Io ritengo Schwazer un dopato,il "complotto" sta nel fatto che si scelga scientemente chi condannare e con chi chiudere entrambi gli occhi,perché Schwazer è dopato esattamente come chi corre la marcia al suo fianco.
Alex Schwarzer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza MessaggioIo ritengo Schwazer un dopato,il "complotto" sta nel fatto che si scelga scientemente chi condannare e con chi chiudere entrambi gli occhi,perché Schwazer è dopato esattamente come chi corre la marcia al suo fianco.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPero' per Armstrong non ho sentito parlare di complotti.
Da li è partito tutto un processo e dopo anni si è arrivati alla verità anche perché lo stesso Armstrong ha confessato.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
In ogni caso, se siete complottisti potreste pensare pure che tutte le gare di ogni sport sono decise a tavolino da qualcuno. Quindi...cosa seguite a fare lo sport? Fate a meno di seguirlo.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioBeh.. La sono stati ex compagni di squadra ad accusarlo.
Da li è partito tutto un processo e dopo anni si è arrivati alla verità anche perché lo stesso Armstrong ha confessato.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioE qui invece ci sono le provette. Il discorso non era questo. Era che pure tutti gli altri sono dopati.
Che poi il doping sia ampiamente diffuso nell'atletica (come in altri sport) è indubbio.
Basti vedere il putiferio che è venuto fuori ora con la Russia. E come recentemente pure nazioni come Giamaica, Kenya ed Etiopia (genetica nera cit) siano state sgamate dopo anni di prestazioni monstre.
Manca solo un bel botto per la nazionale americana dove gareggiano atleti imbarazzanti (tipo Gatlin) ma chissà perché dubito accada.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPero' per Armstrong non ho sentito parlare di complotti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa pure io credo che siano piu' o meno tutti dopati. Pero' lui lo hanno beccato. Ora difenderlo e cercare chissa' quali complotti (tipo che e' antipatico agli altri) mi pare una cavolata.
É ben diverso da l hanno beccatoOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza MessaggioA parte il fatto che io rispondo solo delle mie affermazioni e non di quelle di altri,non ho capito cosa c'entri con quanto ho detto e cioè che esistono atleti positivi,ma sacrificabili e atleti positivi,ma intoccabili e quindi con i quali si sorvola la positività.
Quindi Armstrong era sacrificabile...
Vabbe'.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioQua è sospetta la dinamica, tutto qua.
Che poi il doping sia ampiamente diffuso nell'atletica (come in altri sport) è indubbio.
Basti vedere il putiferio che è venuto fuori ora con la Russia. E come recentemente pure nazioni come Giamaica, Kenya ed Etiopia (genetica nera cit) siano state sgamate dopo anni di prestazioni monstre.
Manca solo un bel botto per la nazionale americana dove gareggiano atleti imbarazzanti (tipo Gatlin) ma chissà perché dubito accada.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Mi ricordo di Phelps e il bong ma la marijuana è ormai socialmente accettata,il doping è visto come un'onta irreparabile.Andrebbe adottata l'ipocrisia tipicamente americana che vediamo nel BB,tutti sanno ma fanno finta di nulla.Baggio mi sembra di aver detto chiaramente che Lance sia stato inculato anni dopo il suo ritiro quando di fatto non aveva più alcuna utilità al movimento ciclistico.Anzi probabilmente ha generato più soldi la sua storia di dopato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shaitan Visualizza MessaggioCmq phelps l'hanno pizzicato... per uno spinello fai tu
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Le considerazioni sono tutte giuste. Dobbiamo però dire una cosa: un sistema (marcio o no) ha delle regole. Ora, finchè quelle regole non cambiano, devono essere rispettate o fatte rispettare. Siccome per adesso (in futuro non si sa) le norme internazionali (a livello di CIO, il massimo livello sportivo possibile) dicono che il doping è vietato, a chi tocca ci deve stare e i cocci sono i suoi...pena la decadenza fattuale delle norme, il crollo della legislazione.
E' colpevole, non è colpevole? Questo lo sa lui. Per la legge lo è, questo è il punto. Porebbe anche non esserlo colpevole, ma se per la legge è colpevole la legge va applicata.
E' ovviamente nelle sue facoltà il diritto alla difesa il più ampio e approfondito possibile, in tutte le sedi, perchè lo spettro dell'inquinamento delle prove e/o degli errori è sempre presente, e ci sono stati casi di innocenti passati per colpevoli quando non lo erano.
Per il resto, una semplice considerazione: se partiamo dall'assunto che nel mondo dello sport tutti, più o meno, si aiutano, e volendo Schwarzer ritornare in quel mondo, come avrebbe fatto a tornarci e gareggiare da immacolato? Eh...non è che forse forse s'è dovuto mettere alla pari degli altri? Altrimenti che sarebbe tornato a fare, come comparsa?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Diciamo che hanno voluto beccarlo. Allora hanno voluto beccare pure Armstrong, Ricco', la Sharapova, Ben Jonson, Marion Jones e pure tutti russi quest'anno. Ma come scelgono chi beccare? Chi vince? Chi e' antipatico? Chi non conta niente? Pescano a caso?
Perche' hanno scelto Schwarzer? E non solo stavolta...perche' lo hanno scelto la prima volta?I SUOI goals:
Commenta
-