Però già ci dicono che si potrebbe essere pazzia. Questo nuovo genere di pazzia sta dilagando così in fretta che presto avremo bisogno di un'apposita diagnosi nei manuali sui disturbi mentali.
Ancora sangue sulla Francia: dopo Nizza, assalto ad una chiesa in Normandia.
Collapse
X
-
anche qui... ci tocca aspettare prima di gridare all isis , ma sarebbe il primo caso di un attacco diretto a simboli , esponenti ( passatemi il termine) cristianiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioanche qui... ci tocca aspettare prima di gridare all isis , ma sarebbe il primo caso di un attacco diretto a simboli , esponenti ( passatemi il termine) cristiani
Non sono al sicuro le case, non sono al sicuro nemmeno le chiese. Non fa distinzione per loro....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Le Figaro riporta, citando fornti di polizia, che uno dei due assalitori indossava la "chachia", il caratteristico copricapo di lana portato dai musulmani, e aveva la barba.
Due uomini armati di coltello a Saint-Etienne-du Rouvray, in Normandia. Presi in ostaggio i fedeli. Un ferito grave ma non in pericolo di vita. I terroristi er…
Come al tempo delle invasioni saracene sulle coste italiane: si entrava nei paesi, si ammazzavano gli uomini, si schiavizzano donne e bambini e si sgozzavano in chiesa i fedeli assieme al parroco o al vescovo.
Siamo ad un ulteriore livello: dopo le piazze, i luoghi di raduno per i divertimenti, i ristoranti e gli stadi, gli aeroporti, le redazioni dei giornali, adesso i luoghi di culto, così simbolici e suggestivi per la loro propaganda....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLe Figaro riporta, citando fornti di polizia, che uno dei due assalitori indossava la "chachia", il caratteristico copricapo di lana portato dai musulmani, e aveva la barba.
Due uomini armati di coltello a Saint-Etienne-du Rouvray, in Normandia. Presi in ostaggio i fedeli. Un ferito grave ma non in pericolo di vita. I terroristi er…
Come al tempo delle invasioni saracene sulle coste italiane: si entrava nei paesi, si ammazzavano gli uomini, si schiavizzano donne e bambini e si sgozzavano in chiesa i fedeli assieme al parroco o al vescovo.
Siamo ad un ulteriore livello: dopo le piazze, i luoghi di raduno per i divertimenti, i ristoranti e gli stadi, gli aeroporti, le redazioni dei giornali, adesso i luoghi di culto, così simbolici e suggestivi per la loro propaganda.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
In buona sostanza, ogni immigrato musulmano (di prima o seconda o terza generazione, non fa differenza) è una potenziale cellula pronta ad auto innestarsi. Ha ampio e liberissimo spettro di obiettivi, di organizzazione, di tempi e di modi. I segnali sono stati colti: tutti i fedeli in Allah sono pregati di farsi avanti ammazzando (con qualunque arma o maniera) quanti più occidentali possibili, portando il terrore entro le nazioni infedeli, che non sono più - di fatto - al sicuro.
Il bello è che tutti quelli sono formalmente cittadini francesi, quindi è come se vi fosse una guerra civile, perchè la Francia dice che sono suoi figli. Li avete voluti? E adesso ve li tenete....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioCmq anche questa caccia alle urla islamiche altrimenti si deve aspettare per attribuire l'atto è ridicola....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIn buona sostanza, ogni immigrato musulmano (di prima o seconda o terza generazione, non fa differenza) è una potenziale cellula pronta ad auto innestarsi. Ha ampio e liberissimo spettro di obiettivi, di organizzazione, di tempi e di modi. I segnali sono stati colti: tutti i fedeli in Allah sono pregati di farsi avanti ammazzando (con qualunque arma o maniera) quanti più occidentali possibili, portando il terrore entro le nazioni infedeli, che non sono più - di fatto - al sicuro.
Il bello è che tutti quelli sono formalmente cittadini francesi, quindi è come se vi fosse una guerra civile, perchè la Francia dice che sono suoi figli. Li avete voluti? E adesso ve li tenete.
Secondo me esageri. Non e' 'ogni musulmano', anzi: sono una minoranza,ma una minoranza numericamente cospicua e che non trova corrispondenza in altre religioni.
E il problema e' che oltre la condanna da parte di musulmani moderati e cittadini laici o cattolici non si fa molto, proprio perche' misure necessarie e giustificate - come chiudere alcune moschee o arrestare certi imam - verrebbero viste come repressive dei diritti della comunita islamica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioL unica soluzione e una politica anti immigrazione e cosa fondamentale fare figli. Inorridiaco al pensiero che tra qualche generazione avremmo classi scolastiche praticamente soli di stranieri , e parlo di piccole realtà si provincia...
Commenta
-
-
Interessante notare che hanno usato la pazzia per l attentato islamico e non per l'uccisione di disabili in Giappone, qualcuno può essere malato psichiatrico ed altri no
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Orrore in Francia-Sgozzato un prete!
È accaduto a Saint-Etienne-du-Rouvray , in Normandia, vicino a Rouen. I due assalitori sarebbero stati uccisi dalla polizia. Morto anche il parroco, ferito un secondo ostaggio. «Le Figaro»: «Uno dei due aggressori indossava copricapo dei musulmani»
Attentato Francia: entrano in chiesa
e sgozzano il prete e un fedele. Uccisi
gli assalitori: «Gridavano Daesh»
È accaduto a Saint-Etienne-du-Rouvray , in Normandia. Gli assalitori sarebbero stati uccisi dalla polizia. Morto il parroco e uno degli ostaggi. «Le Figaro»: «Uno dei due aggressori indossava copricapo dei musulmani». Un testimone: «Gridavano: Isis»
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
Commenta