Annuncio

Collapse
No announcement yet.

W La Pirateria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    W La Pirateria

    nuova legge contro i cd masterizzati.....PRRRRRRRRRRRRRR
    ***** come le fanno subito le leggi però quando c'è di mezzo il dio denaro! affanculo io i cd non li compro più che so scemi 20£ un dischetto del *****,ma lasciate lavorare la gente almeno non vanno a rubare che fanno del bene,orarami ero un cliente affezzionato se non era per loro mi fermavo al 1990 con la musica e non avevo 100 cd a casa,oppure calate i prezzi,cala cala esagera non di 0,89 centesimi w i pirati masterizzte non fermatevi! xchè non arrestano chi spaccia droga santo dio,venite a genova nei vicoli,venite,gli africani sono scomparsi coi loro cd,ma i tunisini che ti inseguono con la droga fumo hascis ci sono ancora mavvafanculo stato di merda e chi lo sostiene!

    p.s. scusate ero nervoso
    Alboreto is nothing

    #2
    E' una legge europea, il nostro governo non centra.
    Cmq sono d'accordo su un punto: 20€ per un cd sono TROPPI.
    Vendete i cd a 7-8 Euro e io li compro originali. Continuate a venderli a 20 Euro e io continuo a scaricare musica.
    Quod me nutrit, me destruit

    "L'amore è come la febbre: giunge e se ne va senza che la volontà abbia il minimo ruolo nel processo"
    (Stendhal)

    Commenta


      #3
      Originally posted by Rick
      E' una legge europea, il nostro governo non centra.
      Cmq sono d'accordo su un punto: 20€ per un cd sono TROPPI.
      Vendete i cd a 7-8 Euro e io li compro originali. Continuate a venderli a 20 Euro e io continuo a scaricare musica.

      Commenta


        #4
        esatto i cd costano troppo , anche se i cantanti guadagnano un po meno non gli viene la bua
        finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

        Commenta


          #5
          Originally posted by murcielago
          esatto i cd costano troppo , anche se i cantanti guadagnano un po meno non gli viene la bua
          I cantanti ci prendono pochissimo.
          Prenderanno circa 2 euro di diritti a cd, forse anche meno (ovviamente dipende, quelli che possono si autoproducono e diventano a loro volta produttori), il grosso di quello che paghiamo per un cd se lo dividono le case di produzione e una parte va al distributore.

          Tempo fa ho sentito che le grosse case discografiche volevano anche togliere i diritti ai cantanti, visto che (e da qui la conclusione è mia) comunque il potere di queste grandi major nell'imporre i consumi alle masse è ormai superiore all'abilità dell'artista di fare buona musica.

          comunque è una cosa scandalosa..

          sia il prezzo dei CD, sia il fatto che hanno messo il 3% di tasse sui supporti vergini e sui masterizzatori. Veramente scandaloso scondo me..

          ciao



          Isn't it funny..?
          You hear a phone ringing, and it could be anybody..
          but a ringing phone has to be answered..
          doesn't it?

          Commenta


            #6
            Ad essere precisi, non e' esattamente una legge Europea ma una Direttiva Europea.
            Cioe' stava a "noi" interpretare il modo per far si che il "principio del bilanciamento degli interessi dei detentori dei diritti d'autore" diventasse piu' "equo".
            Naturalmente ne e' uscita una legge ingiusta e che fa acqua da tutte le parti (arrivando a cozzare anche contro se stessa: abbiamo diritto ad una copia di backup SOLO SE questa non ha protezioni del *****, altrimenti non possiamo violare le "protezioni" e farci la nostra copia di BACKUP, che ci spetta di diritto).
            Non conosco la situazione nel resto d' Europa, ma se anche dovessi rimetterci un po' di spicci (considerando le spese di spedizione) preferisco dare i soldi ai corrieri piuttosto che alla mafia.

            Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            /////////////////////

            Commenta


              #7
              a me può fregare di meno.

              legge ingiusta che non mi tange.

              io continuerò per la vecchia via:NIENTE CD originali.
              sono ladri a far pagare 20 euro.

              W LA PIRATERIA e il MIO PIRATA DI FIDUCIA.

              Commenta


                #8
                Originally posted by MISTER X
                W LA PIRATERIA e il MIO PIRATA DI FIDUCIA.
                Oddio... sulla prima affermazione concordo, infatti prima falliscono siae, riaa e compagnie di merende meglio e'.
                Sulla seconda invece no... generalmente il pirata di fiducia altri non e' che un ladro che vende lavoro non proprio.
                A me capita spesso di "dover" fare delle copie ( finanza sei in ascolto !? sono copie di backup ) e non ho *mai* e poi *mai* fatto pagare neanche il prezzo del supporto.
                Frega niente di rimetterci degli spicci...

                Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                /////////////////////

                Commenta


                  #9
                  MA secondo me è tutta una trovata per far fare i soldi alla SIAE.
                  Io le canzoni le scarico da internet e mica le rivendo quindi...
                  Poi i gruppi o i cantanti di cui faccio le collezioni li compro comunque originali.
                  Ciao

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Max_79
                    Oddio... sulla prima affermazione concordo, infatti prima falliscono siae, riaa e compagnie di merende meglio e'.
                    Sulla seconda invece no... generalmente il pirata di fiducia altri non e' che un ladro che vende lavoro non proprio.
                    A me capita spesso di "dover" fare delle copie ( finanza sei in ascolto !? sono copie di backup ) e non ho *mai* e poi *mai* fatto pagare neanche il prezzo del supporto.
                    Frega niente di rimetterci degli spicci...

                    Bye
                    beh il mio pirata NON mi fa pagare....eheh....

                    Commenta


                      #11
                      forse ho esagerato,capisco anche chi è nel commercio e gli girano i coglioni che vado a comprare dall'africano,allora abbasate i prezzi di 10£ e compro da tutti e due,altrimenti mettiamoci tutti la fast web e masterizziamo a volontà,voglio vedere chi ci vieta di farlo
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Max_79

                        A me capita spesso di "dover" fare delle copie ( finanza sei in ascolto !? sono copie di backup ) e non ho *mai* e poi *mai* fatto pagare neanche il prezzo del supporto.
                        Frega niente di rimetterci degli spicci...

                        Bye
                        be io .....

                        dice tutto vero?

                        Commenta


                          #13


                          Bye
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                          ________

                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          /////////////////////

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎