Peccato.
Alex Schwarzer
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Direi che tra provetta non anonima, addetti a quel prelievo sospesi e 20 test assolutamente negativa c'erano tranquillamente elementi per farlo correre. Assurda questa decisione a senso unico, se era Russo o Cinese chissà.. Come scandaloso è stato il silenzio del CONI l'hanno abbandonato come se avesse la rogna...
Tra l'altro è davvero un peccato, Donati ha detto che in allenamento faceva 3 min e 50 sec al KM senza forzare se è vero poteva portare a casa 2 ori...
Forse il più grande talento della marcia degli ultimi 20 anni, che ha pagato a caro prezzo quell'errore di 4 anni fa...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Esatto , tralasciando il peso della nostra federazione pari a 0 , è stato schifato da tutti , media nostrani in primis.
Di atleti beccati e ritornati ce ne sono in tutte le discipline , anche alle olimpiadi ci sono atleti rientrati dopo la squalifica per dopingOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Immagini " forti"Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Tutti quelli che pronosticavo e volevo fuori dai maroni sono andati (GODOOOO):
- Pellegrini-Trans;
- Schwazer-Pinguì;
- Tamberi-Mezza-Barba;
- Demente Russo;
- Aldo Montato;
- Nibali-Uomo-Astana;
- Marin-Pescatore;
- Pippa-Magnini.
Manca solo quell'idiota del Beach Volley che era con Russo alla sfilata delle delegazioni nazionali di Rio, con la lingua di fuori e lo striscione "Benvenuti al Sud"... quell'animale della Sky Ball è l'ultimo da far fuori per permettere alla razza degli indegni italiani di estinguersi definitivamente. Soddisfattissimo
Commenta
-
-
Chissà come sta messo male il tuo povero fegatoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Mai commento è stato più appropriato di quello di marcotOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioTutti quelli che pronosticavo e volevo fuori dai maroni sono andati (GODOOOO):
- Pellegrini-Trans;
- Schwazer-Pinguì;
- Tamberi-Mezza-Barba;
- Demente Russo;
- Aldo Montato;
- Nibali-Uomo-Astana;
- Marin-Pescatore;
- Pippa-Magnini.
Manca solo quell'idiota del Beach Volley che era con Russo alla sfilata delle delegazioni nazionali di Rio, con la lingua di fuori e lo striscione "Benvenuti al Sud"... quell'animale della Sky Ball è l'ultimo da far fuori per permettere alla razza degli indegni italiani di estinguersi definitivamente. Soddisfattissimosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioSoddisfatti per cosa esattamente?
Commenta
-
-
Mi tiri fuori questi annunci mirabolanti?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta