Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devin Physique ed i soldi facili

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Devin Physique ed i soldi facili

    Si lo ammetto, seguo Vegan Gains perchè mi piace il modo acido con il quale attacca i buffoni fisicati che vendono la loro immagine online Nel suo ultimo video parla appunto di Shredz e di come Devin Physique abbia venduto fuffa per un LUNGO periodo di tempo facendo soldi molto facili prendendo per i fondelli centinaia
    di clienti

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    Nel video sopra c'è un estratto del video successivo, dove questa ex impiegata di David Physique racconta appunto come funzionavano realmente le cose (per i meno ammerriggani: lei faceva tutto, rispondeva alle mail, mandava i piani delle diete e lui non sapeva manco cosa succedeva in realtà, ci metteva solo la faccia ed incassava). Stiamo parlando di uno che chiedeva 500
    dollari per 15 minuti di conversazione skype


    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    Interessanti anche gli ultimi video postati da Devin P, soprattutto questo che mi ha piegato in due...proprio non sa come rimediare alla figura che ha fatto ed ovviamente ha capito che i guadagni facili sono probabilmente finiti. Da notare anche i commenti . E da quello che ricordo (non sono sicuro se è in questo video) ammette pure l'uso di photoshop per migliorare (direi più trasformare) le sue foto, tanto la cosa è evidente

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
    Last edited by Ozn; 30-04-2016, 20:57:10.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    #2
    I'm gonna show you guys how bis my heart is.
    ma anche i reni
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      #3
      I'm gonna show you guys how bis my heart is.
      ma anche i reni
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        #4
        riguardo alla prima parte sugli integratori, sinceramente tutto il mondo del fitness e bb è basato su quello, non vedo perchè stupirsi. Qualsiasi brand usa bb o fitness professionisti per farsi pubblicità ed in qualche modo dar credibilità al prodotto, sta alla persona che acquista informarsi
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

        Commenta


          #5
          non ci vedo niente di nuovo , senza contare che siamo a livelli vanna marchi se si crede che strapagare qualche pagliaccio da copertina che non vedrai mai ne tanto meno ti seguira mai , per diete e schede possa portare a risultati migliori...
          se si considera che anche Atleti come Cutler lo fanno , c'e' farsi qualche domanda sul livello di idiozia correlata alla disponibilitò economica.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            Hanno scoperto l'acqua calda
            cmq devin i soldi già ce li aveva, con gli integratori non ti compri e mantieni una lamborghini
            Originariamente Scritto da arkon86
            Sto scacciando

            Originariamente Scritto da arkon86
            Sono un mdf

            Commenta


              #7
              Nei video si parla piú che altro di come venivano gestiti i clienti
              Sugli integratori siamo tutti d'accordo
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                #8
                beh ma anche li è ovvio
                fai che hai 1.6 ml di followers e fai che solo l'1% ti paga per dieta o scheda
                non hai il tempo materiale per fare tutto, devi delegare
                Originariamente Scritto da arkon86
                Sto scacciando

                Originariamente Scritto da arkon86
                Sono un mdf

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                  beh ma anche li è ovvio
                  fai che hai 1.6 ml di followers e fai che solo l'1% ti paga per dieta o scheda
                  non hai il tempo materiale per fare tutto, devi delegare
                  Ho capito, ma almeno fatti assistere da gente che ha un minimo di competenze: ovvio che devi essere ebete per pensare che
                  questi rispondono e seguono tutti di persona
                  Sembra anche la storia della sfida dei 30 giorni fosse una presa per il culo
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Si ho sentito quello che diceva la tipa

                    Comunque è così, sta gente campa sugli scemi.
                    é sempre stato così e così sarà

                    La maggior parte delle persone è ignorante e sugli ignoranti i furbi ci lucrano
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sto scacciando

                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sono un mdf

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                      Si ho sentito quello che diceva la tipa

                      Comunque è così, sta gente campa sugli scemi.
                      é sempre stato così e così sarà

                      La maggior parte delle persone è ignorante e sugli ignoranti i furbi ci lucrano
                      Vorrei davvero conoscere chi ha speso 500 dollari per 15 min di conversazione skype
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        C'è gente che ha dato i propri risparmi alla marchi per una manciata di sale
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Sto scacciando

                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Sono un mdf

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                          Vorrei davvero conoscere chi ha speso 500 dollari per 15 min di conversazione skype
                          ma serio...assurda come cosa!
                          http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎