Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x max79

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x max79

    scrivo qui perké a parte photogallery non caghi nessun altra sezione!
    secondo te é possibile perdere grasso e guadagnare muscolo contemporanemente?
    lo chiedo in particolare a te che mangia alla *****.(e fai bene)

    p.s: ah!
    hai p.m.

    #2
    Ti piace la sua nuova firma è.... ??



    Commenta


      #3
      Originally posted by Sergio
      Ti piace la sua nuova firma è.... ??
      NO!!!!!!!!
      É PIÚ BELLA LA MIA.

      Commenta


        #4
        madòòòòòòòòòòòò...........FLEX da dove le prendi ste foto delle signatureeeeeeee.......

        Commenta


          #5
          Re: x max79

          Originally posted by flexer77
          scrivo qui perké a parte photogallery non caghi nessun altra sezione!
          secondo te é possibile perdere grasso e guadagnare muscolo contemporanemente?
          lo chiedo in particolare a te che mangia alla *****.(e fai bene)

          p.s: ah!
          hai p.m.
          Grazie di avermelo segnalato, non leggo mai i pm.
          Guarda, a dirla tutta, iniziai palestra a 15 anni ed ero un po' in sovrappeso (6-7 kg, costruiti in un anno di fancazzismo). Con me, nel giro di 4-5 mesi il fatto di perdere grasso e guadagnare massa e' avvenuto. Naturalmente non so dirti se e' successo contemporaneamente (cosa che ritengo un po' difficile, comunque) o se in realta' gran parte di quel peso fosse solo acqua. Comunque il cambio e' stato davvero evidente e nel giro di pochi mesi.

          Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          /////////////////////

          Commenta


            #6
            Re: Re: x max79

            Originally posted by Max_79
            Grazie di avermelo segnalato, non leggo mai i pm.
            Guarda, a dirla tutta, iniziai palestra a 15 anni ed ero un po' in sovrappeso (6-7 kg, costruiti in un anno di fancazzismo). Con me, nel giro di 4-5 mesi il fatto di perdere grasso e guadagnare massa e' avvenuto. Naturalmente non so dirti se e' successo contemporaneamente (cosa che ritengo un po' difficile, comunque) o se in realta' gran parte di quel peso fosse solo acqua. Comunque il cambio e' stato davvero evidente e nel giro di pochi mesi.

            Bye
            si ma eri un principiante, io parlo di atleti avanzati.
            MI alleno da 5 anni e non sono ancora al tuo livello,sebbene quest' anno abbia fatto progressi notevoli...forse quando mi alleneró da 8-10 anni dovrei arrivarci(del resto 4 anni fa nemmeno immaginavo sarei arrivato dove sono ora)...é solo una questione di costanza e pazienza...alla faccia delle frasi a effetto menzeriane tipo raggiungere il massimo potenziale di crescita in 2 anni.
            Cmq per me é possibile perdere grasso e guadagnare muscolo, lo sto ottenendo e l´ ho fatto in passato.....volevo solo avere una tua opinione.
            Ciao e complimenti.

            Commenta


              #7
              Re: Re: Re: x max79

              Originally posted by flexer77
              Cmq per me é possibile perdere grasso e guadagnare muscolo, lo sto ottenendo e l´ ho fatto in passato.....volevo solo avere una tua opinione.
              Come fai a dire ke lo stai ottenendo, Flex?
              Se è solo lo spekkio ke te lo dice, sai benissimo ke aumentando la definizione il risultato è di "sembrare" molto più grossi..

              Del resto per mettere su muscolo bisogna mangiare più del necessario, per perdere grasso bisogna fare il contrario.
              Secondo me sarebbe già un buonissimo risultato perdere grasso e "mantenere" la massa magra
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                #8
                Re: Re: Re: Re: x max79

                Originally posted by Socio
                Come fai a dire ke lo stai ottenendo, Flex?
                Se è solo lo spekkio ke te lo dice, sai benissimo ke aumentando la definizione il risultato è di "sembrare" molto più grossi..

                Del resto per mettere su muscolo bisogna mangiare più del necessario, per perdere grasso bisogna fare il contrario.
                Secondo me sarebbe già un buonissimo risultato perdere grasso e "mantenere" la massa magra
                Non son daccordo....quando si parla di percentuali di grasso non alte.
                tipo se vuoi scendere dal 12% al 9% é fattibilissimo..bé ovvio che se uno cerca poi di scendere sempre + in basso con il grassoil corpo reagisce non con altrettanta facilitá e allora é ovvio che si catabolizza sempre di +...perché percentuali di grasso molto basse corrispondono a livelli di sopravvivenza non ottimale per il fisico.
                NOn son daccordo nemmeno sul fatto che per crescere serva mangiare + del necessario, la crescita muscolare natural é un processo lentissimo in un atleta avanzato....quando qualcuno mi parla di un surplus di calorie netto e consistente per crescere PER ME é inutile.
                MA il discorso va contestualizzato, lo zio ad esempio con 3500 calorie dimagrisce io ci ingrasso, avendo lui un livvelo calorico di mantenimento alto necessitá di tante calorie di surplus per crescere, io invece no.
                semplice.
                Cmq se ne é giá parlato ampiamente e siccome rischiamo di iniziare una diatriba che non finisce + prferisco chiudere qui l' intervento.
                Ciao.

                Commenta


                  #9
                  Re: Re: Re: Re: Re: x max79

                  Nessuna diatriba, Flex, anzi, sono d'accordo con..

                  Originally posted by flexer77
                  NOn son daccordo nemmeno sul fatto che per crescere serva mangiare + del necessario, la crescita muscolare natural é un processo lentissimo in un atleta avanzato....quando qualcuno mi parla di un surplus di calorie netto e consistente per crescere PER ME é inutile.
                  Il mio mangiare "più del necessario" era inesatto.. diciamo ke quanto meno nn bisogna essere in ipocalorica

                  Originally posted by flexer77
                  MA il discorso va contestualizzato, lo zio ad esempio con 3500 calorie dimagrisce io ci ingrasso, avendo lui un livvelo calorico di mantenimento alto necessitá di tante calorie di surplus per crescere, io invece no.
                  Questa è soggettività e nn c'entra nulla con la teoria.
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    #10
                    Re: Re: Re: Re: Re: Re: x max79

                    Originally posted by Socio
                    Nessuna diatriba, Flex, anzi, sono d'accordo con..



                    Il mio mangiare "più del necessario" era inesatto.. diciamo ke quanto meno nn bisogna essere in ipocalorica



                    Questa è soggettività e nn c'entra nulla con la teoria.
                    non é soggettivitá é matematica!
                    Se io e zio pesiamo piú o meno uguale e abbiamo dati antropometrici simili, ma a lui servono ben 4000 calorie solo per non perdere peso (livello di mantenimento) mentre a me ne servono 1800 ne consegue che lui potrebbe aver bisogno anche di un grosso incremento calorico per crescere mentre il mio fisico che assimila meglio con una quota calorica di 1800 e uno scarto di 200-300 calorie puó crescere e in determinate situazione anche avere un blando e lento dimagrimento.
                    Anche perché sappiamo che il idmagrimento avviene anche per manipolazione ormonale (vedi dieta a zona) , non solo per un mero calcolo calorico....e a volte per meccanismi che nememno conosciamo.
                    Un altro esempio era nico di pietro che usando la zona era aumenttao di mass magra e diminuito di massa grassa senza allenarsi, con la zona manipolava i suoi ormoni e quindi al sua composizione corporea.
                    E' ovvio che i cambiamenti erano di lievi entitá tipo + 500 g. di massa magra - 2 kg. di grasso sui lunghi tempi( cifre di esempio), nn é che possiamo sperare di stravolgere la genetica.

                    Commenta


                      #11
                      ..max e togli quelle foto dalla signature..tutte le volte che le vedo mi sento una super merdaccia..invece che una merdaccina

                      ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by TheBody85xx
                        ..max e togli quelle foto dalla signature..tutte le volte che le vedo mi sento una super merdaccia..invece che una merdaccina

                        Anch'io tutte le volte che mi vedo mi sento una merdaccia.
                        Punti di vista.
                        Flex: complimenti a te per la dedizione e l'impegno. Ricorda che prima o poi vorremmo vedere tue foto.

                        Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        /////////////////////

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Max_79
                          Anch'io tutte le volte che mi vedo mi sento una merdaccia.
                          Punti di vista.
                          Flex: complimenti a te per la dedizione e l'impegno. Ricorda che prima o poi vorremmo vedere tue foto.

                          Bye
                          a mongoloooooooooooooooo!
                          se ho riempito il forum di foto!!!!!!!

                          tiè , mò ne allego una.
                          Last edited by flexer77; 30-04-2003, 20:21:40.

                          Commenta


                            #14
                            non sono certo al tuo livello(ne manca)...però non faccio nenache così schifo.
                            questa è di una decina di mesi fa.
                            L' ha già vista mezzo forum tranne te.

                            Commenta


                              #15
                              questa è di 3 anni fa..tirato ma non avevo attaccato molto come massa magra..avevo catabolizzato troppo.
                              si lo so che si capisce poco però la webcam l' è quel che l'è..e ora non va nemmeno +.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎