Ancora sangue sulla Francia: dopo Nizza, assalto ad una chiesa in Normandia.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alecs
    Gwynbleidd
    • Feb 2011
    • 1079
    • 86
    • 49
    • Send PM

Il Mossad cosi come la CIA, può al limite supportarli, infiltrare uomini, dare dritte, finanziarli, ma di certo non li ha creati, diciamo che possono usarlo come braccio armato. Una cosa però va detta su legame Israele-ISIS, tutte le informazioni che il mondo ha dell'ISIS provengono esclusivamente da una agenzia privata di Intelligence, il SITE di Rita Katz. Il SITE condivide in esclusiva assoluta tutto il materiale dell'ISIS, e lo invia a tutte le altre agenzie.

Commenta

• Barone Bizzio
      Bodyweb Senior
      • Dec 2008
      • 11786
      • 416
      • 109
      • Send PM

Se li hanno creati o meno non lo sappiamo. Tutte le analisi che si sentono sono fantapolitica da bar. Come stanno le cose lo sanno solo i diretti interessati. Alla fine scegliamo di credere alla versione' che ci fa piu comodo

Commenta

• Alecs
        Gwynbleidd
        • Feb 2011
        • 1079
        • 86
        • 49
        • Send PM

Possono al limite averlo fomentato, e allora qua c'è da rifarci alle primavere arabe, e alla caduta di Gheddafi, in quanto chi sa, poteva immaginare che con una caduta di un regime si sarebbe favorito il fondamentalismo.

Commenta

• germanomosconi
          Bodyweb Senior
          • Jan 2007
          • 15708
          • 657
          • 1,041
          • pordenone
          • Send PM

Chissà quanti che ne stanno arrivando tra questi profughi camminanti viaggiatori come piace chiamarli alla Boldrina....
          Ne basta 1 su 1.000 e siamo veramente fottuti...
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Io sono drogato..

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 67099
            • 2,959
            • 2,671
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

1 su mille operativo , ma quanti collusi e omortosi?
            Discorso analogo ai nostri mafiosi emigrati.... Su 20 milioni quanti erano uomini d onore ? E quanti lo sono diventati o hanno spalleggiato / aiutato i veri mafiosi?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• BB_Zon3
              Banned
              • Sep 2013
              • 849
              • 181
              • 61
              • Send PM

Lol vabbè,se non credete nemmeno al presidente israeliano che lo dice apertamente allora è proprio finita per voi.

Quello dice che se la Francia non sosterrà Israele si ritroverà il terrorismo in casa.Puntuale come un orologio svizzero,in Francia si scatenano atti terroristici a non finire,e qua ancora a parlare di gomblotto!!!11111!!!

È come se Draghi e la Bundesbank avessero detto a Berlusconi,inviandogli una lettera,che se non avesse eseguito gli ordini che gli erano stati imposti avrebbero fatto di tutto per farlo fuori...oh wait...Gomblotto!!111!!!!!111!!!!

Commenta

• Alecs
                Gwynbleidd
                • Feb 2011
                • 1079
                • 86
                • 49
                • Send PM

Che poi le parole del primo ministro sono molto strane, cioè, se la Francia riconosce lo Stato palestinese allora conoscerà il terrorismo islamico, ma se riconoscere la Palestina è solo positivo per tutto il popolo arabo. Quelle del ministro son state parole veramente molto strane e la tempistica appare quantomeno sospetta per chiunque abbia un minimo di intelligenza. Non ho mai escluso che ci sia dietro il Mossad eh, però dico che ci sono più giocatori sulla scacchiera, non solo loro.

Commenta

• germanomosconi
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2007
                  • 15708
                  • 657
                  • 1,041
                  • pordenone
                  • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  1 su mille operativo , ma quanti collusi e omortosi?
                  Discorso analogo ai nostri mafiosi emigrati.... Su 20 milioni quanti erano uomini d onore ? E quanti lo sono diventati o hanno spalleggiato / aiutato i veri mafiosi?
                  Io direi che almeno un buon 80-90% sembra quasi contento di tutto questo, quante prese di posizione serie si vedono nella comunità mussulmana?
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  IO? Mai masturbato.
                  Io sono drogato..

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 67099
                    • 2,959
                    • 2,671
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

Infatti... Per questo bisogna fermare immediatamente ogni tipo di immigrazione per limitare i danni
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• BB_Zon3
                      Banned
                      • Sep 2013
                      • 849
                      • 181
                      • 61
                      • Send PM

Vogliamo mettere i pezzi sulla scacchiera?

Facciamolo.

Dicembre 2014 il parlamento francese riconosce lo stato di palestina

Gennaio 2015 attentato a Charlie Hebdo e a un supermarket ebraico

Sempre nel mese di Gennaio 2015 l'intervista a Netanyahu in cui dice quello che potete sentire aprendo il video di youtube che ho postato in precedenza.

Da li in poi una escalation di attentati in Francia.Ovvio che poi-come dice sempre Netanyahu nell'intervista video-appena si vede che gli attentanti vanno a buon fine e si ripetono allora sono usati come spinta per farne altri.Basta imprimere una matrice comune a tutti gli attentati e tutti gli adepti di quella matrice prendono atto che SI-PUò-FARE! (cit.)

Un caso?Gomblotto!!!!11111!!!!!!

Commenta

• M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 67099
                        • 2,959
                        • 2,671
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

Discorso che ha una sua logica sarebbe interessante capire come vengono impartiti gli ordini e la catena di comando. Suppongo che ci siano delle direttive anche per chi non è terrorista di professione , come i casi degli attentatori recenti , se esiste una strategia non credo vengano lasciati liberi di agire quando vogliono...

Commenta

• gabriele81
                          eh eh son manzo
                          • Jul 2006
                          • 10168
                          • 861
                          • 167
                          • roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
                          Vogliamo mettere i pezzi sulla scacchiera?

Facciamolo.

Dicembre 2014 il parlamento francese riconosce lo stato di palestina

Gennaio 2015 attentato a Charlie Hebdo e a un supermarket ebraico

Sempre nel mese di Gennaio 2015 l'intervista a Netanyahu in cui dice quello che potete sentire aprendo il video di youtube che ho postato in precedenza.

Da li in poi una escalation di attentati in Francia.Ovvio che poi-come dice sempre Netanyahu nell'intervista video-appena si vede che gli attentanti vanno a buon fine e si ripetono allora sono usati come spinta per farne altri.Basta imprimere una matrice comune a tutti gli attentati e tutti gli adepti di quella matrice prendono atto che SI-PUò-FARE! (cit.)

Un caso?Gomblotto!!!!11111!!!!!!

Credo dovresti approfondire le tue conoscenze sulle politiche di Israele, la storia e l'evoluzione del terrorismo jihadista e su una cinquantina di altri argomenti prima di poter dire qualcosa di sensato.

Commenta

• Barone Bizzio
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2008
                            • 11786
                            • 416
                            • 109
                            • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            Credo dovresti approfondire le tue conoscenze sulle politiche di Israele, la storia e l'evoluzione del terrorismo jihadista e su una cinquantina di altri argomenti prima di poter dire qualcosa di sensato.
                            Non mi sembri molto autorevole nemmeno tu

Commenta

• Barone Bizzio
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2008
                              • 11786
                              • 416
                              • 109
                              • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              Io direi che almeno un buon 80-90% sembra quasi contento di tutto questo, quante prese di posizione serie si vedono nella comunità mussulmana?
                              Dai basta fandonie. Hai mai protestato contro la mafia? Se non lo hai mai fatto sotto sotto pensi che Falcone e Borsellino le bombe se le son meritata

Commenta

• Dropkick
                                Banned
                                • Jan 2010
                                • 5518
                                • 1,092
                                • 473
                                • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                L unica soluzione e una politica anti immigrazione e cosa fondamentale fare figli. Inorridiaco al pensiero che tra qualche generazione avremmo classi scolastiche praticamente soli di stranieri , e parlo di piccole realtà si provincia...
                                E come si fa a fare figli in una società dove al di fuori di bodyweb la gente arriva a stento a fine mese? Dove viene spolpata fino al midollo con tasse che vanno a finire nel nulla?

Gli italiani il lusso di fare figli non possono più permetterselo e alla classe dirigente la cosa non interessa, tanto a fare figli ci pensano gli amati migranti, che come topi si riproducono a non finire, nuova manovalanza a costo zero da mantenere a spese del prossimo

Commenta

Working...
                                X