così emozionante, con anche un warm-up di 8 minuti in cui smontano e rimontano il mirino... che atleti! XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioStai gufando, sento i versi da qui
Commenta
-
-
Cagnotto c'èOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Bronzo e fine carrieraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Hanno gambe ( solo quello) che il 90% dei biddibilder si sognanoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Semifinale credoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta