Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi sono posto una domanda..............

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originally posted by RUAHHH
    Se esistesse un allenamento miracoloso molti che ora si dopano farebbero quell'allenamento.... dopo si farebbero per essere ancora più grossi.
    Non penso che il doping venga usato perchè da natural non si cresca ma perchè non è MAI abbastanza.
    Il problema sta tutto in questo, si tende ad andare agli estremi, doping o natural che sia, il BB può portare ad eccedere, anche solo con l'alimentazione o gli integratori usati male.
    L'altro estremo è lo scoraggiamento che induce molti ad abbandonare questa attività che, se presa con equilibrio, può dare delle soddisfazioni ed aiutare ad evere maggiore fiducia in se stessi.
    La cosa migliore è sapersi accontentare.

    Commenta


      #32
      Originally posted by RUAHHH
      Se esistesse un allenamento miracoloso molti che ora si dopano farebbero quell'allenamento.... dopo si farebbero per essere ancora più grossi.
      Non penso che il doping venga usato perchè da natural non si cresca ma perchè non è MAI abbastanza.
      Il problema sta tutto in questo, si tende ad andare agli estremi, doping o natural che sia, il BB può portare ad eccedere, anche solo con l'alimentazione o gli integratori usati male.
      L'altro estremo è lo scoraggiamento che induce molti ad abbandonare questa attività che, se presa con equilibrio, può dare delle soddisfazioni ed aiutare ad evere maggiore fiducia in se stessi.
      La cosa migliore è sapersi accontentare.
      il vecchio saggio RUAHHH.

      Commenta


        #33
        misterX di staminchia o citi tu o cito io

        Commenta


          #34
          come dire,tutti possiamo avere la ferrari,ma non i lculo di schumacher
          Alboreto is nothing

          Commenta


            #35
            Originally posted by ICEberg
            misterX di staminchia o citi tu o cito io
            manco avevo visto che il TRIPPAMAN aveva quotato.

            Commenta


              #36
              Re: mi sono posto una domanda..............

              A voi la parola

              .[/QUOTE]

              il culo te lo spacchi anche sotto doping..te lo assicuro
              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

              Commenta


                #37
                Originally posted by MISTER X
                manco avevo visto che il TRIPPAMAN aveva quotato.

                misterX detto lo smilzo stai parlando con me?

                Commenta


                  #38
                  Originally posted by ICEberg
                  misterX detto lo smilzo stai parlando con me?
                  no,no......MISTER X detto il SUPERDOTATO.



                  ciao TRIPPAMAN.

                  Commenta


                    #39
                    specificazione

                    X Ice:
                    A volte da 3d banali possono uscire cose interessanti vedi i post...

                    X Tutti:
                    Mai detto che chi fa uso di sostanze illecite non si spacca il culo anzi direi che forse se lo spacca di piu' visto che come ha detto giustamente Ruah non si accontenta e vuole andare oltre massimizzando gli effetti degli "steroidi" vedi tendini e legamenti spesso distrutti perche non dimentichiamocelo il doping funziona sui muscoli e sul sistema bio-chimico ma non sul sistema articolare........
                    Piuttosto come giustamente ha fatto notare qualcuno il doping migliora il recupero, la forza quindi possibilita' di allenamenti piu' produttivi (da un lato......... dall'altro ci sono tutti i contro che riguardano fegato, reni e cuore) mentre chi non fa uso di sostanze deve calcolare anche recupero e che che se ne dica anche curare maggiormente l'alimentazione (non dico che si dopa mangia merda intendiamoci).
                    Enrico e stop!

                    Commenta


                      #40
                      Re: specificazione

                      Originally posted by ErikZ
                      X Ice:
                      A volte da 3d banali possono uscire cose interessanti vedi i post...

                      Nono non dicevo mica che il 3D è banale, è la domanda che mi sembra poco significativa di per sè, in quanto la vedo scontata, retorica.
                      Perchè è ovvio che se ci fosse un metodo (senza effetti collterali) che sostituisse in qualsiasi aspetto i vantaggi del doping chiunque lo adotterebbe.
                      L'unico caso in cui uno, nonostante un metodo alternativo e sicuro, potrebbe scegliere la strada del doping sarebbe per un intrinseco gusto nel doparsi.. ma non credo proprio che fa uso di prodotti lo faccia per quello.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎