Quale palestra a Torino?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DenFox
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 92
    • 1
    • 0
    • Brindisi
    • Send PM

Quale palestra a Torino?

Ciao ragazzi, attualmente abito a Grugliasco di fianco alle Gru, il luogo di lavoro è a Rivoli. Ho visto che sul forum ci sono già discussioni del genere, ma sono datate e magari la situazione potrebbe essere cambiata (alcune chiudono, cambi di preparatori ecc.), quindi ho riaperto un altro thread. Preferirei una palestra a Grugliasco o al massimo a Rivoli che sia aperta almeno fino alle 10 di sera visto che molte volte esco tardi da lavoro, consigli?

• GrifoneRossoBlu
    Bodyweb Senior
    • Feb 2010
    • 423
    • 32
    • 45
    • Send PM

Ciao,
    io vado alle McFit che si trova in corso Orbassano quasi angolo strada del Portone.
    Orari lun-ven 7-23, sab dom e festivi (sono aperti tutto l'anno) 9-21.
    Attrezzatura tanta e varia, 2 piani.
    Costo 20€ al mese, contratto annuale.
    Se hai bisogno di altre info chiedi pure ;-)

Commenta

• DenFox
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2009
      • 92
      • 1
      • 0
      • Brindisi
      • Send PM

Originariamente Scritto da GrifoneRossoBlu Visualizza Messaggio
      Ciao,
      io vado alle McFit che si trova in corso Orbassano quasi angolo strada del Portone.
      Orari lun-ven 7-23, sab dom e festivi (sono aperti tutto l'anno) 9-21.
      Attrezzatura tanta e varia, 2 piani.
      Costo 20€ al mese, contratto annuale.
      Se hai bisogno di altre info chiedi pure ;-)
      Ho visto il loro sito, mi sembra ottima, dista solo 4,3km da dove abito. Come istruttori, che ne pensi? Sono preparati?

Commenta

• GrifoneRossoBlu
        Bodyweb Senior
        • Feb 2010
        • 423
        • 32
        • 45
        • Send PM

Originariamente Scritto da DenFox Visualizza Messaggio
        Ho visto il loro sito, mi sembra ottima, dista solo 4,3km da dove abito. Come istruttori, che ne pensi? Sono preparati?
        Mai parlato con gli istruttori per questioni di allenamento, sono giovani e ti consigliano come fare l'esercizio, ti stanno dietro se hai bisogno nel caso di sub-massimali/massimali però scordati il concetto di palestra classica.
        Le schede sono precompilate oppure ci sono alcuni personal trainer a pagamento; il concetto è "noi ti diamo possibilità di allenarti, gestisciti in autonomia come vuoi".
        Da quanto ti alleni e come ti alleni?

Commenta

• DenFox
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2009
          • 92
          • 1
          • 0
          • Brindisi
          • Send PM

Mai parlato con gli istruttori per questioni di allenamento, sono giovani e ti consigliano come fare l'esercizio, ti stanno dietro se hai bisogno nel caso di sub-massimali/massimali però scordati il concetto di palestra classica.
          Le schede sono precompilate oppure ci sono alcuni personal trainer a pagamento; il concetto è "noi ti diamo possibilità di allenarti, gestisciti in autonomia come vuoi".
          Da quanto ti alleni e come ti alleni?
          Al momento per problemi di lavoro (trasferte OVUNQUE ed in continuazione) ho lasciato la palestra, ma visto che ora sono leggermente più stabile a Torino vorrei riprendere ad allenarmi. Comunque ho qualche anno di palestra alle spalle, mi so allenare abbastanza bene.

Commenta

• GrifoneRossoBlu
            Bodyweb Senior
            • Feb 2010
            • 423
            • 32
            • 45
            • Send PM

Originariamente Scritto da DenFox Visualizza Messaggio
            Al momento per problemi di lavoro (trasferte OVUNQUE ed in continuazione) ho lasciato la palestra, ma visto che ora sono leggermente più stabile a Torino vorrei riprendere ad allenarmi. Comunque ho qualche anno di palestra alle spalle, mi so allenare abbastanza bene.
            Allora fa al caso tuo, a mio parere; in ogni caso prima di iscriverti hai 2 prove gratuite, anche per testare gli orari di allenamento.
            La fascia 17.30-20 è quella più incasinata, difatti io vado alle 21 circa.
            Dimmi poi se ti iscrivi, magari ti do qualche dritta sulla struttura di persona!

Commenta

• DenFox
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2009
              • 92
              • 1
              • 0
              • Brindisi
              • Send PM

Allora fa al caso tuo, a mio parere; in ogni caso prima di iscriverti hai 2 prove gratuite, anche per testare gli orari di allenamento.
              La fascia 17.30-20 è quella più incasinata, difatti io vado alle 21 circa.
              Dimmi poi se ti iscrivi, magari ti do qualche dritta sulla struttura di persona!
              Oggi vado con un collega a vederla, se ci piace ci iscriviamo sicuro! Ti farò sapere!

Commenta

• GrifoneRossoBlu
                Bodyweb Senior
                • Feb 2010
                • 423
                • 32
                • 45
                • Send PM

Commenta

Working...
                X