Teoricamente tutte le analisi sono fatte blinded. Ossia non sapevano fosse la provetta di Schwarzer... il gombloddo dovrebbe essere abbastanza esteso per falsificare tutto. Più facile pensare se complotto deve essere, a un interno che gli ha "avvelenato" la borraccia...
Alex Schwarzer
Collapse
X
-
Un ipocrisia schifosa, ora il popolino idiota attacca questo atleta come se fosse il demonio... Sono delle merde... Sono TUTTI dopati i professionisti... Rendiamo libero il doping e facciamola finita una volta per tutte
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
A me pare evidente che ci siano molte analogie con il caso Pantani, ovvero colpirne uno per far vedere che tutto funziona, specie se la persona in questione non sta simpatica ai piani alti come è il caso di entrambi.
Basta davvero poco a contaminare gli alimenti o dei liquidi.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioA me pare evidente che ci siano molte analogie con il caso Pantani, ovvero colpirne uno per far vedere che tutto funziona, specie se la persona in questione non sta simpatica ai piani alti come è il caso di entrambi.
Basta davvero poco a contaminare gli alimenti o dei liquidi.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Ma é possibile risultare positivi a quantitativi minimi di steroidi artificiali nel caso in cui si mangia carne contaminata DA steroidi ?
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalksigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
dai roby baggio torna a parlare dell'attaccante più scarso degli ultimi 20 anni della serie A che è meglioOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
In questo articolo, del quale posto una parte inquietante, si dice chiaramente che si possono manipolare provette ed esami:
Un sistema che andrebbe largamente ripensato perché fin qui ha rivelato falle su falle. A partire dal caso della lunghista Di Terlizzi, allenata, combinazione, dallo stesso Donati, che risale a ben 19 anni fa. Trovata positiva alla caffeina dal laboratorio di Roma, alla fine assolta per evidente manipolazione delle provette. Passando per il caso Festina. "Ti posso trovare un positivo quando voglio". Di questo minacciava tempo addietro l'ex padre padrone del ciclismo, l'olandese Hein Verbruggen in un libro su Bruno Roussel, l'ex medico sociale protagonista dello scandalo. Una frase che la dice lunga sulla manipolabilità del sistema di controllo.
L'articolo è di Repubblica, non esattamente un sito per complottisti, questo per dire che è nel novero delle possibilità anche l'inquinamento delle prove.
Non sappiamo se è questo il caso. Può essere benissimo che Schwarzer, magari all'insaputa di tutti, abbia usato sostanze vietate, la recidiva fa anch'essa parte della casistica. La verità la conosce solo lui....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiodai roby baggio torna a parlare dell'attaccante più scarso degli ultimi 20 anni della serie A che è meglioI SUOI goals:
Commenta
-
-
Controlliamo il linguaggio, siamo in Caffetteria....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Da buon complottista,mi chiedo come mai vengano beccati quasi esclusivamente personaggi che non portano nulla a livello economico,mentre chi domina per anni ed anni,con un seguito immenso alla Bolt o Phelps,è sempre pulito o si scopre dopato quando ormai è in pensione da secoli e non porta un soldo al movimento,come Armstrong.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza MessaggioDa buon complottista,mi chiedo come mai vengano beccati quasi esclusivamente personaggi che non portano nulla a livello economico,mentre chi domina per anni ed anni,con un seguito immenso alla Bolt o Phelps,è sempre pulito o si scopre dopato quando ormai è in pensione da secoli e non porta un soldo al movimento,come Armstrong.
Purtroppo il doping e' sempre un passo avanti all'antidoping.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Non hai risposto al mio interrogativo,fermo restando che chi decide di credere alle informazioni che gli vengono fornite,fa un atto di fede esattamente come chi decide di non crederci.Quindi il complottista e chi crede sempre alla versione ufficiale sono due credenti,solo che credono a cose diverse.Per cui non mi ergerei su un piedistallo solo perché,al contrario di altri,io credo in quel che mi dicono i media.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza MessaggioNon hai risposto al mio interrogativo,fermo restando che chi decide di credere alle informazioni che gli vengono fornite,fa un atto di fede esattamente come chi decide di non crederci.Quindi il complottista e chi crede sempre alla versione ufficiale sono due credenti,solo che credono a cose diverse.Per cui non mi ergerei su un piedistallo solo perché,al contrario di altri,io credo in quel che mi dicono i media.I SUOI goals:
Commenta
-