Domani faccio dei fagioli a pressione e se mi ricordo posto foto.
L'acqua. La risparmiate?
Collapse
X
-
L'acqua. La risparmiate?
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza MessaggioHai un ottimo approccio Antonio. Certe piccole spese banali se si presta caso possono essere rilevanti nell'arco di un anno.
Tu dici 700 euro l'anno. In dieci anni sono 7000. Ce ne fai di roba con quella cifra...
Anche io appena posso evito di spendere anche solo 1 franco...senza essere fanatico.
Limitare le docce ad esempio, o evitare la vasca, già questo non riuscirei a farlo:/
Un consiglio che vi do é cercare di risparmiare anche sulla spesa della corrente elettrica, ma non riducendo i consumi, bensì tramite l'installazione di pannelli fotovoltaici! Ormai il costo di questi impianti si è ridotto drasticamente, ormai un impianto da 3kwp 'tutto incluso' (montaggio, etc), si trova sui 4500 euro.
Inoltre se la vostra abitazione consuma 2kwp, potete approfittare dell'offerta di Altroconsumo che vi permette di fare un impianto da 2kwp con appena 2.600 euro! (Sino ad appena 6 anni fa avremo speso il triplo)
Commenta
-
-
A Catania funzionerebbe sicuro.
Ma qui in padania in inverno di sole ne vediamo poco.
Inviato dal mio GT-I9515Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioA Catania funzionerebbe sicuro.
Ma qui in padania in inverno di sole ne vediamo poco.
Inviato dal mio GT-I9515
Comunque, se cerchi online trovi le stime di produzione per ogni regione!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
In effetti qui qualche casa con i pannelli solari si vede,però la cosa non ha preso piede più di tantoOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
Commenta