Ciao a tutti sono nuovo!!! Anche se in verità leggo il forum da un bel pò... Il perkè del titolo? Perkè mi ritengo un bel Rompi Kezzo ... Studio ingegneria (almeno così si dice...) e vado in palestra da un paio d'anni.... Amo la juve e questo lo si può capire dal messaggio di sotto.... Senza offesa per gli sfig eh scusate per gli interisti ...
Poveri a voi!!!
Collapse
X
-
Re: Poveri a voi!!!
Originally posted by Craig
Amo la juve e questo lo si può capire dal messaggio di sotto.... Senza offesa per gli sfig eh scusate per gli interisti ...
poi sei pure della juve quindi..un ulteriore BENVENUTOsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
-
-
Mister X sei la vergogna di tutta Firenze.............Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
-
Ciao a tutti sono nuovo!!! Anche se in verità leggo il forum da un bel pò... Il perkè del titolo? Perkè mi ritengo un bel Rompi Kezzo...
e proprio qui devi veni' a rompe er cxxxo ?
"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
Amo la juve
TI devo bannare
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Re: Re: Poveri a voi!!!
Originally posted by JOBLACK
Mi dispiace......la tua avventura qui è già finita........
TI devo bannare
Bè puoi anche bannare me...ma Ibrahimovic stas mi sà che nn lo banna nessuno!!!!UNA STELLA ILLUMINA IL TUO CAMMINO, VINCERE E' IL TUO DESTINO...
Commenta
-
-
Originally posted by bear
Mister X sei la vergogna di tutta Firenze.............< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
Commenta
-
-
Ciao a tutti sono nuovo!!! Anche se in verità leggo il forum da un bel pò... Il perkè del titolo? Perkè mi ritengo un bel Rompi Kezzo ... Studio ingegneria (almeno così si dice...) e vado in palestra da un paio d'anni.... Amo la juve e questo lo si può capire dal messaggio di sotto.... Senza offesa per gli sfig eh scusate per gli interisti ...
A MORATTI E ALL'INTERNAZIONALE
.....
....
Benvenuto.
Commenta
-
-
Re: Re: Poveri a voi!!!
Originally posted by swanz
IL 5 MAGGIO E' ANDATA MALE,
A MORATTI E ALL'INTERNAZIONALE
.....
....
Benvenuto.
MA PER ME E' FESTA NAZIONALE
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta