Ho pensato più volte a quali grandi parole, a quali poesie il bene che provo per te si potesse abbinare. Io conosco il sorriso che tu mi fai nascere l'emozione, la gioia, la forza che ogni giorno mi dai per essere me stessa e per lottare per le cose in cui credo. Perché ogni tuo giorno sia pieno di questa felicità con tutto il mio affetto più profondo tanti auguri!
Auguri RAS
Collapse
X
-
"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
-
-
-
Grande Ras, auguri!!!!!
...au au au au auauauauauaaa alalalalaaa
torta, candeline.....___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Auguriwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Mon tresor
oggi mi hai regalato un'emozione fortissima col regalo che mi hai fatto, anche se imperfetto l'ho apprezzato tu non sai quanto...
Mi risuona nelle orecchie la tua risata infinita, il regalo che ti ho fatto io per il tuo compleanno...
Pur di dirti quel che ho provato in quei momenti, sono dovuta ricorrere a questo internet point... Non sarà la stessa cosa che in passato (ih..ih..ih...!!! Se ti stai scompisciando tu, immaginati io!!!! ), ma... VA BENE ANCHE COSI'!!!
Ti bacio mon bijoux.... sai... dove piace tanto a me.. dove piace TROPPO A ME!!! SULLA PELATA!!!!!
SMACK!
AUGURISSIMI!
MULAN
Commenta
-
-
Originally posted by MULAN
Ti bacio mon bijoux.... sai... dove piace tanto a me.. dove piace TROPPO A ME!!! SULLA PELATA!!!!!
SMACK!
AUGURISSIMI!
MULAN
magari un bel p............
Commenta
-
-
Originally posted by RAS
beh x quello ke ho fatto mi meriterei quelcosa d + ........
magari un bel p............
Dovevi stare rilassato e ad occhi chiusi possibilmente...
La prossima volta regolati!
SMACK!
M.
P.S.=ops!!! Non è che domani.... o nooooooo!!!! giurin giurello, a la si scherzava!!! OHU!!!
Commenta
-
-
Originally posted by LIZARD2
Auguri piccolo amichetto Ras...
dovete sapere che Ras mi ha tenuto molto compagnia il sabato santo.......
se nn cìèra lui tentavo il suicidio per la noia
Commenta
-
Commenta