Stavo facendo lo squat, e a differenza degli ultimi allenamenti ho caricato.........
Utilizzo un approccio Bii......1 serie da 20........
Solitamente non vado mai sopra i 100kg per non sovraccaricare troppo i miei lombari acciaccati......
Oggi ho caricato 125kg........
Alla 12esima ripetizione........il tracollo......
Ho avuto un calo di pressione improvviso.......
Per fortuna i perni hanno frenato la caduta del bilancere!!
..........ma che strizza......
Sono caduto fino a 50 cm da terra col bilancere sulle spalle!
Mi sono stirato l'addome e ho un livido enorme sul quadricipite........
e tutto per un motivo ben preciso..........
Ho fatto questo thread soprattutto per ricordarvi di non fare come ho fatto io oggi........
Verso le 15.30 ho fatto uno spuntino con 80gr di cornflakese 30 gr di proteine.......
Alle 18.00 sono andato in palestra ed ho iniziato con lo squat in piena digestione........
Per tutti i novizi (e ahimè io non lo sono piu' ):
se dovete mangiare prima di allenarvi prediligete i cibi liquidi o cmq quelli con IG bassi......
E piuttosto che mangiare 2.30h prima, fatelo 30 minuti prima (anche se non è la soluzione piu' corretta).
Cmq........che caga ragazzi
Utilizzo un approccio Bii......1 serie da 20........
Solitamente non vado mai sopra i 100kg per non sovraccaricare troppo i miei lombari acciaccati......
Oggi ho caricato 125kg........
Alla 12esima ripetizione........il tracollo......
Ho avuto un calo di pressione improvviso.......
Per fortuna i perni hanno frenato la caduta del bilancere!!
..........ma che strizza......
Sono caduto fino a 50 cm da terra col bilancere sulle spalle!
Mi sono stirato l'addome e ho un livido enorme sul quadricipite........
e tutto per un motivo ben preciso..........
Ho fatto questo thread soprattutto per ricordarvi di non fare come ho fatto io oggi........
Verso le 15.30 ho fatto uno spuntino con 80gr di cornflakese 30 gr di proteine.......
Alle 18.00 sono andato in palestra ed ho iniziato con lo squat in piena digestione........
Per tutti i novizi (e ahimè io non lo sono piu' ):
se dovete mangiare prima di allenarvi prediligete i cibi liquidi o cmq quelli con IG bassi......
E piuttosto che mangiare 2.30h prima, fatelo 30 minuti prima (anche se non è la soluzione piu' corretta).
Cmq........che caga ragazzi
Commenta