Originariamente Scritto da CashC
Visualizza Messaggio
Colpo di stato in Turchia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioGli Americani sono culo e camicia con Sauditi e Qatarioti, che fanno molto di piu' per islamizzare il mondo di quanto Erdogan abbia fatto fino ad ora.Il tuo tempo su questa terra è limitato, non buttarlo cercando di discutere con degli idioti
1Re 19,5-10
Commenta
-
-
1) Destabilizzazione della Libia
2) Destabilizzazione della Siria
3) Propagazione del Wahabismo in Europa attraverso finanziamenti a moschee e imam
4) creazione e supporto allo stato Islamico
5) questa e' nuova, e vale solo per i Sauditi, massiccio coinvolgimento nei fatti dell'11 Settembre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioBarone mi sembra un po' il discorso dei partigiani che hanno liberato l'Italia, possono fare azioni di guerriglia ma se gli Usa si mettono in testa di prendersi una città o un determinato territorio lo fanno, e direi che i tempi sono leggermente diversi dai precedenti storici di cui parli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggiocome in vietnam dici?Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioNon sono finite perche' controllare territori come Iraq e Afghanistan, dove prima di fare la guerra devi amministrare un territorio occupato e fare guerriglia urbana, e' un compito pressoche' impossibile. Hai voglia ad avere tutta la tecnologia del mondo quando i talebani conoscono a memoria ogni anfratto delle montagne afghane. E, per il caso dell' Afghanistan, e' sempre stato cosi per gli imperi che precedentemente ci hanno fatto una guerra ( Inglesi e Russi)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioIn effetti ora è proprio come 50 anni fa vero? Con un drone ti potrebbero venire a sparare dentro casa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioOra si è passati agli insegnanti, rimossi a migliaia compresi i rettori universitari.
La democrazia prevede istruzione, le dittature no. Ora voglio vedere fin dove arriverà l'ipocrisia dei giovani turchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza MessaggioVedremo se tutti i coglioncelli che si sono precipitati in piazza venerdí notte la prenderanno bene.
La democrazia prevede istruzione, le dittature no. Ora voglio vedere fin dove arriverà l'ipocrisia dei giovani turchi
In ogni caso, quello che è successo, strumentalizzato consapevolmente o meno....è agghiacciante, un segno che stiamo andando a picco oramai dalla fine della Seconda Guerra Mondiale e soprattutto dal crollo del Muro. L'europa una diga piena di falle...rattoppi rattoppi da una parte....e perdi acqua da un'altra...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioE' proprio il contrario, in realtà Una dittatura seria (che è cmq una forma democratica di potere, in quanto si basa esclusivamente sul "ruolo", "potere" e consenso della masse) dà molta importanza all'istruzione e irregimentazione delle masse, la democrazia liberale e livellatrice, la nostra, permette a tutti di farsi una cultura rozza e senza elevati punti culturali, sociali ecc...
In ogni caso, quello che è successo, strumentalizzato consapevolmente o meno....è agghiacciante, un segno che stiamo andando a picco oramai dalla fine della Seconda Guerra Mondiale e soprattutto dal crollo del Muro. L'europa una diga piena di falle...rattoppi rattoppi da una parte....e perdi acqua da un'altra...sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sotiris Visualizza MessaggioSu che basi lo affermi? solo teoriche o ti rifai anche a qualche precedente storico? lo chiede senza fini polemici, visto il tuo campo di interessi....
Cmq siamo ot, scusate
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta