Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Visualizza Messaggio
Ancora sangue sulla Francia: dopo Nizza, assalto ad una chiesa in Normandia.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiola prospettiva dell'italia può essere diversa fino a quando i nostri politici continueranno a gelleggiare e a mantenersi relativamente neutrali
quello che al momento ci salva è la stessa cosa che nel lungo periodo, se non cambiano le carte in tavola, ci ucciderà ovvero il buonismo
le boldrini che vanno ai funerali degli immigrati, i comuni che permettono l'apertura delle moschee una rappresentanza in parlamento di parlamentari di religione musulmana ecc
poi ad un certo punto tutto questo non basterà più e allora saranno volatili per diabetici anche per noi
vuoi un esempio del passato? leggiti l'epilogo del sequestro della Achille Lauro
però se credi che il progetto per l'italia sia diverso da quello della francia almeno dormi serenoOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Secondo me molti di voi non vogliono accettare che per le nuove generazioni questi sono soltanto degli episodi "isolati", che siamo tutti uguali e che dobbiamo accogliere tutti perchè noi per secoli siamo stati i cattivoni e che anche tra mille anni sarà giusto che ci invadono perchè i cattivi siamo stati noi bianchi.
Cosa questa che ti martellano soprattutto a scuola, dalla prima elementare fino all'università, e guarda caso più il livello di istruzione è alto più la mentalità è questa.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Tocca quotare il papero. L'italia con la sua indifferenza e benevolismo si è già schierata di fatto a favore della colonizzazione islamica della penisola con tutte le conseguenze, che per ora noi non stiamo ancora quasi pagando, ma arriverà anche il.momento in cui il conto da pagare sarà nostro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alecs Visualizza MessaggioIo so che l'Islam fondamentalista è un pericolo reale. Che poi sia il braccio armato di altri, per altri fini geopolitici non lo so.
E' una cosa fondamentale per capire quello che succede oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioEh, sallo allora
E' una cosa fondamentale per capire quello che succede oggi
Commenta
-
-
è sempre colpa dell'uomo biancoOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioNo centos, io sto parlando di strategia della tensione. Hai mai letto George Orwell? Bene, l'epoca che stiamo vivendo è quella di un 1984 postmoderno: blocchi di nazioni in stato di conflitto permanente tra di loro e attentati ( false flag o meno, non ha importanza) che vengono usati per indirizzare la rabbia della popolazione verso un nemico comune
Commenta
-
-
Pare confermata la versione secondo cui l'attentatore non ha nulla a che fare con l'estremismo islamico.
I vicini lo descrivono come un uomo “solitario” e “silenzioso”, “non particolarmente religioso”. Un emigrato di origine tunisina padre di tre bambini che da quando si era separato dalla moglie nel 2012 appariva “depresso e instabile”. In più, aveva problemi economici e a marzo era stato condannato a una breve pena con libertà condizionale per un violento diverbio …
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggioscusa ma dove vivi? neutrali? sono già belli schierati, moschee, tolleranza, addirittura la chiesa cattolica offre chiese per celebrare la fine del ramadan, ormai siamo a centinaia di migliaia di "profughi" ovviamente tutti uomini giovani e forti, perchè i bambini e le donne e i vecchi non sono in guerra.
però se credi che il progetto per l'italia sia diverso da quello della francia almeno dormi sereno
vivo qui a poche centinaia di km da te
a parte il terrorismo interno (brigate rosse o nar o simili) l'italia non ha mai vissuto un terrorismo proveniente dall'esterno tipo OLP e gente che si faceva saltare
siamo sempre stati super partes o fifoni se preferisci, non abbiamo mai preso una posizione netta in passato e non facendolo nemmeno ora per un po schiveremo le pallottole
ma poi arriveranno anche da noi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioSecondo me molti di voi non vogliono accettare che per le nuove generazioni questi sono soltanto degli episodi "isolati", che siamo tutti uguali e che dobbiamo accogliere tutti perchè noi per secoli siamo stati i cattivoni e che anche tra mille anni sarà giusto che ci invadono perchè i cattivi siamo stati noi bianchi.
Cosa questa che ti martellano soprattutto a scuola, dalla prima elementare fino all'università, e guarda caso più il livello di istruzione è alto più la mentalità è questa.
ma questa è utopia perchè è nel carattere umano voler avere la supremazia su un proprio simile e non solo
il fatto è che l'uomo non è fatto per la pace, purtroppo è fatto per la guerra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alecs Visualizza MessaggioAh quindi non ha nulla a che vedere con l'ISIS? Mah, bella coincidenza però, calcolando i precedenti della Francia e il periodo attuale. Evidentemente l'allarme terrorismo attiva pure psicopatici solitari...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza MessaggioSi letto, e capisco cosa intendi anche se mi sembra molto complottistico
Commenta
-
Commenta