Annuncio

Collapse
No announcement yet.

uffa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    uffa

    Non sapendo che cacchio fare pure oggi.....(del resto è un mio solito nn sapere che cacchio fare ) ho pensato di chiedere a voi del forum un consiglio......

    Premetto che sono laureato in scienze motorie, e premetto che ho una emerita testa di *****, nel senso che nn mi piace studiare ciò che nn mi piace, e avvolte mando a farein c.... tutto e tutti, perchè mi prende il nervoso pensando che quello che stò studiando nn mi porta al fine che voglio raggiungere......

    ora fatta questa premessa mi resta da dirvi solo che sono molto avido di sapere tutto ciò che fà brodo per quello che mi interessa, ed avevo pensato a settembre di fare due scelte:

    1 iscrivermi a medicina......questo comporterebbe iniziare a studiare da ora per poter superare i quiz (cosa alla Federico II molto molto difficile)
    oppure
    2 lasciare perdere i quiz e iscrivermi a farmacia.....cosa + fattibile per me, ma meno soddisfacente e meno entusiasmante....

    lo sò che nn ve ne può fregar di meno, ma ripeto nn sapevo che cacchio fare allora vi ho posto questo mio dubbio

    #2
    Non sò sinceramente... T posso solo dire ke prima di prendere medicina devi essere veramente convinto, poikè è uno dei corsi di laurea + lunghi e più tosti....Cmq se 6 convinto e determinato nn farti problemi e prendi la tua decisione. Bye
    UNA STELLA ILLUMINA IL TUO CAMMINO, VINCERE E' IL TUO DESTINO...

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎