Bisognerebbe definire il concetto di divertirsi ed essere liberi più che altro. Non è che avendo compagna e figli si ha una condanna a morte , cosi come detto che il single faccia la vita da splendido con soldi donne e avventure alla dan bilzerian , anzi è più facile che sia il single a fare una vita triste che cade nel patetico quando sei a casa di mamma a 40 anni pero con il BMW in garage .
Ancora sangue sulla Francia: dopo Nizza, assalto ad una chiesa in Normandia.
Collapse
X
-
Last edited by M K K; 27-07-2016, 20:55:53.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Ovviamente sono valutazioni che ognuno fa negli anni , se sibarriva trentenni con l unica preoccupazione di scopare avere il macchinine di pregio e farsi 4 settimane in vacanza alla anno buon per lui , ce anche chi certe soddisfazioni se le toglie prima e cerca qualcosa d altro e viceversa...Last edited by M K K; 27-07-2016, 21:07:13.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBisognerebbe definire il concetto di divertirsi ed essere liberi più che altro. Non è che avendo compagna e figli si ha una condanna a morte , cosi come detto che il single faccia la vita da splendido con soldi donne e avventure alla dan bilzerian , anzi è più facile che sia il single a fare una vita triste che cade nel patetico quando sei a casa di mamma a 40 anni pero con il BMW in garage .Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Ma vivere la vostra vita come meglio credete,e nelle vostre possibilità,no?
Dovete per forza sempre giudicare chi decide di fare famiglia a 20 anni perché lo vuole,o chi non ne vuole sapere di fare famiglia perché non lo vuole?
Giudicate di meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioAssolutamente vero, infatti quoto anche l'intervento di drop sulla difficoltà di gettare basi solide visto la mancanza di lavoro/salari bassi e costo della vita alto.
Sarebbe sbagliato negare anche il pensiero di cui sopra.
Ora tutto questo é sempre più un ricordo, si esce di casa al mattino e si torna la sera tardi, tutti e due, eppure anche in due i soldi sono sempre meno e già uno o due figli sono già difficili da mantenere
Grazie al piffero che gli stranieri proliferano, a loro cosa vuoi che freghi di tutto questo, basta sfornare, poi ci pensi lo Stato che li ospita
Cosa gliene frega di garantire un futuro ai propri figli, cosa gliene frega che abbiano una vita decorosa, tutte cose che non li riguarda
Il discorso del "i figli sono uno sbattimento preferisco divertirmi" non regge, o al massimo é un palliativo per non voler ammettere la realtà, imposta dall'attuale società, che i figli non te li puoi permettere, non quanti ne servirebbero a ribaltare le statistiche della natalità italiana
Commenta
-
-
Tutto corretto.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioIo dico, una volta con tutto che "si stava peggio" c'era il marito che portava a casa i soldi, la moglie che badava alla casa e ai 4-5 figli, la casa di proprietà... le 8 ore lavorative
Ora tutto questo é sempre più un ricordo, si esce di casa al mattino e si torna la sera tardi, tutti e due, eppure anche in due i soldi sono sempre meno e già uno o due figli sono già difficili da mantenere
Grazie al piffero che gli stranieri proliferano, a loro cosa vuoi che freghi di tutto questo, basta sfornare, poi ci pensi lo Stato che li ospita
Cosa gliene frega di garantire un futuro ai propri figli, cosa gliene frega che abbiano una vita decorosa, tutte cose che non li riguarda
Il discorso del "i figli sono uno sbattimento preferisco divertirmi" non regge, o al massimo é un palliativo per non voler ammettere la realtà, imposta dall'attuale società, che i figli non te li puoi permettere, non quanti ne servirebbero a ribaltare le statistiche della natalità italianaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
I quattro cinque figli sono dovuti anche al mancato uso di metodi contraccettivi tranne il coito interrotto, sfornano figli in Africa centrale con unica prospettiva le mosche figuriamoci qui. Un amico volontario in Africa mi disse che rifiutano i preservativi perché pensano che i bianchi vogliono impadronirsi dell' Africa impedendo le nuove nascite.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
L'abbassamento del costo del lavoro-ovvero meno diritti e stipendi-non ha toccato solo i lavoratori medi che si vedono costretti a competere contro immigrati comunitari o extra comunitari che si accontentano e sopportano di lavorare 10 ore al giorno per 800 euro al mese,toccherà tutti quanti indistintamente entro i prossimi 10 anni grazie alla globalizzazione e ai miliardi di indiani e cinesi che ammazzeranno il mercato,marcando definitivamente una linea di non ritorno tra strati sociali ricchissimi e poveri.Il futuro è già accaduto nel passato.
Commenta
-
Commenta