Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi sono posto una domanda..............

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi sono posto una domanda..............

    Oggi ho letto diversi post riguardanti il doping ....... non voglio fare nessun commento in quanto mi sento la persona meno adatta ............. ma mi sono posto una domanda a tutti voi quelli che si dopano anche in maniera "leggera" tipo Clen per intenderci.........
    Se esistesse un metodo d'allenamento duro ma veramente duro........ma che da' risultati come spararsi il piu' potente dei cicli, voi che fareste??? continuereste a doparvi o puntereste su quel metodo che vi permeterebbe di rimanere comunque natural...................... ok è un paradosso quel metodo probabilmente non esiste ma voglio capire la psicologia.

    Se ce il solito comico che fa' qualche simpatico siparietto ben venga per sdramattizzare l'argomento, cercate di evitare commenti stupidi pero'.

    A voi la parola

    Ps Possono intervenire anche chi non si dopa ........ ovvio.
    Enrico e stop!

    #2
    Re: mi sono posto una domanda..............

    Originally posted by ErikZ
    quel metodo probabilmente non esiste ma voglio capire la psicologia.

    il metodo nn esiste, te lo assicuro io al 100% e tutti i dopati e ex dopati della terra.

    cmq credo che mi sarei spaccato il culo. ad ogni modo il culo io me lo sono spaccato sul serio
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      #3
      Re: mi sono posto una domanda..............

      Originally posted by ErikZ
      Oggi ho letto diversi post riguardanti il doping ....... non voglio fare nessun commento in quanto mi sento la persona meno adatta ............. ma mi sono posto una domanda a tutti voi quelli che si dopano anche in maniera "leggera" tipo Clen per intenderci.........
      Se esistesse un metodo d'allenamento duro ma veramente duro........ma che da' risultati come spararsi il piu' potente dei cicli, voi che fareste??? continuereste a doparvi o puntereste su quel metodo che vi permeterebbe di rimanere comunque natural...................... ok è un paradosso quel metodo probabilmente non esiste ma voglio capire la psicologia.

      Se ce il solito comico che fa' qualche simpatico siparietto ben venga per sdramattizzare l'argomento, cercate di evitare commenti stupidi pero'.

      A voi la parola

      Ps Possono intervenire anche chi non si dopa ........ ovvio.
      NOn esiste e non puo' esistere...perché da quando esiste il doping sono nati nuovi canoni impossibili da ottenere in altro mondo.
      Esempio le vene tuborali del diametro di 2 cm. che coleman ha sul braccio non sono ottenibili se non con i farmaci...idem per altre variabili fisiche come volumi incredibili e definizioni estreme.


      QUesto cmq lo dico per sentito dire da amici che hanno usato e per logica.

      Last edited by flexer77; 24-04-2003, 18:03:39.

      Commenta


        #4
        Re: Re: mi sono posto una domanda..............

        Originally posted by JPP
        il metodo nn esiste, te lo assicuro io al 100% e tutti i dopati e ex dopati della terra.

        cmq credo che mi sarei spaccato il culo. ad ogni modo il culo io me lo sono spaccato sul serio
        sono della stessa idea......e dura natural .....edura ...bonbato..senpre dura.......

        Commenta


          #5
          Re: mi sono posto una domanda..............

          Originally posted by ErikZ
          Oggi ho letto diversi post riguardanti il doping ....... non voglio fare nessun commento in quanto mi sento la persona meno adatta ............. ma mi sono posto una domanda a tutti voi quelli che si dopano anche in maniera "leggera" tipo Clen per intenderci.........
          Se esistesse un metodo d'allenamento duro ma veramente duro........ma che da' risultati come spararsi il piu' potente dei cicli, voi che fareste??? continuereste a doparvi o puntereste su quel metodo che vi permeterebbe di rimanere comunque natural...................... ok è un paradosso quel metodo probabilmente non esiste ma voglio capire la psicologia.

          Se ce il solito comico che fa' qualche simpatico siparietto ben venga per sdramattizzare l'argomento, cercate di evitare commenti stupidi pero'.

          A voi la parola

          Ps Possono intervenire anche chi non si dopa ........ ovvio.
          Molti (ma pochi relativamente alla massa) lo farebbero, non ti preoccupare. Pensa ai salti in basso praticati da altezze tipo 1.0 o su di lì m e caduta su una gamba..
          Un saluto,
          Valerio

          Commenta


            #6
            E' il modello di vita che non va

            Il doping nello sport,qualunque esso sia e' un processo a catena...........
            Prima cominica uno ,viene osannato da tutti e gli altri rimangono al palo,poi il secondo,poi il terzo etc...........

            Finche' le riviste di tutto il mondo continueranno ad osannare gente come coleman(tanto per fare un esempio) tanta altra gente usara' farmaci.

            Chi nei vari ambiti della sua vita non vorrebbe sentirsi osannata,sentirsi dire "quanto sei bravo in quello che fai" "sei il migliore" si perche' nella nostra societa' il secondo non esiste,il secondo e' quello che ha perso il primo posto.

            Chi non vorrebbe vincere??

            C'e' chi e' avvantaggiato dalla natura in certi sport,c'e' chi e' svantaggiato,ma anche quello svantaggiato verrebbe vincere perche' e' il solo modo di gratificarsi dello sforzo fatto.

            E cosi' basta che inizi il primo e il tutto viene dietro..........
            Bear

            "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

            "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


            Commenta


              #7
              Secondo me anche se questo metodo esistesse la gente continuerebbe a doparsi perché comunque otterrebbero risultati migliori di quelli che non assumono i farmaci.


              Ciao

              Commenta


                #8
                Re: E' il modello di vita che non va

                Originally posted by bear
                Chi nei vari ambiti della sua vita non vorrebbe sentirsi osannata,sentirsi dire "quanto sei bravo in quello che fai" "sei il migliore" si perche' nella nostra societa' il secondo non esiste,il secondo e' quello che ha perso il primo posto.
                Concordo... e questo vale soprattutto nel calcio, dove con un secondo posto si prendono addirittura provvedimenti societari.

                Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                /////////////////////

                Commenta


                  #9
                  il discorso di BEAR mi trova concorde.

                  poi volevo aggiungereotrebbe anche avvenire che,se ci fosse tale miracoloso metodo di allenamento,alcuni lo seguirebbero.
                  perchè?

                  perchè con i farmaci potrebbero raggiungere lo stesso risultato ma CON MENO FATICA SOTTO I PESI.

                  Commenta


                    #10
                    Vorrei comunque fare notare che chi si dopa si spacca ugualmente il culo sotto i pesi; anzi, forse di più, perchè se ha deciso di fare quel passo spesso è perchè ha deciso di dedicarsi al bb con il massimo di impegno, assumendosi anche qualche rischio.

                    E poi il discorso non sta tanto in piedi comunque: anche se esistesse quel metodo di allenamento durissimo che dà i risultati del doping... se ci aggiungi l'"aiutino" ottieni sempre qualcosa di più

                    Commenta


                      #11
                      come già scritto nessun metodo al mondo ti darà risultati che ti danno 200mg di deca a settimana per esempio,garantito. Non è detto che chi si dopa voglia per forza raggiungere livelli di coleman o magari anche di bulldozer,a volte è un aiuto psicologico,a chi dopo anni a tirare su pesi ingerendo integratori provando centinaia di metodi o schede con 0 risultati non viene la voglia di cambiare sport?cosi scatta l'aiuto chimico,che anche se ti da quel lieve risultato ti da lo stimolo di farti più il culo e andare avanti,insomma non basta solo arrivare a fare 200kg di stacco,bisogna vedersi addosso i risultati il bb è apparire inutile girarci intorno
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        #12
                        AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH QUELLA E' IL MIO AVATAR!!!!!!!!

                        Bellino vero
                        Bear

                        "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                        "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Magnetuss
                          Vorrei comunque fare notare che chi si dopa si spacca ugualmente il culo sotto i pesi; anzi, forse di più, perchè se ha deciso di fare quel passo spesso è perchè ha deciso di dedicarsi al bb con il massimo di impegno, assumendosi anche qualche rischio.
                          Non tutti pero'... anzi, dalle mie parti ci sono un sacco di fighetti che si dopano solo per apparire meglio in spiaggia.

                          Bye
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                          ________

                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          /////////////////////

                          Commenta


                            #14
                            oooppsss pardon non volevo copiarti
                            lo cambierò )))))))
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              #15
                              Re: Re: Re: mi sono posto una domanda..............

                              Originally posted by buldozer
                              sono della stessa idea......e dura natural .....edura ...bonbato..senpre dura.......
                              Scusa bull, ma nn sei avvantaggiato nel recupero?

                              Mad
                              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                              tutto ciò che scrivo sono deliri

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎