Sehr geehrter Manx...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KrissMiami
    1 Life 1 Fun
    • May 2012
    • 1478
    • 101
    • 335
    • Airport
    • Send PM

Sehr geehrter Manx...

Ciao Manx, mi posso permettere di farti una domanda...?
    Come ti trovi con la lingua tedesca ? L'hai appresa a Friburgo o la conoscevi già in Italia ?
    Scusami ancora per la curiosità, io ho studiato tedesco per 4 anni ma ancora oggi trovo delle difficoltà con molti vocaboli perchè proprio non li memorizzo pur lavorando in ambito Germania / Svizzera Tedesca.
    Sicuramente credo che il modo migliore per imparare una lingua straniera perfettamente (almeno al 90% perchè al 100% credo sia impossibile) sia di vivere sul posto e parlarla ogni giorno. Che ne dici ? MI sbaglio ?
    Ciao.e grazie.
    Cristian
  • ArthurBarrett
    IL ROTTOINCULO
    • Oct 2015
    • 1526
    • 223
    • 2,637
    • 我是瑞士人
    • Send PM

guarda film in tedesco coi sottotitoli come non ci fosse un domani. Ovviamente la full immersion in loco è il top.

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
    Sei andato veramente da Paola boa?

Commenta

• KrissMiami
      1 Life 1 Fun
      • May 2012
      • 1478
      • 101
      • 335
      • Airport
      • Send PM

L'idea è ottima. E' capitato anche a me di guardare film con sottotitoli. Impari tantissimi vocaboli sconosciuti e soprattutto con l'esatta pronuncia...Personalmente la mia full immersion con la lingua Thai in loco non ha grande successo, ma questo è un altro discorso ah ah ah....
      Cristian

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 65718
        • 2,731
        • 2,570
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

Mio cuggino l ha imparato solo guardando la serie completa delp ispettore Derrick , mentre il cugino di uno che conosco ma non esiste , con l app e gli elettrodi mentre dorme.
        Serialmente parlando, corso di lingua base serio in Italia , un altro altro in loco , e usare la lingua in loco il più possibile , in tutti i contesti possibili. Il resto is naffing
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• KrissMiami
          1 Life 1 Fun
          • May 2012
          • 1478
          • 101
          • 335
          • Airport
          • Send PM

Miami ormai è bilingue Inglese e Spagnolo anche se ai tempi la mia ex di Little Havana mi parlava in Spanglish...
          Cristian

Commenta

Working...
          X