mi sono posto una domanda..............

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originally posted by Magnetuss
    Vorrei comunque fare notare che chi si dopa si spacca ugualmente il culo sotto i pesi; anzi, forse di più, perchè se ha deciso di fare quel passo spesso è perchè ha deciso di dedicarsi al bb con il massimo di impegno, assumendosi anche qualche rischio.

E poi il discorso non sta tanto in piedi comunque: anche se esistesse quel metodo di allenamento durissimo che dà i risultati del doping... se ci aggiungi l'"aiutino" ottieni sempre qualcosa di più
    io non volevo dire che chi ORA si allena e usa farmaci non si spacchi il culo.
    credetemi avevo proprio paura si potesse travisare così il mio discorso.
    ciò che ho detto è un caso irreale,perchè tale miracoloso metodo proposto da Erikz non esiste.

Commenta

• fitwoman
      Moderator
      • May 2001
      • 5270
      • 0
      • 0
      • roma
      • Send PM

perchè con i farmaci potrebbero raggiungere lo stesso risultato ma CON MENO FATICA SOTTO I PESI. [/B][/QUOTE]

...troppo facile.....

da quello che vedo e so..........se fosse così dovrebbero esserci molti più ragazzi e ragazze dal fisico strepitoso in giro!

se non ci si allena e mangia "giusto" il doping non cambia niente......si magari sei gonfio...magari alzi 20 kg di panca in più e allora?......se vuoi il fisico di quelli che stanno sulle riviste........devi dico DEVI saperti e allenare e mangiare........

un Campione (dico con la C maiuscola) "forse" ha l'aiuto del doping ma ci ha messo di suo, stanne certo.....come mai a parità di preparazione "esterna" non si raggiungono gli stessi sirultati? come mai tanti ragazzini sono delusi da loro cicletto? perchè non c'hanno la testa e ille fibre per quei muscoli che sognano........ci sono atleti natural da paura...pochi......è vero...perchè giustamente la genetica è un dono raro.......sennò che dono è? certo non sono come certi sulle foto ma....anche le vene come tubi.......prendete un vasodilatatore e .......guarda un pò...mica a tutti si vedono gli stessi effetti.......

credetemi...lo dice una che non ha molto interesse a difendere il doping visto che nel mondo del bb mi "criticano" per essere troppo poco culturista ovvero poco estrema ...... e io stesso ho sofferto per vedere quanto questo possa falsare le carte.......ma un brocco resta un brocco grosso e un fuori classe un fuori classe un pò più piccolo......

insomma a me il doping (degli altri) mi ha fatto perdere molte gare....ma non mi frega niente (oops)....

però non ci sto quando si dice che appena c'è del muscolo c'è del doping..........cavolo....se c'è del muscolo c'è sicuramente del "mazzo" pesante......poi avolte il doping a volte no.......

speriamo di essere capita

ciao Fit
      "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
      The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Originally posted by fitwoman
        perchè con i farmaci potrebbero raggiungere lo stesso risultato ma CON MENO FATICA SOTTO I PESI.

...troppo facile.....

da quello che vedo e so..........se fosse così dovrebbero esserci molti più ragazzi e ragazze dal fisico strepitoso in giro!

se non ci si allena e mangia "giusto" il doping non cambia niente......si magari sei gonfio...magari alzi 20 kg di panca in più e allora?......se vuoi il fisico di quelli che stanno sulle riviste........devi dico DEVI saperti e allenare e mangiare........

un Campione (dico con la C maiuscola) "forse" ha l'aiuto del doping ma ci ha messo di suo, stanne certo.....come mai a parità di preparazione "esterna" non si raggiungono gli stessi sirultati? come mai tanti ragazzini sono delusi da loro cicletto? perchè non c'hanno la testa e ille fibre per quei muscoli che sognano........ci sono atleti natural da paura...pochi......è vero...perchè giustamente la genetica è un dono raro.......sennò che dono è? certo non sono come certi sulle foto ma....anche le vene come tubi.......prendete un vasodilatatore e .......guarda un pò...mica a tutti si vedono gli stessi effetti.......

credetemi...lo dice una che non ha molto interesse a difendere il doping visto che nel mondo del bb mi "criticano" per essere troppo poco culturista ovvero poco estrema ...... e io stesso ho sofferto per vedere quanto questo possa falsare le carte.......ma un brocco resta un brocco grosso e un fuori classe un fuori classe un pò più piccolo......

insomma a me il doping (degli altri) mi ha fatto perdere molte gare....ma non mi frega niente (oops)....

però non ci sto quando si dice che appena c'è del muscolo c'è del doping..........cavolo....se c'è del muscolo c'è sicuramente del "mazzo" pesante......poi avolte il doping a volte no.......

speriamo di essere capita

ciao Fit [/B][/QUOTE] e due.

NON HO DETTO QUESTO.
        non estrapolate una frase da un contesto CHE VUOL DIRE TUTT'ALTRO.

rileggi cosa ho scritto.

io sono convinto che chi USA si spacchi sotto i pesi.

ma quì parlavamo di un caso assurdo posto da ERIKz.

se non leggete tutti i post e l'argomento del 3D non uscite con critiche assurde.

Commenta

• bear
          Bodyweb Member
          • Sep 2001
          • 2130
          • 3
          • 0
          • Il Mar Mediterraneo
          • Send PM

Secondo me,per come la vedo io la diffolta non e' spaccarsi il culo sotto i pesi.........
          la vera difficolta' e' accettare i propri limiti.
          Sapere che qualsiasi cosa tu faccia,nell'ambito nel naturale,meglio di cosi' non sara' mai,acettare di essere umani e come tali limitati.
          Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• fitwoman
            Moderator
            • May 2001
            • 5270
            • 0
            • 0
            • roma
            • Send PM

[
            NON HO DETTO QUESTO.
            non estrapolate una frase da un contesto CHE VUOL DIRE TUTT'ALTRO.

rileggi cosa ho scritto.

io sono convinto che chi USA si spacchi sotto i pesi.

ma quì parlavamo di un caso assurdo posto da ERIKz.

se non leggete tutti i post e l'argomento del 3D non uscite con critiche assurde. [/B][/QUOTE]

scusa non era una critica a te.......anzi......

ho preso spunto dalla tua frase per postare una mia riflessione ma non per attaccare te ok?

anche se sei un sola (vedi vacanze al IL Ciocco...)

baci Fit
            The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• fitwoman
              Moderator
              • May 2001
              • 5270
              • 0
              • 0
              • roma
              • Send PM

Originally posted by bear
              Secondo me,per come la vedo io la diffolta non e' spaccarsi il culo sotto i pesi.........
              la vera difficolta' e' accettare i propri limiti.
              Sapere che qualsiasi cosa tu faccia,nell'ambito nel naturale,meglio di cosi' non sara' mai,acettare di essere umani e come tali limitati.

mi piace il discorso del superare i limiti.........

adesso dico una cosa molto dura...anche un pò difficile.......

un agonista ha un sogno e una molla "superare il limite"...
              l'allenamento è una sfida

a me dicevano anni fa "una come te non può vincere neanche un trofeo da palestra" (riferendosi a come ero e a come rispondevano i iei muscoli all'allenamento.........)

io pensavo di no..però vedevo i iei difetti e i miei limiti e volevo (voglio) superarli

credo di essere riuscita a fare di più di quello che sembrava possibile.....e credo che ognuno di noi abbia un potenziale più alto di quello che si vede...il gusto dell'allenamento è questo scopri dove poter andare e provi ad andare oltre (ecco il senso delle tecniche e manipolazioni dietetiche......)...un buon trainer ti può aiutare a spezzare la prima barriera dei limiti e far uscire da te quello che non fai da solo.........

ora c'è un limite (apparente) naturale e un modo naturale di andare andare oltre...........

poi c'è un kmodo innaturale di andare oltre ai limiti naturali.......

non entro nelle scelte e non faccio morale

ma credo che se uno (agonista o meno) non abbia ampiamente provato a superare i suoi limiti in tutti i modi, non abbia spremuto il suo corpo , non abbia visto tutto quello che può e non può fare............la scelta del doping non serve a niente.........prima o poi rivela un limite maggiore e porta a volerlo superare con scelte pericolose per la salute fisica e psichica.....

se non si è lavorato tanto e bene e per tempo in palestra il doping non aiuta a capire i limiti e quindi non serve a superare i limiti stessi.......

e poi........dirò di più....siamo sicuri che superare tutti i limiti sia meglio?io devo un pò della mia carriera al fatto che - beate parole di chi mi attaccò tempo fa - essendo piena di limiti più di tanto non potevo...........

azz........donne e uomin i limitati di tutto il mondo uniamoci! ma veramente facciamo tanto schifo? ma dai.............
              The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• bear
                Bodyweb Member
                • Sep 2001
                • 2130
                • 3
                • 0
                • Il Mar Mediterraneo
                • Send PM

Io cmq parlavo di limiti imposti dalla natura.
                Per esempio ora dico una banalita' pero' tanto per rendere l'idea
                io sono basso 1,70 m,anzi 1,68 per la precisione.
                Se fossi stato alto anche solo 10 cm in piu' avrei potuto aspirare a ruoli sportivi di ben piu' grande prestigio.........pero' vedo che c'e' gente anche piu' bassa di me e per questo mi accetto.

Un'altro discorso e' se il limite non viene superato perche' l'allenatore e' incompetente o perche' non si volgiono seguire le regole.

La verita' e' che al primo vengono riconosciuto tutti gli onori,al secondo (per non dire il terzo e cosi' via) non viene riconosciuto niente............

Il vero problema e' che la cultura anglossasone che ha soppiantato quella latina ci ha inculcato nel cranio che l'uomo sia su quello che lo corconda che su se stesso puo' tutto,puo' milgiorare sempre e comunque.

Ma il momento del raggiungimento del limite arriva,il limite quello vero,imposto da madre natura.E qui le crisi perche' non siamo allenati a ragionare in questo modo,ogni singolo essere umano si sente una divinita' onnipotente su se stesso e quando scopre la sua impotenza si sente piccolo e il castello di carte che fino al tempo l'aveva sorretto crolla.
                Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• buldozer
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2003
                  • 5789
                  • 37
                  • 0
                  • Send PM

Re: Re: Re: Re: mi sono posto una domanda..............

Originally posted by MadBebe
                  Scusa bull, ma nn sei avvantaggiato nel recupero?

Mad
                  INFATTI .....QUANDO NON PRENDO NIENTE.....MI ALL MENO......MA DO' SENPRE IL MASSIMO.....

Commenta

• buldozer
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2003
                    • 5789
                    • 37
                    • 0
                    • Send PM

Re: Re: Re: Re: mi sono posto una domanda..............

Originally posted by MadBebe
                    Scusa bull, ma nn sei avvantaggiato nel recupero?

Mad
                    INFATTI .....QUANDO NON PRENDO NIENTE.....MI ALL MENO......MA DO' SENPRE IL MASSIMO.....

Commenta

• ICEberg
                      Steel Warrior
                      • Apr 2002
                      • 3963
                      • 9
                      • 14
                      • Parma
                      • Send PM

Re: mi sono posto una domanda..............

Originally posted by ErikZ
                      Oggi ho letto diversi post riguardanti il doping ....... non voglio fare nessun commento in quanto mi sento la persona meno adatta ............. ma mi sono posto una domanda a tutti voi quelli che si dopano anche in maniera "leggera" tipo Clen per intenderci.........
                      Se esistesse un metodo d'allenamento duro ma veramente duro........ma che da' risultati come spararsi il piu' potente dei cicli, voi che fareste??? continuereste a doparvi o puntereste su quel metodo che vi permeterebbe di rimanere comunque natural...................... ok è un paradosso quel metodo probabilmente non esiste ma voglio capire la psicologia.

Se ce il solito comico che fa' qualche simpatico siparietto ben venga per sdramattizzare l'argomento, cercate di evitare commenti stupidi pero'.

A voi la parola

Ps Possono intervenire anche chi non si dopa ........ ovvio.

Erikz sono abituato a post più interessanti da parte tua
                      Certo che si sceglierebbe quel particolare metodo d'allenamento: il doping è un fatto di varcare certi limiti, di arrivare ad un livello non raggiungibile altrimenti.. se ci fosse qualcos'altro oltre al doping che porti allo stesso risultato con meno danni o danni nulli ***** è ovvio che uno farebbe quello. Ma che domanda è?

Commenta

• thetongue
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2003
                        • 9739
                        • 731
                        • 281
                        • Send PM

ma ha un costrutto questo post? si ragiona su un paradosso, ma a ke pro?

Commenta

• bear
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2001
                          • 2130
                          • 3
                          • 0
                          • Il Mar Mediterraneo
                          • Send PM

Quando si ragiona va sempre bene.............
                          Bear

Commenta

• fitwoman
                            Moderator
                            • May 2001
                            • 5270
                            • 0
                            • 0
                            • roma
                            • Send PM

Originally posted by bear

Il vero problema e' che la cultura anglossasone che ha soppiantato quella latina ci ha inculcato nel cranio che l'uomo sia su quello che lo corconda che su se stesso puo' tutto,puo' milgiorare sempre e comunque.

Ma il momento del raggiungimento del limite arriva,il limite quello vero,imposto da madre natura.E qui le crisi perche' non siamo allenati a ragionare in questo modo,ogni singolo essere umano si sente una divinita' onnipotente su se stesso e quando scopre la sua impotenza si sente piccolo e il castello di carte che fino al tempo l'aveva sorretto crolla. [/B]

è vero.........la tua riflessione è molto sensata......
                            veramente si impara di più da difetti, problemi, limiti.........

non c'è bisogno di molti altri commenti.........anc ora
                            The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• RUAHHH
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2002
                              • 4342
                              • 4
                              • 0
                              • Send PM

Se esistesse un allenamento miracoloso molti che ora si dopano farebbero quell'allenamento.... dopo si farebbero per essere ancora più grossi.
                              Non penso che il doping venga usato perchè da natural non si cresca ma perchè non è MAI abbastanza.
                              Il problema sta tutto in questo, si tende ad andare agli estremi, doping o natural che sia, il BB può portare ad eccedere, anche solo con l'alimentazione o gli integratori usati male.
                              L'altro estremo è lo scoraggiamento che induce molti ad abbandonare questa attività che, se presa con equilibrio, può dare delle soddisfazioni ed aiutare ad evere maggiore fiducia in se stessi.
                              La cosa migliore è sapersi accontentare.

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

Originally posted by fitwoman
                                [scusa non era una critica a te.......anzi......

ho preso spunto dalla tua frase per postare una mia riflessione ma non per attaccare te ok?

anche se sei un sola (vedi vacanze al IL Ciocco...)

baci Fit
                                ok....ok...ti adoro sempre.

al CIOCCO rifattela con MADBEBE.
                                gli ho chiesto + volte di andarci ma non mi ha nemmeno risposto.

Commenta

Working...
                                X