Originariamente Scritto da Dropkick
Visualizza Messaggio
Alex Schwarzer
Collapse
X
-
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIo ho letto solo due cazzate su fb...dicono che non lo vogliono tra i piedi perché essendo lui molto sotto controllo poi anche gli altri sono a rischio test
Comunque finirà, il teatrino andrà avanti. Mi fanno solo un pò senso tutti quei suoi colleghi che si ergono a giudici e per i quali non metterei non solo la mano, ma nemmeno un'unghia del mignolo sul fuoco. Un bel silenzio da parte di tutti sarebbe molto più decoroso....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioPrende quelli di teo mammucari.
Commenta
-
-
Imho mi sembra improbabile la cosa , non ha senso per l atleta che si ripropone dopo il precedente puntando tutto sulla imagine pulita , e collaborando durante la preparazione con il " guro" dell antidoping e facendo mille mila test indipendenti e non. Complotto? Imbecille? Non mi interessa l argomento D... , tanto meno la caccia alle streghe , per come la vedo io vince sempre chi si prepara meglio .. In un modo p nella altroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggionon l'ho capitaTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Ma che senso avrebbe prendere del testo a gennaio per un fondista che deve fare le olimpiadi a Agosto? Nessuno siamo seri dai.
Guarda caso la nuova analisi è partita dopo la sua grande prestazione di maggio...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
quindi non capisco....qualcuno ha pisciato al suo posto? Come accadeva con Maradona?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioHo imparato a non stupirmi più di niente. Non mi stupirei di fronte al fatto che Schwarzer possa esserci ricaduto ("senza spinta non ce la faccio"), non mi stupirei che i suoi compari di merende (dirigenti ed atleti federali) lo possano aver fatto fuori.
Comunque finirà, il teatrino andrà avanti. Mi fanno solo un pò senso tutti quei suoi colleghi che si ergono a giudici e per i quali non metterei non solo la mano, ma nemmeno un'unghia del mignolo sul fuoco. Un bel silenzio da parte di tutti sarebbe molto più decoroso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioGuarda caso la nuova analisi è partita dopo la sua grande prestazione di maggio...
Scherzo ci spero ancora... Alé sud tirol
Commenta
-
-
Schwazer: passaporto e nuove analisi. Così è spuntato il doping
Da Capodanno al 13 maggio la provetta è rimasta sempre a Colonia: dati comparati col passaporto biologico. Steroidi: servivano analisi più sofisticate
Lenticchie, zampone, cotechino e spumante trentino. Probabilmente ci sarebbe stata traccia di tutto questo, analizzando i bagordi della notte in cui si festeggia la fine dell’anno. Ma ai tecnici antidoping della Iaaf interessava verificare altro, la mattina del giorno di Capodanno del 2016. Fu allora che bussarono alla porta di Alex Schwazer per uno dei tanti controlli a sorpresa disposti su di lui, atleta ancora sotto squalifica, ma che stava preparandosi per tornare alle gare. Si trattava di uno di quelli, legato anche al passaporto biologico, voluto dalla Wada. Sono raccolti i risultati dei test sulle urine e i valori degli esami del sangue. Dai primi viene creato un profilo steroideo, dai secondi un profilo ematico.
criticità — E’ vero che il test aveva dato esito negativo in sé, ma i risultati erano stati poi inseriti all’interno del passaporto biologico. Si sarebbero così evidenziate alcune criticità (specie sul lato steroidi), non in senso assoluto, ma nel momento in cui dati venivano comparati ai suoi personali. La provetta non si muove da Colonia, ma i risultati arrivano successivamente in Canada, dove si effettua la revisione di quelli del passaporto biologico da parte di una unità indipendente, la Apmu del laboratorio di Montreal. Si rendono necessari approfondimenti. Occorreva verificare se certi livelli fossero organici al corpo dell’atleta, propri della persona, o indotti da sostanze.
Da Capodanno al 13 maggio la provetta è rimasta sempre a Colonia: dati comparati col passaporto biologico. Steroidi: servivano analisi più sofisticate
L'articolo completo uscirà online più tardi. Da quanto si capisce, sono state trovate tracce di sostanze sintetiche, non prodotte dal corpo umano. Bisogna ovviamente vedere se hanno sofisticato la provetta o se tutto è di Schwarzer....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Secondo me era solo una pedina sacrificabile
Beccato una volta e sacrificato la seconda per far vedere che i controlli ci sono e che qualcuno viene punito
Comunque di regola ce una seconda provetta, ma in ogni caso se hanno taroccato la prima possono benissimo taroccare la secondaOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Se iniziamo a pensare al taroccamento delle provette non la finiamo piu'. Allora la cosa puo' valere per tutti...pure per tutti i russi che hanno beccato.
#GombloddoskiI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta