Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x max79

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originally posted by Max_79
    non e' detto che eventualmente con le bombe avrei guadagni particolari rispetto ad altra gente... li' contano tanti altri fattori. Magari i miei recettori sono tutti sfigati.

    Mah, vedendo le foto da giovani dei campioni di BB, quando ancora erano natural, erano già tutti messi molto bene, è logico pensare che se uno ha già un gran fisico da naturale poi da doped avrà un fisico fantastico. Va be' poi magari sei sfigato e hai i recettori handicappati, ma saresti di una sfiga atomica
    E cmq non parlo solo a livello di massa, intendo dire che se la struttura e la forma dei muscoli sono ottimi, qualunque sia la crescita in termini di massa rimarrà un fisico ottimo.
    Io ad esempio sono + grosso di te, però ho una struttura peggiore, vita larga, molti difetti a livello di proporzioni e forma dei muscoli, come i polpacci alti, tricipite cortissimo (azz!!) e altre piccole cose, per cui globalmente sono meno bello e posso non dare quell'impressione di pienezza.
    Quindi posso immaginarci ad una futura gara, in cui siamo entrambi grossi, sicuramente strutturalmente io sarò cmq + grosso di te, però tu avrai proporzioni e forme vincenti, mentre io no.

    Commenta


      #32
      Originally posted by Max_79
      Ed hai ragione... il problema e' che con queste persone ci sto sempre a contatto. E poi si lamentano quando uno diventa asociale.



      Diciamo che questo mondo influenza non poco le mie decisioni.
      Mi sarebbe piaciuto competere onestamente contro atleti di un certo livello ( Enrico e Sauron no, troppo grossi ) anche se le avrei prese... magari in un'altra vita.
      Comunque riallacciandomi al messaggio di prima vorrei precisare che non "odio" chi usa steroidi, ma odio chi li usa e fa finta di essere natural. Con una mossa sola, queste persone rovinano sia i sacrifici dei natural veri, sia la loro reputazione. Infatti non c'e' niente di piu' brutto (a vedersi) di un dopato che per qualche ragione abbandona il BB.

      Bye
      lascelta è tua,se nnjo vuoi gareggiare è una cosa da rispettare.

      sui dopati che si fingono natural concordo pienamente col tuo pensiero.







      però se un giorno gareggerai te lo metto io il MALLO.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎