Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan in semifinaleeee!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Milan in semifinaleeee!!!

    Ragazzi che partitona,

    alla fine sul 2 a 2 non ci credevo più nemmeno io ma dopo quel tocco del mitico Pippo, ho ritorvato il sorriso.

    E un bel fanculo agli spagnoli (secondi nel ranking fifa)! Andiamo la spagna la nazione europea che non ha vinto mai un ***** se non un europeo è seconda dietro il brasile che vergogna!

    Ciuaz Atomix

    #2
    Re: Milan in semifinaleeee!!!

    Infatti.
    Ora gli spagnoli mi stanno sul cazz* persino più dell'Inter e del Toro.
    ..... fai te.




    Cmq ho sbagliato il pronostico ...dato che prima delle gare d'andata prevedevo Barca-Real e Milan-Inter (e meno male che l'ho sbagliato).

    Così come Milan-Real in finale sarebbe una grossa publicità per l'UEFA.

    Commenta


      #3
      OPer me l'ultimo goal di inzaghi non era valido....da quando in qua si alza i piedi a quell'altezza??Tanto valeva che facesse un calcio volante............
      Bear

      "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

      "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


      Commenta


        #4
        Re: Re: Milan in semifinaleeee!!!

        Originally posted by swanz
        Ora gli spagnoli mi stanno sul cazz* persino più dell'Inter
        Questo mai
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          #5
          Se la mettiamo sul piano che il gol di Inzaghi non era valido allora c'era un rigore per il Valencia su una bella entrata di Bruce " Materazzi" Lee
          E perche' non ho visto la Juve ma sicuramente ha qualche nodino anche i gobbi e andiamo...............................
          Enrico e stop!

          Commenta


            #6
            Re: Re: Re: Milan in semifinaleeee!!!

            Originally posted by Socio
            Questo mai
            Confermo io l'inter la odio ma non nel senso che non mi piace la odio proprio il mio massimo sarebbe vederla andare in serie D con la Poggese (squadra Mantovana).
            Quest anno andiamo in C1 W W W i biancorossiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiALE' MANTOVA
            Last edited by ErikZ; 24-04-2003, 14:38:37.
            Enrico e stop!

            Commenta


              #7
              Originally posted by ErikZ
              Se la mettiamo sul piano che il gol di Inzaghi non era valido allora c'era un rigore per il Valencia su una bella entrata di Bruce " Materazzi" Lee
              mATERAZZI ....

              ....ORA PROVO A FARE UNA FORMAZIONE CON I GIOCATORI CHE PIù MI STANNO SULLE BALLE ... e/o GIOCATORI CHE REPUTO L'ANTI-CALCIO (e che spesso mi chiedo come fanno ad essere in serie A)....


              CI PROVO:

              <b>BUCCI</b>
              PANCARO MATERAZZAI <b>COUTO</b> IULIANO PARAMATTI
              <b>DIBIAGIO</b> ZENONI
              INZAGHI <b>CASSANO</b> LUCARELLI



              Nota: in grasseto quelli che mi stanno soprattutto sulle balle

              Bella formazione però: un 5-2-3


              ...e non dimentichiamoci di IVAN DELAPENA..... ma è ancora alla Lazio??
              ma si può?? NON GIOCA! NON LO PAGANO! .... NON LO VENDONO!!!! Incredibile!

              Commenta


                #8
                Originally posted by swanz
                INZAGHI <b>CASSANO</b> LUCARELLI

                Nota: in grasseto quelli che mi stanno soprattutto sulle balle
                Scusa.. in grassetto ki ti sta più sulle palle, dunque INZAGHI lo metti nell'ANTICALCIO?

                Se la risposta è si... SEI FUORI?????
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  #9
                  il GOL di Inzaghi non mi pare assolutamente in fuorigioco.

                  cmq resta il fatto che ieri il Milan per me ha meritato la qualificazione.

                  e ora sarà bello avere 3 squadre in semifinale.

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by MISTER X
                    il GOL di Inzaghi non mi pare assolutamente in fuorigioco.
                    Bear parlava di "gioco pericoloso" nn di fuorigioco..
                    Per il resto d'accordissimo con te
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Socio
                      Scusa.. in grassetto ki ti sta più sulle palle, dunque INZAGHI lo metti nell'ANTICALCIO?

                      Se la risposta è si... SEI FUORI?????
                      INZAGHI è l'ANTICALCIO.

                      Tu dimmi .... mi ricordo Milan-Perugia di settimana scorsa: palla a Inzaghi, stoppa a inseguire, prende la palla, ci mette in piede sopra e ci scivola. Inzaghi perde l'equilibrio e fà un passa avanti. La palla skizza via e rimbalza sullo stico al difensore e ritorna a Inzaghi ..... IN QUESTO MODO HA SCARTATO IL DIFENSORE!!!

                      QUANDO L'HO VISTO NON CI CREDEVO.

                      Stessa partita: rilancio del portiere .... Inzaghi stoppa il pallone di collo (e non collo del piede, ma collo=nuca)!!!!

                      Ieri sera: cross per Sheva (il 2° gol)..... che culo che ha avuto con palla che rimbalza sul difensore.

                      Primo gol: lo hanno lasciato completamente solo!!!

                      Mi ricordo una sua vecchia intervista, quindo contendeva il posto in nazionale a Montella:" Beh, io sono + completo di Montella" ..... CI CREDO INZAGHI A DIFFERENZA DI MONTELLA E' CAPACE A SEGNARE ANCHE DI STINCO, DI GINOCCHIO .......


                      Io abito a Milanello, qualche mese fà sono andato a vedere i loro allenamenti sul campo esterno.
                      Inzaghi lanciato da RuiCosta a tu per tu col portiere, la spara fuori!
                      Dalla'altra parte del campo (dovevate vedere la scena) incomincia a corrergli incontro Gattuso: "***** XXOOOOO, BUTTALA DENTRO STA CAXXX DI PALLA ALMENO UNA VOLTAAAAA!!!!!!!!" gli urlava.

                      Tutta la gente a ridere ovviamente (Gattuso però sembrava davvero inca***to).

                      INZAGHI HA UN CULO PAUROSO E BASTA.

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by swanz
                        INZAGHI è l'ANTICALCIO.
                        .
                        .
                        .
                        INZAGHI HA UN CULO PAUROSO E BASTA.
                        Bah, mi lasci incredulo..
                        Ke nn sia un Ronaldo, ke nn sia un giocatore "spettacolare", ke nn abbia nel repertorio grandi tiri e dribbling sekki, ke spesso sbagli goal all'apparenza facilissimi, siamo tutti d'accordo.
                        Ma da qui a dire ke tutto quello ke combina sia culo..

                        E' un giocatore ke ha una reattività eccezionale.. una carica agonistica invidiabile.. riesce sempre a liberarsi dell'uomo.. ha un senso della posizione allucinante.. (nn è un caso ke si trovi spesso libero dai suoi marcatori) ha insomma quello ke viene kiamato "fiuto del goal"..

                        Ma se per te è solo culo.. ke devo dirti, io sono felice di averlo al Milan
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Socio
                          Bah, mi lasci incredulo..
                          Ke nn sia un Ronaldo, ke nn sia un giocatore "spettacolare", ke nn abbia nel repertorio grandi tiri e dribbling sekki, ke spesso sbagli goal all'apparenza facilissimi, siamo tutti d'accordo.
                          Ma da qui a dire ke tutto quello ke combina sia culo..

                          E' un giocatore ke ha una reattività eccezionale.. una carica agonistica invidiabile.. riesce sempre a liberarsi dell'uomo.. ha un senso della posizione allucinante.. (nn è un caso ke si trovi spesso libero dai suoi marcatori) ha insomma quello ke viene kiamato "fiuto del goal"..

                          sottoscrivo!

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Socio

                            Ma se per te è solo culo.. ke devo dirti, io sono felice di averlo al Milan
                            Mah ...sarà che proprio lo odio, anzi mi stà sulle balle e basta (forse perchè ha infilato la DeGrenet e tante altre) ..... cmq non lo reggo.

                            Eppoi mi fà morire dal ridere quando difende la palla (tipo contro Montero per il vostro secondo gol).... sembra malato di Parkinson ...tutto tremolante!!

                            E quando esulta ... che fà andare avanti e indietro quelle mani tese ..... pure a Fifa2003 lo hanno fatto uguale.

                            Che giocatore ....

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by swanz
                              Mah ...sarà che proprio lo odio, anzi mi stà sulle balle e basta (forse perchè ha infilato la DeGrenet e tante altre) ..... cmq non lo reggo.

                              Eppoi mi fà morire dal ridere quando difende la palla (tipo contro Montero per il vostro secondo gol).... sembra malato di Parkinson ...tutto tremolante!!

                              E quando esulta ... che fà andare avanti e indietro quelle mani tese ..... pure a Fifa2003 lo hanno fatto uguale.

                              Che giocatore ....
                              beh che è antipatico è un altro discorso,anche se è vero.sta sulle palle pure nelle interviste,dice sempre le stesse cose

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎