98
Collapse
X
-
Re: Re: 98
Originally posted by JPP
yes, grazie a me che attiro le fighe!"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
Re: Re: Re: 98
Originally posted by uraia
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originally posted by Sergio
Si, si, il mio programma di analisi dei dati ha stabilito che il 90% degli utenti sono solo donne che "vengono""Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Re: 98
Originally posted by JPP
fa silenzio, donna! e china il capo di fronte a me (anche il doppio senso!!!ma vaiiii!!!! chi soooonnooooo!!!!)
COSI' VA BENE ?
...MA RICORDA IO SONO UNA RAGAZZA SERIA...."Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
Commenta
-
-
Si, si, il mio programma di analisi dei dati ha stabilito che il 90% degli utenti sono donne che "vengono" per leggere quello che scrive JPP"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Attenti che tra un pò appena sblocco il programma di photo Gallery poi dovete riempire tutto con le vostre foto
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta