È stato postato un articolo in cui spiegano che in Germania esiste pure il verbo "budspencerare", fai un po' tu
Ciao Bud...
Collapse
X
-
Non avevo letto il post di sean
Un vero mito per i tedeschi!
Deve essere un po come per i giapponesi che idolatrano i campioni del sumo... forse Bud era l'esatto contrario del tedesco tiposigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioIn America gli hanno dedicato persino una birraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Non mi stupiscono le parole di Jackie Chan, i suoi film sono una sorta di reinterpretazione orientale di quelli di Spencer e Hill, tra botte e risate
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioso che aveva preso il nome dalla birra BUD ma non che un abirra avesse il suo nome... fonte?
Commenta
-
Commenta