Annuncio

Collapse
No announcement yet.

estate2003

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by body2
    ***** che programmino..bello davvero.
    A Ibiza vai con gli amici?
    si
    vlevamo andare a Cuba ma per alcuni diventava troppo costoso

    Commenta


      #17
      Originally posted by TheBody85xx
      ..punk ti do il mio indirizzo di casa in pm....100 euro a settimana per ora mi bastano..

      guarda che io di mio metto i soldi per andare in Grecia per il resto pagano i miei...(a Ibiza per la maturità diciamo, in Puglia c vado con loro, nel villaggio vacanze nn paghiamo, il padre di un mio amico è il padrone...)

      Commenta


        #18
        Da metà luglio in poi fino agli inizi di agosto, vacanze normali, poi parte l'overture di allenamento, al mare, come l'anno passato

        Commenta


          #19
          Tenerife dall'8agosto al 15

          Commenta


            #20
            come ormai da molti anni,RIMINI,bagno55......ragazzi,nn fatemici pensare,laggiu giace un pezzo del mio cuore....nn vedo l'ora........
            9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
            viola forever

            "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

            Commenta


              #21
              vedo tanti ke vanno a rimini.. riccione... riviera insomma...

              ci sono stato a 18 anni.... ora ne ho 21...

              ho pensato anke io di tornarci ma mi assale un dubbio: non é ke é un posto tutto x under 20? c'é gente ke dice ke rimini è diventato solo x ragazzini ... non é vero?
              o munn é tutt chell ca te ven....
              je o voglio nun me sent e sta diun


              ---don't stop------

              Commenta


                #22
                Originally posted by Punk84
                si
                vlevamo andare a Cuba ma per alcuni diventava troppo costoso
                Secondo me Ibiza deve essere un qualcosa di meraviglioso.

                Ci volevo andare anche io quest'anno che mi diplomo(almeno spero eheh) ma quando l'ho proposto ai miei amici vuoto assoluto, ***** non si vogliono smuovere bohh cmq alla fine abbiamo optato ancora una volta per rimini.
                Di divertirsi ci si diverte uguale però non è la stessa cosa.
                "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

                Estratto dal film Point Break





                Commenta


                  #23
                  Stiamo valutando:spagna o sardegna
                  Naturalmente in camper

                  Commenta


                    #24
                    si prospettano le ferie con la girl
                    beh non sono molto entusiasta poichè le ho fatte sempre da single con amici e andare con lei 15gg sempre solo ocn lei.........mi passa ogni fantasia!quasi quasi lavoro!!! vorrei fare cmq un bel giro in scozia,moto o bici se le finanze me lo permettono quest'anno,mah......
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by miketyson
                      si prospettano le ferie con la girl
                      beh non sono molto entusiasta poichè le ho fatte sempre da single con amici e andare con lei 15gg sempre solo ocn lei.........mi passa ogni fantasia!quasi quasi lavoro!!! vorrei fare cmq un bel giro in scozia,moto o bici se le finanze me lo permettono quest'anno,mah......
                      in Scozia ci sn stato, facci un giro ne vale la pena....sarà l'atmosfera che c'è li ma secondo me è il paese estero più bello che abbia visitato sin ora...

                      Commenta


                        #26
                        immagino
                        3 anni fa sono stato in irlanda con un amico,forse la vacanza più bella che abbia mai fatto altro che mare! decisa all'ultiomo istante siamo partiti,aereo fino a londra,poi dublino,poi abbiamo affittato 2 bici e tra bus pedalate abbiamo fatto un giro della madonna,un culo cosi,ma il ridere che mi sono fatto la e la gnocca soprattutto che c'era......... m iero impallato di una era cosi bella,biondissima acqua e sapone che qui in italia non ne beccherò mai piu cosi,cio che mi ha colpito che non esistono via di mezzo,o sono dei water o delle strafiche!
                        Alboreto is nothing

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎