If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Demente Russo che continua a ripetere in TV "Questa volta vinco l'oro!" da 10 anni e fino a 5 giorni fa in tutti gli spot della Rai "Follow me into the jungle" ce l'hai presente? La linguaccia del Trans-Pellegrini in semifinale con annesse battutine supponenti ce l'hai presente?
Dimmi perché da italiano dovrei essere contento se la mia nazionale perde
Se tu hai scelto di essere italiano e ti senti solidale con questa gente, ok... puoi essere triste perché la tua nazionale sta facendo una figura di merda nel mondo (vince solo in sport sconosciuti con arma... bell'esempio)
Tutti quelli che pronosticavo e volevo fuori dai maroni sono andati (GODOOOO):
- Pellegrini-Trans;
- Schwazer-Pinguì;
- Tamberi-Mezza-Barba;
- Demente Russo;
- Aldo Montato;
- Nibali-Uomo-Astana;
- Marin-Pescatore;
- Pippa-Magnini.
Manca solo quell'idiota del Beach Volley che era con Russo alla sfilata delle delegazioni nazionali di Rio, con la lingua di fuori e lo striscione "Benvenuti al Sud"... quell'animale della Sky Ball è l'ultimo da far fuori per permettere alla razza degli indegni italiani di estinguersi definitivamente. Soddisfattissimo
Stai rosicando quasi al livello del canale youtube.
Almeno gli atleti citati hanno fatto qualcosa nella vita, tu oltre a farti prendere per il culo su un forum cosa hai fatto? E qui chiudo perchè vorrei parlare di sport non di quanto tu sia un reietto fallito con il fegato marcio dall'invidia.
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990
Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
Stai rosicando quasi al livello del canale youtube.
Almeno gli atleti citati hanno fatto qualcosa nella vita, tu oltre a farti prendere per il culo su un forum cosa hai fatto? E qui chiudo perchè vorrei parlare di sport non di quanto tu sia un reietto fallito con il fegato marcio dall'invidia.
Sto gioendo e sono soddisfattissimo, a rosicare sei palesemente tu. Io ho appena finito il beta testing dei dinamici e sto lavorando alla norma... mi ha contattato anche Youtube e ho ripetuto che non m'interessa cercare le views e inseguire i trend. Tu conosci me, io non so manco chi tu sia... sei solo uno sfigato su bodyweb.
Salutami i perdenti in vacanza a Rio a nostre spese, tra striscioni, urla e linguacce... mi raccomando, non perderti il Grande Fratello Vip con Clemente Russo... sicuramente troveranno un posto anche per Pellegrini e il triangolo con Magnini e Marin. Punta il registratore!
Me li metterò nel portafoglio, tranquillo. Buon rosicamento. Perché non mi ritengo italiano? Perché non fate altro che sperare nell'insuccesso di chi merita, siete mediocri che parteggiano solo per mediocri sparacazzate.
Italiani a Rio che non mi dispiacciono:
- Fiamingo (che ha preso un argento, seppur in uno sport che non mi piace);
- Basile (bravissimo, 4 incontri vinti per Ippon... li ho seguiti tutti e 5 e ha meritato);
- Paltrinieri (medaglia, probabilmente d'oro, sicura)... infatti parla poco, non è una macchietta gossippara e vince a differenza di Magnini, Orsi e cazzari vari;
- Nel canottaggio (Abagnale e co) mi sono piaciuti... è sempre stato uno sport povero per gente seria (fratelli Abbagnale in primis).
Se poi andiamo indietro di qualche anno, mi piacevano molto Chechi, Busnari, Morandi nella ginnastica e gente seria e vera come Simoni nel ciclismo.
Possiamo metterci anche Cassina, Cammarelle (lui sicuramente era uno sportivo dilettante da vendere come esempio) e Rosolino (per quanto più mediatica come icona). Schifo per i vari Fioravanti, Cipollini e soggetti simili (seppur abbastanza vincenti nel loro).
Me li metterò nel portafoglio, tranquillo. Buon rosicamento. Perché non mi ritengo italiano? Perché non fate altro che sperare nell'insuccesso di chi merita, siete mediocri che parteggiano solo per mediocri sparacazzate.
Sei solo un povero coglione.
cordialità.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Italiani a Rio che non mi dispiacciono:
- Fiamingo (che ha preso un argento, seppur in uno sport che non mi piace);
- Basile (bravissimo, 4 incontri vinti per Ippon... li ho seguiti tutti e 5 e ha meritato);
- Paltrinieri (medaglia, probabilmente d'oro, sicura)... infatti parla poco, non è una macchietta gossippara e vince a differenza di Magnini, Orsi e cazzari vari;
- Nel canottaggio (Abagnale e co) mi sono piaciuti... è sempre stato uno sport povero per gente seria (fratelli Abbagnale in primis).
Se poi andiamo indietro di qualche anno, mi piacevano molto Chechi, Busnari, Morandi nella ginnastica e gente seria e vera come Simoni nel ciclismo.
Possiamo metterci anche Cassina, Cammarelle (lui sicuramente era uno sportivo dilettante da vendere come esempio) e Rosolino (per quanto più mediatica come icona). Schifo per i vari Fioravanti, Cipollini e soggetti simili (seppur abbastanza vincenti nel loro).
Schwarzer dovrebbe piacerti, visto che si è pagato la preparazione facendo il cameriere e non lo vedi mai sui social a fare i coglione o nelle feste dei vipsssss.
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Schwarzer dovrebbe piacerti, visto che si è pagato la preparazione facendo il cameriere e non lo vedi mai sui social a fare i coglione o nelle feste dei vipsssss.
Non mi piace perché è uno spergiuro che ha tirato dentro anche il prof. Donati. Dopo la prima squalifica doveva semplicemente ritirarsi... la marcia non mi piace, ma riconosco che sia uno sport povero e duro. Hanno provato comunque a renderlo un po' un personaggio con la storia della Kostner e dei Kinder Pinguì, ma era oggettivamente invendibile... è praticamente un tedesco per il 95% degli italiani (me compreso).
Comunque 'sto ritorno e poi le accuse di complotto l'hanno messo solo un gradino sotto, nel ranking dell'impresentabilità, a gentaglia come Aldo MontaTo che non ha mai fatto altro che pavoneggiarsi facendo zapping tra un reality e un altro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta