If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La strage di Orlando: 50 morti. Terrorismo islamico?
Non capisco quale sia il punto di questo tuo post. Un fucile è classificato "d'assalto" solo se automatico e non semi-automatico? Beh anche se fosse, stic***i.
Senza la specificazione si può essere indotti a pensare che in USA sia legale acquistare e possedere armi da guerra.
Probabile che con le giuste modifiche di una mano esperta si possa rendere automatico
Ci vogliono comunque i pezzi di ricambio specifici che non sono di libera vendita.
Originariamente Scritto da Sean
Bob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever? White Rabbit - Sometimes, just one second.
A Parigi uccisi due poliziotti. Rivendica sempre l'Isis. Ci sono queste singole schegge che si attivano da sole, è questo che rende impossibile la prevenzione. Tra l'altro questi terroristi sono disposti a perdere la vita, per cui si innalza l'asticella della audacia delle operazioni:
________________________
Parigi, coppia di poliziotti uccisa da jihadista. L'assassino su FB Live: "Euro2016 sarà cimitero"
Le vittime sono Jean-Baptiste Salvint, 42enne vice comandante della polizia giudiziaria a Les Mureaux, e la sua compagna. Accoltellati da Larossi Abballa, 25 anni, morto nel successivo assalto delle forze speciali. Condannato nel 2013 a tre anni di reclusione perché parte di una rete jihadista tra la Francia e il Pakistan. L'agenzia vicina a Daesh ha rivendicato la responsabilità del duplice omicidio. Sano e salvo il figlio delle vittime, un bambino di tre anni
Il ministro dell'Interno, Bernard Cazeneuve, pone fine all'incertezza sulle motivazioni che hanno spinto l'assassino di un agente di polizia e della sua compagna, ieri a Magnanville, sobborgo di Parigi. "E' stato uno spaventoso atto di terrorismo", ha dichiarato il ministro dopo una riunione di emergenza del governo presieduta all'Eliseo da Francois Hollande, che invece mette apertamente in relazione "terrorismo e traffico esseri umani, droga e armi. Sono le stesse filiere che trovano finanziamenti riconducibili ai terroristi".
Ma adesso il ministro Cazeneuve dovrà accertare le responsabilità degli apparati di sicurezza francesi, che pur in stato di massima allerta dagli attentati di Parigi del 13 novembre scorso e per la concomitanza di Euro2016, i campionati europei di calcio, non sono riusciti a impedire che un uomo con precedenti specifici per terrorismo riuscisse a portare a compimento un piano omicida che l'agenzia Amaq, legata all'Is, ha attribuito a "un combattente dello Stato islamico", come riporta Site, il centro di monitoraggio dei siti jihadisti. L'inchiesta è stata affidata all'antiterrorismo.
L'assassino di Jean-Baptiste Salvint, 42enne vice comandante della polizia giudiziaria a Les Mureaux, e della sua compagna Jessica, 36 anni, è stato identificato come Larossi Abballa, 25 anni, originario di Mantes-la-Jolie, una sessantina di chilometri a ovest di Parigi, già condannato nel 2013 per la sua appartenenza a una rete jihadista che reclutava in Francia adepti da inviare in Pakistan per la loro preparazione fisica e ideologica. All'epoca Abballa, fermato con altre sette persone, fu condannato a tre anni di carcere, di cui sei mesi sospesi, per "associazione a delinquere con fini di terrorismo", ha spiegato una fonte vicina al dossier. Ma Larossi Abballa risultava implicato anche in un'indagine recente su un'altra filiera jihadista siriana, si apprende da una fonte vicina a quell'inchiesta.
L'Is rivendica. Larossi Abballa, con precedenti di terrorismo, ucciso dalle forze speciali. Salvo il figlio delle due vittime. Squilibrato accoltella ragaz…
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Senza la specificazione si può essere indotti a pensare che in USA sia legale acquistare e possedere armi da guerra.
Ci vogliono comunque i pezzi di ricambio specifici che non sono di libera vendita.
scusa ma sul tubo è pieno di video di gente che spara al poligono con M16 e Uzi...a raffica, cosi' come con vecchi garand M1.. a volte perfino con mitragliatrici leggere e non....e quelle sono armi da guerra, non vedo la differenza. Cosi' ci sono video a go go di negozi con qualsiasi arma da guerra... non capisco. Quale è la differenza tra un M16 "civile" e uno da "guerra"...chiedo, poichè non lo so...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Permettimi se entro i scivolata ma sei male informato.
Il Genocidio Armeno venne fomentato dai Giovani Turchi, formazione nazionalista molto lontana da formazioni di stampo religioso integralista - anzi non lo erano per nulla - con una soluzione molto simile alla creazione dello "spazio vitale" e guardacaso con l'assistenza e la supervisione di competenti Ufficiali Tedeschi.
Quindi il fondamentalismo Islamico, fenomeno di ben piu' recente nascita con il Genocidio Armeno, non c'entra nulla.
sentivo stamattina al tiggggi che l'attentatore di Orlando fosse un frequentatore abituale di quel locale e che la polizia ha scoperto che fosse un frequentatore di siti per appuntamenti gay
ipotizzano che si una reazione al non volersi accettare come gay
però questa è una notizia da la7, non so che valore abbia
sentivo stamattina al tiggggi che l'attentatore di Orlando fosse un frequentatore abituale di quel locale e che la polizia ha scoperto che fosse un frequentatore di siti per appuntamenti gay
ipotizzano che si una reazione al non volersi accettare come gay
però questa è una notizia da la7, non so che valore abbia
Lo sanno scrivendo tutti i giornali. Posto la notizia:
Orlando, l'attentatore frequentava il Pulse e usava app di dating gay
Emergono nuovi dettagli sulla vita di Omar Mateen, l'autore della sparatoria più grave della storia americana. Un testimone: "Spesso si ubriacava e diventava aggressivo". Un ex compagno del college: "Nel 2006 mi fece delle avances"
Col passare delle ore emergono sempre più dettagli sul passato e la personalità di Omar Mateen, il 29enne autore della strage di Orlando. L'uomo aveva più volte frequentato il Pulse, la discoteca gay teatro della strage, e faceva uso di app per appuntamenti al buio tra omosessuali. "A volte se ne andava in un angolo a bere da solo, altre volte si ubriacava al punto da alzare la voce e diventare aggressivo", ha raccontato all'Orlando Sentinel Ty Smith, un frequentatore abituale del Pulse.
Mateen sarebbe stato visto al Pulse almeno una decina di volte. "Non abbiamo chiacchierato molto, ma ricordo che disse qualcosa riguardo a suo padre. Ci disse che aveva una moglie e un figlio", ha riferito ancora Smith al quotidiano di Orlando. Un altro frequentatore del Pulse, Kevin West, ha invece raccontato al Los Angeles Times di essersi messaggiato con Mateen a fasi intermittenti per un anno, attraverso un app di messaggistica solitamente usata dalle persone gay. Altri frequentatori della discoteca di Orlando hanno riferito ai media locali e alla Msnbc che Mateen faceva uso di diverse app e social network gay, tra i quali Grindr e Jack'd, per "rimorchiare".
L'uomo si era fatto notare più volte per la sua aggressività, legata a un consumo eccessivo di alcol. Un'altra testimonianza preoccupante è quella di un vecchio compagno di classe all'accademia di polizia dell'Indian River Community College, dove Mateen ha studiato nel 2006, che ha dichiarato al quotidiano Palm Beach Post che Mateen gli aveva fatto delle avances.
Un altro suo compagno di classe, Samuel King, che lavorava con Mateen nello stesso centro commerciale, ha riferito al Washington Post che il 29enne sapeva che lui e alcuni suoi amici erano gay ma non aveva mai espresso disagio o disapprovazione. "Non aveva mai dato segni di omofobia o aggressività".
Nuovi dettagli sulla vita di Omar Mateen, autore della sparatoria più grave della storia americana. Un testimone: "Spesso si ubriacava e diventava …
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Potrebbe anche essere stato un gay represso, costretto a contenersi dalla sua fede religiosa e dalla famiglia (il padre è un musulmano radicale). Questo cocktail può aver ingenerato un cortocircuito che ha prodotto la voglia di distruzione punitiva ed autopunitiva, sfogandosi contro un locale (una comunità) gay.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
scusa ma sul tubo è pieno di video di gente che spara al poligono con M16 e Uzi...a raffica, cosi' come con vecchi garand M1.. a volte perfino con mitragliatrici leggere e non....e quelle sono armi da guerra, non vedo la differenza. Cosi' ci sono video a go go di negozi con qualsiasi arma da guerra... non capisco. Quale è la differenza tra un M16 "civile" e uno da "guerra"...chiedo, poichè non lo so...
neglio usa come qui del resto non mancano le shooting e tactical facilities , le armi che intendi tu probabilmente vengono noleggiate al momento. NOn e' comuqnue illegale possedere armi d assalto , am alquanto complicato burocraticamente.
la differenza sta appunto che le prime sono auto full auto burst, le altre a colpo singolo (carabine), stesso identico modello ma sparano in modo diverso per interderci. e alla domanda cosa cambia per un attentatore usare una o l altra , la risposta e' decine di morti e minuti risparmiati.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
E quindi l'ISIS che rivendica l'attentato? Potrebbe essere stato del tutto personale, piuttosto che una reale azione dell'ISIS a quanto pare.
L'Isis può anche essersi mediaticamente appropriato di una azione nata spontaneamente.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
neglio usa come qui del resto non mancano le shooting e tactical facilities , le armi che intendi tu probabilmente vengono noleggiate al momento. NOn e' comuqnue illegale possedere armi d assalto , am alquanto complicato burocraticamente.
la differenza sta appunto che le prime sono auto full auto burst, le altre a colpo singolo (carabine), stesso identico modello ma sparano in modo diverso per interderci. e alla domanda cosa cambia per un attentatore usare una o l altra , la risposta e' decine di morti e minuti risparmiati.
ok, grazie, infatti non sapevo. Per fare una strage del resto basta una "banale" magnum 44 o una beretta...
Potrebbe anche essere stato un gay represso, costretto a contenersi dalla sua fede religiosa e dalla famiglia (il padre è un musulmano radicale). Questo cocktail può aver ingenerato un cortocircuito che ha prodotto la voglia di distruzione punitiva ed autopunitiva, sfogandosi contro un locale (una comunità) gay.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Potrebbe anche essere stato un gay represso, costretto a contenersi dalla sua fede religiosa e dalla famiglia (il padre è un musulmano radicale). Questo cocktail può aver ingenerato un cortocircuito che ha prodotto la voglia di distruzione punitiva ed autopunitiva, sfogandosi contro un locale (una comunità) gay.
Se fosse vera questa notizia (sinceramente ne dubito) temo che siamo di fronte - ancora - al nemico più grande: l'impossibilità di vivere la propria vita senza il timore dei pregiudizi. Altro che isis e terrorismo.
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
A Parigi uccisi due poliziotti. Rivendica sempre l'Isis. Ci sono queste singole schegge che si attivano da sole, è questo che rende impossibile la prevenzione. Tra l'altro questi terroristi sono disposti a perdere la vita, per cui si innalza l'asticella della audacia delle operazioni:
________________________
Parigi, coppia di poliziotti uccisa da jihadista. L'assassino su FB Live: "Euro2016 sarà cimitero"
Le vittime sono Jean-Baptiste Salvint, 42enne vice comandante della polizia giudiziaria a Les Mureaux, e la sua compagna. Accoltellati da Larossi Abballa, 25 anni, morto nel successivo assalto delle forze speciali. Condannato nel 2013 a tre anni di reclusione perché parte di una rete jihadista tra la Francia e il Pakistan. L'agenzia vicina a Daesh ha rivendicato la responsabilità del duplice omicidio. Sano e salvo il figlio delle vittime, un bambino di tre anni
Il ministro dell'Interno, Bernard Cazeneuve, pone fine all'incertezza sulle motivazioni che hanno spinto l'assassino di un agente di polizia e della sua compagna, ieri a Magnanville, sobborgo di Parigi. "E' stato uno spaventoso atto di terrorismo", ha dichiarato il ministro dopo una riunione di emergenza del governo presieduta all'Eliseo da Francois Hollande, che invece mette apertamente in relazione "terrorismo e traffico esseri umani, droga e armi. Sono le stesse filiere che trovano finanziamenti riconducibili ai terroristi".
Ma adesso il ministro Cazeneuve dovrà accertare le responsabilità degli apparati di sicurezza francesi, che pur in stato di massima allerta dagli attentati di Parigi del 13 novembre scorso e per la concomitanza di Euro2016, i campionati europei di calcio, non sono riusciti a impedire che un uomo con precedenti specifici per terrorismo riuscisse a portare a compimento un piano omicida che l'agenzia Amaq, legata all'Is, ha attribuito a "un combattente dello Stato islamico", come riporta Site, il centro di monitoraggio dei siti jihadisti. L'inchiesta è stata affidata all'antiterrorismo.
L'assassino di Jean-Baptiste Salvint, 42enne vice comandante della polizia giudiziaria a Les Mureaux, e della sua compagna Jessica, 36 anni, è stato identificato come Larossi Abballa, 25 anni, originario di Mantes-la-Jolie, una sessantina di chilometri a ovest di Parigi, già condannato nel 2013 per la sua appartenenza a una rete jihadista che reclutava in Francia adepti da inviare in Pakistan per la loro preparazione fisica e ideologica. All'epoca Abballa, fermato con altre sette persone, fu condannato a tre anni di carcere, di cui sei mesi sospesi, per "associazione a delinquere con fini di terrorismo", ha spiegato una fonte vicina al dossier. Ma Larossi Abballa risultava implicato anche in un'indagine recente su un'altra filiera jihadista siriana, si apprende da una fonte vicina a quell'inchiesta.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta