nuovo business cannabis ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SonGohan
    Bodyweb Senior
    • Mar 2007
    • 1353
    • 68
    • 5
    • Send PM

Originariamente Scritto da IMBIANCATEMELA Visualizza Messaggio
    Effetti negativi ? Beh........considerando che siamo italiani e non sappiamo gestire nulla......immagino un forte degrado nei quartieri in cui apriranno i coffee shop, immagino molti più sbandati in strada di quanti ce ne siano oggi (non aumenteranno i drogati - saranno più visibili/tangibili). Dico "sbandati" perchè èè risaputo che dovi trovi droga leggera trovi qualunque tipo di droga - magari con nel coffee shop ma dal vu cumprà affianco (come ad Amsterdam)
    E' se fosse proprio il contrario?

Oggi chi si deve procurare la droga leggera entra in contatto con questi pochi di buono che "trattano di tutto", se si potesse coltivarsela in casa o rivolgersi al tabaccaio non si entrerebbe più in contatto con chi tratta di tutto e che quindi è in giri pericolosi e criminali.

Commenta

• luca82xxx
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 1893
      • 179
      • 200
      • Send PM

Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggio
      E' se fosse proprio il contrario?

Oggi chi si deve procurare la droga leggera entra in contatto con questi pochi di buono che "trattano di tutto", se si potesse coltivarsela in casa o rivolgersi al tabaccaio non si entrerebbe più in contatto con chi tratta di tutto e che quindi è in giri pericolosi e criminali.
      Utopia. spt nel nostro paese
      Originariamente Scritto da zajka
      il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• KURTANGLE
        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
        • Jun 2005
        • 36429
        • 1,565
        • 2,277
        • Borgo D'io
        • Send PM

Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
        non me ne intendo molto

ma va! non l' avrei mai detto!
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Dropkick
          Banned
          • Jan 2010
          • 5518
          • 1,092
          • 473
          • Send PM

Originariamente Scritto da IMBIANCATEMELA Visualizza Messaggio
          ma va! non l' avrei mai detto!
          Resta il fatto che fonti decisamente più autorevoli di me abbiano trattato l'argomento in modo approfondito

Commenta

• centos
            Bad Lieutenant
            • Jan 2009
            • 22110
            • 974
            • 820
            • Italy [IT]
            • Ducato di Parma
            • Send PM

per me se la legalizzano sarà un *******io perdonatemi la parola
            ad amsterdam ci sono stato e sinceramente mi sta bene che resti legale la e non qua

in ogni caso penso che per la coltivazione ci vorranno autorizzazioni speciali e al solito le otterranno i soliti "amici" di kurzio e compagnia
            c'è di buono che porterà parecchi soldi nelle casse dello stato, che è ovviamente l'unico motivo per la quale la politica la vuole regolarizzare

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 66083
              • 2,785
              • 2,593
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

Pero considera che ad Amsterdam è concentrato tutto nella città ( ditemi se sbaglio ) e millemila persone vengono appositamente per fumare o comprare.
              Una regolamentazione che estende la vendita in tabacherria per esempio risolverebbe il problema ,ancora meglio legalizzare i club ( non mi sembra di aver sentito lamentele per quelli spagnoli) .
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 66083
                • 2,785
                • 2,593
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

Ben vengano le entrate per lo stato , e c'è da augurarsi anche la regolamentazione della prostituzione , e si parla di miliardi di €
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

Working...
                X