Alex Schwarzer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • germanomosconi
    Bodyweb Senior
    • Jan 2007
    • 15516
    • 619
    • 1,024
    • pordenone
    • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Dimmi perché da italiano dovrei essere contento se la mia nazionale perde

Quando il fegato non sta bene.....
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Io sono drogato..

Commenta

• marcokrt 1984
      MAD GENIUS
      • Jul 2006
      • 3411
      • 395
      • 534
      • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      Mi tiri fuori questi annunci mirabolanti?
      Demente Russo che continua a ripetere in TV "Questa volta vinco l'oro!" da 10 anni e fino a 5 giorni fa in tutti gli spot della Rai "Follow me into the jungle" ce l'hai presente? La linguaccia del Trans-Pellegrini in semifinale con annesse battutine supponenti ce l'hai presente?

Commenta

• marcokrt 1984
        MAD GENIUS
        • Jul 2006
        • 3411
        • 395
        • 534
        • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Dimmi perché da italiano dovrei essere contento se la mia nazionale perde
        Se tu hai scelto di essere italiano e ti senti solidale con questa gente, ok... puoi essere triste perché la tua nazionale sta facendo una figura di merda nel mondo (vince solo in sport sconosciuti con arma... bell'esempio)

Commenta

• germanomosconi
          Bodyweb Senior
          • Jan 2007
          • 15516
          • 619
          • 1,024
          • pordenone
          • Send PM

Su Clemente Russo posso anche darti ragione ma gli altri sono comunque tutti atleti che hanno vinto nella loro carriera..
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          IO? Mai masturbato.
          Io sono drogato..

Commenta

• modgallagher
            Il Prez emerito
            • Oct 2010
            • 1982
            • 776
            • 1,023
            • Lunedì riposo settimanale.
            • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
            Tutti quelli che pronosticavo e volevo fuori dai maroni sono andati (GODOOOO):
            - Pellegrini-Trans;
            - Schwazer-Pinguì;
            - Tamberi-Mezza-Barba;
            - Demente Russo;
            - Aldo Montato;
            - Nibali-Uomo-Astana;
            - Marin-Pescatore;
            - Pippa-Magnini.

Manca solo quell'idiota del Beach Volley che era con Russo alla sfilata delle delegazioni nazionali di Rio, con la lingua di fuori e lo striscione "Benvenuti al Sud"... quell'animale della Sky Ball è l'ultimo da far fuori per permettere alla razza degli indegni italiani di estinguersi definitivamente. Soddisfattissimo
            Stai rosicando quasi al livello del canale youtube.
            Almeno gli atleti citati hanno fatto qualcosa nella vita, tu oltre a farti prendere per il culo su un forum cosa hai fatto? E qui chiudo perchè vorrei parlare di sport non di quanto tu sia un reietto fallito con il fegato marcio dall'invidia.
            Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
            Originariamente Scritto da Ponno
            Segnate: Vinales campione
            Originariamente Scritto da Sean
            Ce pijamo tutto.

Commenta

• marcokrt 1984
              MAD GENIUS
              • Jul 2006
              • 3411
              • 395
              • 534
              • Send PM

Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
              Stai rosicando quasi al livello del canale youtube.
              Almeno gli atleti citati hanno fatto qualcosa nella vita, tu oltre a farti prendere per il culo su un forum cosa hai fatto? E qui chiudo perchè vorrei parlare di sport non di quanto tu sia un reietto fallito con il fegato marcio dall'invidia.
              Sto gioendo e sono soddisfattissimo, a rosicare sei palesemente tu. Io ho appena finito il beta testing dei dinamici e sto lavorando alla norma... mi ha contattato anche Youtube e ho ripetuto che non m'interessa cercare le views e inseguire i trend. Tu conosci me, io non so manco chi tu sia... sei solo uno sfigato su bodyweb.
              Salutami i perdenti in vacanza a Rio a nostre spese, tra striscioni, urla e linguacce... mi raccomando, non perderti il Grande Fratello Vip con Clemente Russo... sicuramente troveranno un posto anche per Pellegrini e il triangolo con Magnini e Marin. Punta il registratore!

Commenta

• cesko92
                Real Motherfuckin G
                • Dec 2009
                • 10492
                • 760
                • 363
                • In da hood (East Coast)
                • Send PM

Mettiteli nel culo i beta test
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

Commenta

• marcokrt 1984
                  MAD GENIUS
                  • Jul 2006
                  • 3411
                  • 395
                  • 534
                  • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  Mettiteli nel culo i beta test
                  Me li metterò nel portafoglio, tranquillo. Buon rosicamento. Perché non mi ritengo italiano? Perché non fate altro che sperare nell'insuccesso di chi merita, siete mediocri che parteggiano solo per mediocri sparacazzate.

Commenta

• marcokrt 1984
                    MAD GENIUS
                    • Jul 2006
                    • 3411
                    • 395
                    • 534
                    • Send PM

Italiani a Rio che non mi dispiacciono:
                    - Fiamingo (che ha preso un argento, seppur in uno sport che non mi piace);
                    - Basile (bravissimo, 4 incontri vinti per Ippon... li ho seguiti tutti e 5 e ha meritato);
                    - Paltrinieri (medaglia, probabilmente d'oro, sicura)... infatti parla poco, non è una macchietta gossippara e vince a differenza di Magnini, Orsi e cazzari vari;
                    - Nel canottaggio (Abagnale e co) mi sono piaciuti... è sempre stato uno sport povero per gente seria (fratelli Abbagnale in primis).
                    Se poi andiamo indietro di qualche anno, mi piacevano molto Chechi, Busnari, Morandi nella ginnastica e gente seria e vera come Simoni nel ciclismo.
                    Possiamo metterci anche Cassina, Cammarelle (lui sicuramente era uno sportivo dilettante da vendere come esempio) e Rosolino (per quanto più mediatica come icona). Schifo per i vari Fioravanti, Cipollini e soggetti simili (seppur abbastanza vincenti nel loro).
                    Last edited by marcokrt 1984; 11-08-2016, 19:05:42.

Commenta

• Pesca
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2009
                      • 2561
                      • 770
                      • 626
                      • Send PM

bene, ora aspettiamo che il cio riassegni le medaglie delle ultime olimpiadi

Originariamente Scritto da Sergio
                      Sei un coglione.

Commenta

• M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 66407
                        • 2,838
                        • 2,621
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

Me li metterò nel portafoglio, tranquillo. Buon rosicamento. Perché non mi ritengo italiano? Perché non fate altro che sperare nell'insuccesso di chi merita, siete mediocri che parteggiano solo per mediocri sparacazzate.
                        Sei solo un povero coglione.
                        cordialità.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• modgallagher
                          Il Prez emerito
                          • Oct 2010
                          • 1982
                          • 776
                          • 1,023
                          • Lunedì riposo settimanale.
                          • Send PM

Lo possiamo lasciar perdere sto disadattato in cerca di popolarità?
                          Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
                          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                          Originariamente Scritto da Ponno
                          Segnate: Vinales campione
                          Ce pijamo tutto.

Commenta

• germanomosconi
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2007
                            • 15516
                            • 619
                            • 1,024
                            • pordenone
                            • Send PM

Italiani a Rio che non mi dispiacciono:
                            - Fiamingo (che ha preso un argento, seppur in uno sport che non mi piace);
                            - Basile (bravissimo, 4 incontri vinti per Ippon... li ho seguiti tutti e 5 e ha meritato);
                            - Paltrinieri (medaglia, probabilmente d'oro, sicura)... infatti parla poco, non è una macchietta gossippara e vince a differenza di Magnini, Orsi e cazzari vari;
                            - Nel canottaggio (Abagnale e co) mi sono piaciuti... è sempre stato uno sport povero per gente seria (fratelli Abbagnale in primis).
                            Se poi andiamo indietro di qualche anno, mi piacevano molto Chechi, Busnari, Morandi nella ginnastica e gente seria e vera come Simoni nel ciclismo.
                            Possiamo metterci anche Cassina, Cammarelle (lui sicuramente era uno sportivo dilettante da vendere come esempio) e Rosolino (per quanto più mediatica come icona). Schifo per i vari Fioravanti, Cipollini e soggetti simili (seppur abbastanza vincenti nel loro).
                            Schwarzer dovrebbe piacerti, visto che si è pagato la preparazione facendo il cameriere e non lo vedi mai sui social a fare i coglione o nelle feste dei vipsssss.
                            IO? Mai masturbato.
                            Io sono drogato..

Commenta

• marcokrt 1984
                              MAD GENIUS
                              • Jul 2006
                              • 3411
                              • 395
                              • 534
                              • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Sei solo un povero coglione.
                              cordialità.
                              Grazie della SREP, nick di Bodyweb... l'Italia sei tu, non io.

Commenta

• marcokrt 1984
                                MAD GENIUS
                                • Jul 2006
                                • 3411
                                • 395
                                • 534
                                • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                Schwarzer dovrebbe piacerti, visto che si è pagato la preparazione facendo il cameriere e non lo vedi mai sui social a fare i coglione o nelle feste dei vipsssss.
                                Non mi piace perché è uno spergiuro che ha tirato dentro anche il prof. Donati. Dopo la prima squalifica doveva semplicemente ritirarsi... la marcia non mi piace, ma riconosco che sia uno sport povero e duro. Hanno provato comunque a renderlo un po' un personaggio con la storia della Kostner e dei Kinder Pinguì, ma era oggettivamente invendibile... è praticamente un tedesco per il 95% degli italiani (me compreso).
                                Comunque 'sto ritorno e poi le accuse di complotto l'hanno messo solo un gradino sotto, nel ranking dell'impresentabilità, a gentaglia come Aldo MontaTo che non ha mai fatto altro che pavoneggiarsi facendo zapping tra un reality e un altro.
                                Last edited by marcokrt 1984; 11-08-2016, 20:02:49.

Commenta

Working...
                                X