Cioè mi volete dire che Bolt,da natural,straccia tutti gli avversari, regolarmente pizzicati? Non parliamo proprio di phelps o della ragazzina americana...15 anni e record del mondo...
Alex Schwarzer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioCioè mi volete dire che Bolt,da natural,straccia tutti gli avversari, regolarmente pizzicati? Non parliamo proprio di phelps o della ragazzina americana...15 anni e record del mondo...I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Lo so...come lo sappiamo tutti...ma è inutile che te ne esci con "scelgono a caso? In base a cosa?"...figurati se ne sappiamo un accidente di simili criteri.
Che poi la gente sia ipocrita si sa...per qualcuno armstrong è un povero imbroglione scarso...per altri schwarzer è un mito...
La verità è che,come già detto da altri utenti, non esistono imbroglioni...perché lo sono tutti. I campioni restano campioniOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shaitan Visualizza MessaggioPhelps si è fatto 3 mesi. Tanto consentito non era nel suo caso
Adesso non ricordo beneOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa io difese per gli altri non ne ho lette. Anzi...Ricco' lo hanno massacrato.
poi è stato sgamato altre 2 volte..cosa vuoi farciOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioRiccò era un fenomeno (in salita andava più di Contador)..però faceva un po' troppo l'arrogante e forse anche per questo quando è stato sgamato molti ne hanno approfittato per dirgliene quattro
poi è stato sgamato altre 2 volte..cosa vuoi farciI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
ho un conoscente che lavora all' antidoping.....mi ha detto che i controlli non sono casuali........si fissano su un atleta e lo analizzano diverse volte, programmando i controlli.........cambiano obiettivo solo dopo diversi esiti negativiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Anche io pensavo che l' antidoping fosse una baggianata, ma negli ultimi anni e' diventata una cosa molto seria e piu' ben fatta.
Pero' purtroppo il lato oscuro e' sempre 5 anni piu' avanti dell' antidoping e quando l' antidoping arriva, il lato oscuro e' gia' al prossimo livello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IMBIANCATEMELA Visualizza Messaggioho un conoscente che lavora all' antidoping.....mi ha detto che i controlli non sono casuali........si fissano su un atleta e lo analizzano diverse volte, programmando i controlli.........cambiano obiettivo solo dopo diversi esiti negativiOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioAnche io pensavo che l' antidoping fosse una baggianata, ma negli ultimi anni e' diventata una cosa molto seria e piu' ben fatta.
Pero' purtroppo il lato oscuro e' sempre 5 anni piu' avanti dell' antidoping e quando l' antidoping arriva, il lato oscuro e' gia' al prossimo livello.
è un problema di investimenti.
I soldi dell' Antidoping sono pubblici quelli del Doping sono privati.
Non serve dire altro.
Originariamente Scritto da brn Visualizza MessaggioE non mi sembra così sbagliato come metodo
neanche a meOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza MessaggioE non mi sembra così sbagliato come metodo
Commenta
-
-
Caso Schwazer, il legale: "Forse colpa di una bistecca"
Gerhard Brandstaetter, avvocato del marciatore azzurro, punta il dito sulla carne mangiata dal marciatore a Capodanno ("Non sarà parte della strategia difensiva, non è dimostrabile dopo sei mesi"), intanto deposita una denuncia a carico di ignoti per frode sportiva e falso
Dopo essere tornato nell'occhio del ciclone, Alex Schwazer passa al contrattacco, almeno dal punto di vista legale: come preannunciato, l'avvocato difensore del marciatore altoatesino, Gerhard Brandstaetter, ha depositato sabato mattina una denuncia penale a carico di ignoti presso la Procura di Bolzano. Nella denuncia si ipotizzano i reati di frode sportiva e falso.
CARNE SOTTO ACCUSA - Brandstaetter, inoltre, è entrato nel merito della possibile causa della positività di Schwazer al testosterone sintetico: secondo il legale, la colpa potrebbe essere di una bistecca consumata durante il cenone di Capodanno. Stando al difensore del marciatore, l'animale usato per fare la bistecca potrebbe infatti essere stato trattato con ormoni della crescita, come spesso oramai avviene in molti allevamenti intensivi: "Però - afferma il legale - dopo sei mesi non è più dimostrabile, quindi non sarà parte della strategia di difesa". Il campione altoatesino avrebbe dunque mangiato la bistecca in questione il 31 dicembre, il giorno prima di quello del test effettuato il 1 gennaio scorso. "Noi puntiamo nella nostra strategia di difesa - spiega l'avvocato - a evidenziare tante diverse irregolarità che abbiamo dovuto riscontrare. Le irregolarità partono da gennaio, poi su questa prova, allora risultata negativa, è stato chiesto dalla Wada un altro test a maggio. Per noi queste sono altre anomalie". "La nostra strategia - ribadisce il legale - è di raccogliere e rendere note tutte le incongruenze".
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta