Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
Visualizza Messaggio
Alex Schwarzer
Collapse
X
-
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggiopopolino che si esalta a vedere una sgroppata di cr7 al 90' oppure il record di bolt.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiol'hanno voluto inculare in qualche modo
che sono tutti dopati nello sport di un certo livello è CHIARO (anche in più basso livello, vedi ciclismo ecc dove anche la squadra dei formaggini è piena di epo).
poi chi pizzicano è chi
1) ha scazzato qualcosa come tempistica
2) non è ben visto dalle varie federazioni, o la squadra non è una squadra potente, e lo vogliono inculare
consiglio, serio, il libro di DI luca "bestie da vittoria". Si legge velocemente, è molto interessante (su 250 pagine ce ne saranno 50 di doping)e ti da una vista del mondo professionistico del ciclismo
sette volte tour de france
poi di colpo lo hanno beccato di punto in bianco
pantani stava su c... a qualcuno e appena ha messo il naso fuori dal buco un po' troppo, tac beccato
Commenta
-
-
Scrivo in questa discussione vista la tematica comune.
Qualche settimana fa squalificano per doping Jon Jones prima del combattimento contro Cormier ultra-atteso. Lesner (appena tornato nella UFC) visibilmente imbarazzato risponde alle domande criticandolo (vd video): qualche giorno dopo beccano pure lui.
Si capisce che chi effettua questi test non guarda in faccia nessuno perchè ormai vengono beccati i big di quasi tutti gli sport andando contro ogni logica commerciale.
Insomma si vogliono i bestioni come Lesner (o cmq gente che fa prestazioni straordinarie) e poi li si squalifica perchè utilizzano i mezzi necessari per certe performance. Tuttavia non mi vengono in mente soluzioni ottimali, legalizzare tutto farebbe si che certe pratiche diventassero comuni (più di quanto lo sono adesso) anche a livello amatoriale.
Commenta
-
-
La miglior soluzione è quella adottata fino ad un paio di anni fa dall'UFC: sono tutti dopati, ma vengono effettuati test antidoping per porre un tetto e livellare tutti, se sfori vieni beccato.
La UFC ha sbagliato a mettere una politica antidoping così aggressiva, TUTTI stanno risultando positivi e c'è un calo di performance imbarazzante in tutte le divisioni. E' impensabile allenarsi 4 volte al giorno (lotta, ju jitsu, kickboxing/striking, cardio, sollevamento pesi) e poter recuperare mantenendo masse muscolari importanti. Le MMA a livello professionistico hanno bisogno del doping altrimenti anche l'atleta più dotato dopo 3 giorni di allenamento ha i livelli ormonali di una vecchia di 75 anni.
Negli altri sport seppure in misura minore vale lo stesso ragionamento.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Resto dell'idea che la vicenda sia molto strana e che lui non si sia mai voluto dopare in questa occasione, vedremo....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
certo che anche se andasse a rio , non ci arriverebbe al top , azi, neanche lontanamente... pero sarebbe un abella soddisfazioneLast edited by M K K; 04-08-2016, 19:20:47.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Si ormai gli hanno rovinato la preparazione...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
è arrivata la squalifica di 8 anni...
boh vai a capire chi ha ragione in questa storia.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
è arrivata la squalifica di 8 anni...
boh vai a capire chi ha ragione in questa storia.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ampiamente prevedibile purtroppo per lui.
Vicenda molto strana, peccato, credo che poteva portarci a casa l'oro.
La carriera se l'è rovinata 4 anni fa con quella cazzata.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta