E' morto Marco Pannella

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Testa
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 12452
    • 398
    • 5
    • BOLOGNA
    • Send PM

come al solito, internet e la rete ( segni di benessere e del "mai stati meglio", nonostante le lamentele), sono fuorvianti.
    A giudicare da quanti oggi piangono, inneggiano e si strappano le vesti in nome di Pannella, sembra che sia morto un uomo ( e un politico) con l' 80% dei consensi.
    Se solo un parte delle persone che oggi lo ricordano, magari con toccanti fotografie o citazioni, sui propri profili fb o sulla rete, lo avesse votato quando poteva ( cioè quando era vivo...), forse, dico forse, avrebbe superato quelle briciole di percentuali di voto che ha sempre avuto, numeri alla mano.

con questo non voglio sminuirne l'opinabile figura; ha combattuto le sue battaglie ( anche se probabilmente bisognerebbe essere più chiari e onesti sui suoi reali meriti), nel bene e nel male prendendosi oneri e onori di quello che faceva, pagando spesso in prima persona; di questo,onore a lui
    Le mie righe sono rivolte al contesto, ormai purtroppo, "solito".

Commenta

• Giampo93
      Mangiatore di vite altrui
      • Jan 2015
      • 7742
      • 312
      • 81
      • Send PM

Il carosello degli avvoltoi e sciacalli,quando muore una figura importante, mi disgusta sempre più
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

• MarcoT
        Banned
        • Jun 2013
        • 19854
        • 1,157
        • 345
        • Send PM

È vero purtroppo, oggi molti che piangono, scrivono rip, citazioni varie o altro fino alla settimana scorsa quasi non sapevano chi fosse pannella
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• KrissMiami
          1 Life 1 Fun
          • May 2012
          • 1480
          • 101
          • 338
          • Airport
          • Send PM

X l appunto.
          Cristian

Commenta

• centos
            Bad Lieutenant
            • Jan 2009
            • 22117
            • 975
            • 822
            • Italy [IT]
            • Ducato di Parma
            • Send PM

parlandone da vivo un parassita della società, speriamo non dover pagare la pensione di reversibilità

Commenta

• germanomosconi
              Bodyweb Senior
              • Jan 2007
              • 15461
              • 605
              • 1,022
              • pordenone
              • Send PM

Tra l'altro mi pare che molte delle sue presunte battaglie in realtà sono state fatte approvare da altri.
              Come quando si metteva a contestare i rimborsi ai partiti, pur prendendoli nel frattempo
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

Commenta

Working...
              X