girando per la rete,ho trovato questo documento in inglese con relativa foto,fatta ad alta risoluzione con macchina professionale,in pratica la storia è che da questa casa anni fa una donna aspettava invano il ritono di suo marito partito per la guerra,cosi tutti i gg. la donna guardava fuori dalla finestra se suo marito facesse ritorno dai campi.Naturalmente non fece mai più ritorno ma si dice che più di una persona vide il fantasma di quest'uomo! la fotografia è la dimostrazione,concentratevi attentamente sulla finestra di destra,fissatela,la foto come ho già detto è stata fatta con un attrezzatura professionale,guardate attentamente e vedrete se non è una cazzata!!! http://home.attbi.com/~n9ivo/whatswrong.swf
fantasmi!!
Collapse
X
-
Re: fantasmi!!
Originally posted by miketyson
girando per la rete,ho trovato questo documento in inglese con relativa foto,fatta ad alta risoluzione con macchina professionale,in pratica la storia è che da questa casa anni fa una donna aspettava invano il ritono di suo marito partito per la guerra,cosi tutti i gg. la donna guardava fuori dalla finestra se suo marito facesse ritorno dai campi.Naturalmente non fece mai più ritorno ma si dice che più di una persona vide il fantasma di quest'uomo! la fotografia è la dimostrazione,concentratevi attentamente sulla finestra di destra,fissatela,la foto come ho già detto è stata fatta con un attrezzatura professionale,guardate attentamente e vedrete se non è una cazzata!!! http://home.attbi.com/~n9ivo/whatswrong.swfsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
-
-
Originally posted by max_power
Minchia mi son cagato sotto, porca *******.
max_power
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Complimenti a chi finisce questo:
Questo e' serio, non temete... ed ICEberg ci bestemmia da mezz'ora per finirlo.
ByeLast edited by Max_79; 28-04-2003, 05:48:23.Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta