Annuncio

Collapse
No announcement yet.

comportamento umano ,seri dubbbi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    comportamento umano ,seri dubbbi

    in questi giorni mi è capitato di notare come noi tutti cerchiamo di coprire i nostri difetti rendendoci super
    le distinzioni tra razze ricchi poveri alla fine non sono un modo per dire io sono migliore dell altro?

    allora c'è chi va in palestra per dimostrare la propria superiorità?

    il doping è un fatto mentale ?


    c'è chi dice che non esista nessuna religione , bensi sia frutto della paura umana


    ALLA fine siamo tutti diversi ma siamo tutti uguali, sono le situazioni che fanno il carattere di una persona o il dnA?

    SE BErlusconi fosse stato piu alto e piu bello magari non sarebbe quello che è oggi, se D Alema avesse avuto piu soldi non sarebbe quello che è oggi.

    sinistra destra , sono di destra sono di sinistra, deve essere diverso.

    ma chi è che ci fa dividere? siamo noi o gli altri?




    scusate ma sono curioso di vedere come la pensa la gente


    «Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi.»

    #2
    Penso che piacerebbe a tutti costruirsi il fisico in palestra x essere meglio degli altri oggi un fisico atletico piace all'80% della gente, infatti tantissime persone si iscrivono in palestra pensando e volendo migliorare il proprio fisico, solo che allenarsi piace a pochi xchè richiede fatica... ed i risultati di certo non sono immediati.
    A me fa stare bene allenarmi e sentirmi in forma ma sicuramente è soggettivo. Ogni persona è unica...penso che entrambi i fattori influiscono nella vita di una persona ed il doping può essere considerato un'altra variante.

    Commenta


      #3
      Re: comportamento umano ,seri dubbbi

      Originally posted by AIR0S
      in questi giorni mi è capitato di notare come noi tutti cerchiamo di coprire i nostri difetti rendendoci super
      le distinzioni tra razze ricchi poveri alla fine non sono un modo per dire io sono migliore dell altro?

      allora c'è chi va in palestra per dimostrare la propria superiorità?

      il doping è un fatto mentale ?


      c'è chi dice che non esista nessuna religione , bensi sia frutto della paura umana


      ALLA fine siamo tutti diversi ma siamo tutti uguali, sono le situazioni che fanno il carattere di una persona o il dnA?

      SE BErlusconi fosse stato piu alto e piu bello magari non sarebbe quello che è oggi, se D Alema avesse avuto piu soldi non sarebbe quello che è oggi.

      sinistra destra , sono di destra sono di sinistra, deve essere diverso.

      ma chi è che ci fa dividere? siamo noi o gli altri?




      scusate ma sono curioso di vedere come la pensa la gente



      gira la voce che se prendiamo un certo numero di scimmie e le mettiamo a battere i tasti a caso su una tastiera per un numero sufficientemente lungo di anni, c'è la possibilità che possa uscirne un'opera di Shakespeare..

      evidentemente per far riuscire l'esperimento abbiamo ancora bisogno di qualche anno..






      Isn't it funny..?
      You hear a phone ringing, and it could be anybody..
      but a ringing phone has to be answered..
      doesn't it?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎