Proposte per vacanza estiva 19-20 anni? avevamo pensato per Budva o Umag
Vacanze 2016
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioBudva sono andato l anno scorso
Budget?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
E' tra le mete di un sito (non so se posso fare il nome) che organizza viaggi evento, verrebbe sui 400 euro alloggio, viaggio e 3 serate in discoteca.
Budget 500-600 euro
Sì manx è in Montenegro.Last edited by LelloB; 25-05-2016, 00:43:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè in Montenegro...sbaglio? com'è in generale? meta diciamo "insolita"...
C'è molta vita e una delle discoteche più famose d'europa
Il problema sono i montenegriniOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggioil posto è bello, il mare non è il massimo
C'è molta vita e una delle discoteche più famose d'europa
Il problema sono i montenegrini
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioah, ho capito...pensavo fosse una meta meno godereccia...non fa per me che hanno i montenegrini?
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza MessaggioSporchi obesi brutti zingari mongoli e tanto altro.. Anche io sono stato a budva
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Leggevo in giro che addirittura è pieno di papponi russi..Umag è stata presa in considerazione sempre perchè proposta da quel sito, altre mete sono sicilia e gallipoli, ma avevamo intenzione di andare all'estero.Altrimenti su un altro sito c'è Pag, ma mi dicono che è "superata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LelloB Visualizza MessaggioLeggevo in giro che addirittura è pieno di papponi russi..Umag è stata presa in considerazione sempre perchè proposta da quel sito, altre mete sono sicilia e gallipoli, ma avevamo intenzione di andare all'estero.Altrimenti su un altro sito c'è Pag, ma mi dicono che è "superata"Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza MessaggioSlanchev Briyag (conosciuta nel resto del mondo come Sunny Beach), Bulgaria. Per i poco più che teenager una meta da non perdere.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
Alla vostra età io mi affiderei a scuolazoo o altro... ti organizzano loro serate , attività, cene, la **** non manca, e così sei sicuro di trovare gente...a Corfù noi siamo andati per i cazzi nostri ma abbiamo trovato per fortuna questi grupponi di ragazzi e andavamo a quelle feste altrimenti non c'era quasi un ***** , Corfù per la vita notturna non è sto gran che, da girare coi motorini facendo tutte le spiagge invece è bellissimo, noi di giorno ci giravamo l'isola decidendo la spiaggia la mattina sulla cartina e di sera serata.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta