Kimbo Slice, nome d'arte di Kevin Ferguson, è morto per ragioni per ora sconosciute all'età di 42 anni. Attivo nelle arti marziali miste e nel pugilato, l'atleta originario delle Bahamas ma naturalizzato statunitense si è spento poche ore dopo il ricovero in un ospedale della Florida.
È morto kimbo slice
Collapse
X
-
È morto kimbo slice
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.Tag: Nessuno
-
-
Mi era capitato di vederlo nei noti video che girano su You Tube, è un personaggio che ha un suo seguito. Morto molto giovane, bisognerebbe sapere come e perchè....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Scommetto un penny su infartoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Leggenda delle MMA, il suo ultimo match nel Bellator a Febbraio, ha vinto per ko contro "dada 5000", il suo rivale storico, ma è stato beccato dall'antidoping per uso di steroidi poco dopo
Comunque storia incredibile la sua, da guardia del corpo e buttafuori a superstar online, con i suoi video di combattimenti clandestini in cui lui stesso combatteva, all'inizio del 2000 ha fatto milioni
Fighter vero, ha ottenuto grazie al clamore dei suoi video, contratti molto ricchi in famose organizzazioni di MMA, ha combattuto anche in Ufc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioMi è sempre stato antipatico e lo consideravo largamente sopravvalutato (come dimostrato poi dall'imbarazzante sconfitta con Seth Petruzelli in pochi secondi), comunque se n'è andato giovanissimo. RIP
Commenta
-
-
Altro a rischio infartoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioBeh ma non può mica essere ai tuoi livelli, ricordo che per te la Pellegrini non era nulla di speciale e tra i nuotatori giusto michael phelps era appena decente.
Kimbo come lottatore di MMA non era certo un fenomeno... un solo incontro in UFC. Su, siate oggettivi e valutatelo per quello che era... un odioso pugile/street fighter strafottente steso in 10 secondi dalla riserva del suo rivale designato (che s'infortunò nel riscaldamento), tale Seth Petruzelli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioAbbiamo giá detto Muhammad Ali pugile degno un pochino di nota su Bw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioAbbiamo giá detto Muhammad Ali pugile degno un pochino di nota su Bw?
Per me il più grande peso massimo è stato Joe Lewis, poi Marciano e poi Alì (come forza e carriera), ma Alì come personaggio sicuramente è stato il più grande (come Bruce Lee per le arti marziali, per intenderci). Tra tutti i pugili (P4P) direi Sugar Ray Robinson il migliore di tutti e come stile comunque si avvicinava ad Alì (tralasciando il peso).
Stilisticamente, Alì è stato il migliore e il più innovativo, non ci piove.
Ah, aveva 78 di QI... un mostro di logica non era :P
Commenta
-
-
Sugar ray robinson è qualcosa di mostruoso, Ali non era da meno. C'e' da dire che l'hanno privato di quelli che molto probabilmente sarebbero stati i suoi anni migliori dal punto di vista atletico.Originariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Bene. Una medagliata olimpica a 16 anni non è un fenomeno.
Grazie bw, sono commosso.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioBene. Una medagliata olimpica a 16 anni non è un fenomeno.
Grazie bw, sono commosso.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta