Ma scusami che ***** me ne fregherebbe di dire sta' csa, e poi non è che ogni post non debba essere vero, abitassi li da lui gli darei una mano a me questi tipi stanno proprio sui marroni
..elettroschock
Collapse
X
-
ti aiuto io
ciao amico(posso chiamarti cosi???)))
forse posso aiutarti io, mi sono capitate spesso situazioni del genere, poi qui da me capirai è tutto pieno di bossetti del ***** che vanno in giro e formano piccole bande....
te ne racconto una bella proprio
l'anno scorso(era il periodo di Natale) io facevo sempre squilli a una ragazza che tra l'altro ora è una delle mie migliori amiche,,
questa qui stava con un ragazzo(la mamma di questo è separata e si è messa con un boss locale,,uno grosso non come sti coglionetti)
una sera usciamo con i miei amici e andiamo in un pub x prendere qualcosa, questo qui stava con 2 amici e mi ferma dicendomi
"Giovane vieni qua" io vado e questo si avvicina(insieme ai suoi 2 amici)mi mette le mani addosso spingendomi leggermente, io mi in***** e lo fiondo su una colonna....questo rimane di stucco nessuno gli aveva mai messo le mani sopra....i 3 se ne vanno...
io sapevo di aver fatto una mezza cazzata m,a mi sentivo soddisfatto,,dopo 15 minuti arrivano 15 ragazzi amici di questo(ve lo giuro che erano 15) mi accerchiano, uno si avvicina e mi inizia a parlare minacciosamente...
io stavo mangiando un Mars e questo qui mi tira uno schiaffo, e io continuo a mangiare(o non mi aveva fatto un ***** sono rimasto immobile), io mi in***** e volevo spaccarli distruggerli,,spingio anche questo...e tutti che guardavano,,mi giro con aria minacciosa e li guardo tutti uno x uno stando attendo che nessuno mi prendesse alle spalle.....
dopo un pò un mio vecchio amico dice " o ragazzi andiamo"
e se ne vanno
vantaggi dopo questa storia:
1) mi sono fatto 15 amici.
2) non si permetteranno mai + a cagarmi il *****
3)io continuavo a sentirmi con questa raga, mentre il tipo è stato lasciato
4) mi sentivo soddisfatto
5) gli ho fatto fare una bella figura di merda
stantaggi
1) nessuno
quindi t consiglio visto che 6 messo bene fisicamente...dagli dagli
tu devi sempre pensare "perchè loro devono picchiarmi"
"perchè se sono anche meno robbusti di me io devo fare una figura di merda"
t assicura che se inizi a menare basta un pugno sul setto nasale per metterli ko
quiandi quando ve li trovate davanti dai un segnale al tuo amico e sferri un bel destro sul naso di uno e lo stesso il tuo amico.....
2 sono fuori
x gli altri 3...bhè voi picchiate sui + grossi rimarranno tre mezze seghe......dategli
Commenta
-
-
Originally posted by milko
HAHAAHA se ci parla derek sei fottuto....
quelli ti prendono di mira fino a quando non sei in prepensionamento eheheh
cmq la sua idea della cintura nn è male..
tnx derek x la tua proposta d'aiutoLast edited by TheBody85xx; 26-04-2003, 01:11:23....Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
Originally posted by bear
A me uno sull'autobus me le voleva dare perche' a detta sua gli avavevo guardato la donna .........io ho tirato per la mia strada...........che gente c'e' nel mondo......
...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
Originally posted by ICEberg
cmq è vero, quando l'adrenalina è al top, quando c'è un qualsiasi stato si super-eccitazione del snc, se ne può buttar giù diversi, anche senza saper qualche strana arte marziale, penso che se dirigo i miei 115 kg contro qualcuno a mo di tir lui lo spiaccico e gli altri scappano...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
Re: ti aiuto io
x bodydrum...sì in realtà dovrei avere + coraggio..sl che a me muovere le mani..'nsommmaaa..nn mi piace tanto....
e cmq se facciamo un meeting di bodyweb io nn vengo...voi mi devastate una città
a parte gli scherzi..è vero..sn in 8..se mi rompono le palle e siamo in due che c'abbiamo da perdere?? un caz...quindi testa bassa e giù pugni!!Last edited by TheBody85xx; 26-04-2003, 01:12:34....Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
Re: ti aiuto io
Originally posted by BodyDrum
l'anno scorso(era il periodo di Natale) io facevo sempre squilli a una ragazza che tra l'altro ora è una delle mie migliori amiche,,
questa qui stava con un ragazzo(la mamma di questo è separata e si è messa con un boss locale,,uno grosso non come sti coglionetti)
una sera usciamo con i miei amici e andiamo in un pub x prendere qualcosa, questo qui stava con 2 amici e mi ferma dicendomi
"Giovane vieni qua" io vado e questo si avvicina(insieme ai suoi 2 amici)mi mette le mani addosso spingendomi leggermente, io mi in***** e lo fiondo su una colonna....questo rimane di stucco nessuno gli aveva mai messo le mani sopra....i 3 se ne vanno...
io sapevo di aver fatto una mezza cazzata m,a mi sentivo soddisfatto,,dopo 15 minuti arrivano 15 ragazzi amici di questo(ve lo giuro che erano 15) mi accerchiano, uno si avvicina e mi inizia a parlare minacciosamente...
io stavo mangiando un Mars e questo qui mi tira uno schiaffo, e io continuo a mangiare(o non mi aveva fatto un ***** sono rimasto immobile), io mi in***** e volevo spaccarli distruggerli,,spingio anche questo...e tutti che guardavano,,mi giro con aria minacciosa e li guardo tutti uno x uno stando attendo che nessuno mi prendesse alle spalle.....
dopo un pò un mio vecchio amico dice " o ragazzi andiamo"
e se ne vanno
vantaggi dopo questa storia:
1) mi sono fatto 15 amici.
2) non si permetteranno mai + a cagarmi il *****
3)io continuavo a sentirmi con questa raga, mentre il tipo è stato lasciato
4) mi sentivo soddisfatto
5) gli ho fatto fare una bella figura di merda
stantaggi
1) nessuno
quindi t consiglio visto che 6 messo bene fisicamente...dagli dagli
tu devi sempre pensare "perchè loro devono picchiarmi"
"perchè se sono anche meno robbusti di me io devo fare una figura di merda"
t assicura che se inizi a menare basta un pugno sul setto nasale per metterli ko
quiandi quando ve li trovate davanti dai un segnale al tuo amico e sferri un bel destro sul naso di uno e lo stesso il tuo amico.....
2 sono fuori
x gli altri 3...bhè voi picchiate sui + grossi rimarranno tre mezze seghe......dategli
Commenta
-
-
Re: Re: ti aiuto io
Originally posted by Steel77
minchia manco rambo e commando avrebbero fatto di meglio
...uno mi ha raccontato che erano in 4 e hanno menato 5 bresciani..questi qua inkazzati fanno: la prox volta portate degli amici..saremo in tanti...
..dopo una settimana ritornarno a quel locale (il number one) e questo mi ha detto che c'erano TRE PULMAN di bresciani ad aspettarli..
un altro mi fa vedere una cicatrice che sembrava quella di una semplice ernia...e mi fa: qui..una volta uno mi ha dato una catenata...mi sn alzo..ed alla fine è andato in ospedale...
..mah... o io che sn una merdaccia (probabile ) o che gli altri sn tutti SUPERMAN!!...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
cmq thebody finchè puoi evita lo scontro,non fidarti mai dell'aspetto esteriore!ci sono mingherlini di meno di 60kg che ti massacrano persone con 30kg in più.non è solo questione di forza o di tecnica.c'è gente che è abituata a menare le mani fin da quando aveva 5anni e se tu non sei abituato a dare qualche pugno anche se sei+grosso stai sicuro che le pigli.
vabbè magari nel tuo caso i tuoi ''avversari'' sono solo dei bulletti che appena gli dai uno schiaffo si cacano ma nel dubbio...
Commenta
-
-
Non è detto che qui siamo tutti superman, a mio avviso conta sia il sapersi picchiare , ma soprattutto l'incazzatura del momento, a me quella ti giuro non mi fa sentire il dolore....
Per esempio un giorno ero al semaforo, con due miei amici, tranquillissimi, uno davanti parlava al cellulare e ha fatto scattare il verde...poi..il rosso, ho suonato, questo è sceso, aveva il sangue negli occhi.....siamo rimasti in macchina,...avevo caga, quel coglione dietro di me gliene ha dette, questo l'ha tirato fuori dalla macchina e lo ha menato, noi al prossimo verde via.....sono sicuro che ci menava tutti e tre
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
cavolo sto 3D è da salvare.
famo na rissa tra di noi,dai....
MAX79 che si picchia con ICE,MULTI che si mkena con BODY....
......è iniziato il MORTAL BODYWEB COMBAT......
PRIMO ROUND pesi massimi: TheBody85xx - Multipower
ehhmmmm chi va contro bulldozer o sauron??
Last edited by TheBody85xx; 26-04-2003, 10:56:44....Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
IO sono per la non violenza.............Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
Commenta