Guardate il Master Mr OL voi che date dei vecchietti a noi ultra 30 enni.........................
Per quelli che puzzano ancora di latte.........
Collapse
X
-
Re: Per quelli che puzzano ancora di latte.........
Originally posted by ErikZ
Guardate il Master Mr OL voi che date dei vecchietti a noi ultra 30 enni.........................
:vom:
-
-
D'accordo ma uno che si allena a 34-35 anni o addirittura che inizia ad allenarsi che deve sperare solo di tonificarsi secondo i voi............. se ha volonta e genetica buona ha le stesse probabilita' di un ragazzino anzi il ragazzino spesso e anche meno disciplinato e portato a distrarsi..................
chi pensa che il BBing sia uno sport solo per 20 enni non ha capito un *****!Enrico e stop!
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Per quelli che puzzano ancora di latte.........
Originally posted by MISTER X
ERIKz è logico che il BB non sia solo per 20enni.
ci sono immensi atleti over 30.
peccato tu sia l'eccezione che conferma la regola.
Enrico e stop!
Commenta
-
-
Re: Per quelli che puzzano ancora di latte.........
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Re: Per quelli che puzzano ancora di latte.........
Certo come no, ma non mi sento di invidiare nessuno e nel mio piccolo mi sento soddisfatto......
dai sono 20 anni che ti alleni sarai ad un ottimo livello.
Commenta
-
-
Mister lo stop di 5 anni è stata una mazzata per me non ci ero piu' con la testa e con il corpo avevo solo una gran volonta di riprendere almeno una parte di quello perso e credo che ci sto riusciendo in parte solo ora dopo 3 anni che ho ripreso............ non mi sento mai soddisfatto e pretendo sempre di piu' da me......... mah tra qui e 20 anni spero di migliorarare ancora.Enrico e stop!
Commenta
-
-
Mister lo stop di 5 anni è stata una mazzata per me non ci ero piu' con la testa e con il corpo avevo solo una gran volonta di riprendere almeno una parte di quello perso e credo che ci sto riusciendo in parte solo ora dopo 3 anni che ho ripreso............ non mi sento mai soddisfatto e pretendo sempre di piu' da me......... mah tra qui e 20 anni spero di migliorarare ancora.
Commenta
-
Commenta