Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mettete Raitre subito!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mettete Raitre subito!!

    e sentite le cazzate, persino contro la dieta a zona ed alla persona di Sears. Che palle...


    Mike

    #2
    AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH sta dicendo anche che il dimagrimento è pseudo-localizzato!!!!!

    Mike

    Commenta


      #3
      L'ho visto, dai non ha detto quello... anzi ha specificato che il dimagrimento localizzato lo fanno solo i chirurghi plastici , mentre il punto del corpo in cui si dimagrisce può variare (di poco) da persona a persona.
      Cmq le linee guida che ha dato (no diete da biafra, no diete senza attività fisica, non saltare la colazione, NO ALLA DIETA DISSOCIATA, che è una stronzata, ecc) mi trovano pienamente d'accordo.
      Quod me nutrit, me destruit

      "L'amore è come la febbre: giunge e se ne va senza che la volontà abbia il minimo ruolo nel processo"
      (Stendhal)

      Commenta


        #4
        Azz, l'ho perso peccato...


        comunque che palle, di tutte le diete, quella a zona è sicuramente una delle migliori, non capisco cosa ci sia da criticare così tanto.

        é quasi come una dieta mediterranea solo con un pò meno carboidrati.



        Isn't it funny..?
        You hear a phone ringing, and it could be anybody..
        but a ringing phone has to be answered..
        doesn't it?

        Commenta


          #5
          Originally posted by mike2000
          AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH sta dicendo anche che il dimagrimento è pseudo-localizzato!!!!!

          Mike
          Infatti il dimagrimento localizzato non esiste.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originally posted by max_power
            Infatti il dimagrimento localizzato non esiste.

            max_power
            Eh lo so... appunto... l'hai capita dal verso sbagliato max!

            Mike

            Commenta


              #7
              Originally posted by mike2000
              Eh lo so... appunto... l'hai capita dal verso sbagliato max!

              Mike
              Ci stavo pensando su e forse ho capito quello che volevi dire
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originally posted by Fatboy
                Azz, l'ho perso peccato...


                comunque che palle, di tutte le diete, quella a zona è sicuramente una delle migliori, non capisco cosa ci sia da criticare così tanto.

                é quasi come una dieta mediterranea solo con un pò meno carboidrati.
                Se pensi che alla domanda del tizio che abita qui vicino (rocca di papa, vicino alla periferia di Roma dove abito [Cinecittà]) che recitava "cosa ne pensa della dieta a Zona di Sears?", il reotorico dottore di turno ha esordito con "Ah si Barry Sears... lo ho conosciuto anche di persona. Beh lui non è un medico". E lo ha paragonato a tutte le diete del mandarino che girano sulle riviste. Bleargh.. tutto il mi odisprezzo verso questi atteggiamenti di disinformazione reale, pergiunta demonizzando ancora una volta le iperproteiche come pericolose per la salute bla bla bla. Finemente a se stesso potrebbe anche avere ragione, ma tutti sappiamo quanto servono se unite ad una regolare, sana ed intensa attività fisica.

                Mike

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by max_power
                  Infatti il dimagrimento localizzato non esiste.

                  max_power
                  ESISTE INVECE !!!

                  Il cervello è per lo più composto da grasso ed il suo si è ridotto innegabilmente !!!!!




                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Sergio
                    ESISTE INVECE !!!

                    Il cervello è per lo più composto da grasso ed il suo si è ridotto innegabilmente !!!!!

                    è vero !!!
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      anch'io ho visto la trasmissione.
                      riguardo il medico ospite posso dire che haddetto meno stronzate di quanto non abbiano detto tutti i dottori televisivi messi insieme.

                      per quanto riguarda le sue affermazioni sul DR. Sears ritengo che abbia usato le armi tipiche di chi vuole attaccare una persona senza prove scientifiche.
                      ha screditato il dottore paragonandolo ad un mentecatto.
                      purtroppo i nostri dietisti sono indietro di almeno 10 anni!molto meglio gli endocrinologi, sostengono spesso le diete low- carb e le chetogeniche(fatte col cervello)
                      "THE WORLD NEEDS A HERO!"

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by mike2000
                        Se pensi che alla domanda del tizio che abita qui vicino (rocca di papa, vicino alla periferia di Roma dove abito [Cinecittà]) che recitava "cosa ne pensa della dieta a Zona di Sears?", il reotorico dottore di turno ha esordito con "Ah si Barry Sears... lo ho conosciuto anche di persona. Beh lui non è un medico". E lo ha paragonato a tutte le diete del mandarino che girano sulle riviste. Bleargh.. tutto il mi odisprezzo verso questi atteggiamenti di disinformazione reale, pergiunta demonizzando ancora una volta le iperproteiche come pericolose per la salute bla bla bla. Finemente a se stesso potrebbe anche avere ragione, ma tutti sappiamo quanto servono se unite ad una regolare, sana ed intensa attività fisica.

                        Mike
                        La maggior parte delle critiche alla zona vengono mosse da gente che non ha neanche letto i libri di Sears, che, ricordiamolo, è un biochimico e non uno che prima di inventare la zona vendeva macchine usate.

                        La zona non è una dieta iperproteica se non sulla carta, in quanto al regime calorico consigliato da Sears non ci si trova ad assumere più di min 80- max150 gr di proteine al giorno. (valori riferiti ad un uomo con massa magra di 75 Kg nell'ipotesi di attività sedentaria, e di attività fisica pesante.

                        Io la sto sperimentando (per perdere peso) da circa 40 giorni e mi sta dando grandissime soddisfazioni come puoi vedere nel mio post in sezione apposita.

                        Particolare non trascurabile... si può fare senza bisogno di integratori particolari ed ha un costo molto basso. Richiede certo un pò di disciplina.

                        Evidentemente la dieta a zona funziona e questa cosa dà fastidio a molti.

                        ciao



                        Isn't it funny..?
                        You hear a phone ringing, and it could be anybody..
                        but a ringing phone has to be answered..
                        doesn't it?

                        Commenta


                          #13
                          mi potete dire dove posso trovare su internet un sito dove sia spiegato com'è e come si calcola la dieta a zona ?? grazie
                          finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

                          Commenta


                            #14


                            qui puoi trovare un pò di informazioni.

                            se capisci l'inglese ci sono i siti del Dr Sears.

                            The Zone Diet supports health and wellness, anti-aging and enhanced athletic performance while offering anti-inflammatory nutritional foods and supplements.


                            e altri..



                            Isn't it funny..?
                            You hear a phone ringing, and it could be anybody..
                            but a ringing phone has to be answered..
                            doesn't it?

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Sergio
                              ESISTE INVECE !!!

                              Il cervello è per lo più composto da grasso ed il suo si è ridotto innegabilmente !!!!!

                              e tu ne sai qualcosa.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎