Chi preferireste?
Elezioni Usa 2016, parte seconda
Collapse
X
-
Premetto che non ho seguito gli sviluppi e che di politica non capisco molto.
Vado a simpatia :Clinton in quanto Trump mi pare un pagliaccio
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Donald Trump prossimo presidente degli usa ?
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
La politica tradizionale sta fallendo perchè troppo impegnata a curare gli interessi delle lobby e non quelli dei cittadini.
Cosa ne pensate di una possibile presidenza Trump ?
A me fa ridere e preoccupare allo stesso momento.sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
unisco al 3d molto simile e precedente di poco
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
mi farebbe ridere (in astratto= vedere Trump presidente.
In concreto temo in una escalation militare, ed in altre operazioni folli in stile Iraq bis, indi....IlaryOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Trump, perchè rappresenta di base tutta quell'America (parecchia) che non sono le grandi città "progressiste" che i loro media ci spacciano per America vera.
Poi sinceramente a me fa paura tanto lui quanto la Clinton vera e propria malata di potere"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
La Clinton è molto più pericolosa.
Mi dà proprio l'impressione di essere una psicopatica vera al 100%.
Già tutti i "leaders" mondiali sono più o meno psicopatici intenti solo ad ingigantire se stessi,ma la Clinton potrebbe spingere il bottone del lancio delle testate nucleari solo perché qualcuno gli dice che sta sbagliando.
Poi di quello che faranno all'interno dei confini nazionali non me frega niente.A livello mondiale è molto più pericolosa la Clinton.
Commenta
-
-
Anche io temo di più la Clinton sinceramente.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Fortunatamente mi è capitato poco spesso e per periodi brevi, ma avere un capo donna è il peggio del peggio, le donne al potere diventano delle iene-locustre inenarrabili, non voglio nemmeno immaginarne una presidente degli StatiUniti.
Commenta
-
Commenta