Ragazza morta a roma per perdere qualche kilo.......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nandroboy
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2001
    • 1535
    • 0
    • 0
    • Sconosciuta
    • Send PM

Ragazza morta a roma per perdere qualche kilo.......

Avete sentito al telegiornale? una ragazza è morta a pasqua per una crisi respiratoria, hanno detto che usava pasticche per dimagrire (forse anfetamine)......... questo triste episodio ci dovrebbe far riflettere a tutti......credo.
    Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Re: Ragazza morta a roma per perdere qualche kilo.......

Originally posted by Nandroboy
    Avete sentito al telegiornale? una ragazza è morta a pasqua per una crisi respiratoria, hanno detto che usava pasticche per dimagrire (forse anfetamine)......... questo triste episodio ci dovrebbe far riflettere a tutti......credo.
    A me no, non uso schifezze.

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• Fatboy
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 1654
      • 3
      • 0
      • Centro italia (in realtà vivo nel mio mondo immaginario)
      • Send PM

ma riflettere ..

non so..

in fondo la gente che muore per l'alcool o per il fumo o perchè lavora 10 ore al giorno a contatto con sostanze nocive senza saperlo.. o per arresto cardiaco mentre gioca a pallone, o per incidenti stradali a pasqua.. o per il cancro alla pelle perchè sta 8 ore a prendere il sole di agosto..

I media pongono l'accento sulla ragazza morta per le pillole perchè è facile cavalcare l'onda del pregiudizio, quando in realtà ci sono mille altre cose che ti ammazzano ma che vengono spacciate per salutari solo perchè dietro ci sono interessi diffusi.

Se contiamo i morti per alcool e fumo in italia, che sono centinaia di migliaia all'anno, allora dovremmo riflettere molto di più..
      E non solo sui culturisti che vengono usati per pubblicizzare tali sostanze dai creativi del marketing.

In sostanza quello che mi da fastidio è che anche per morire in pace bisogna scegliere e acquistare solo le sostanze tossiche che ci impone il costume e la società. Quando il giro di affari ed interessi intorno agli steroidi sarà monopolio di qualche grande lobby farmaceutica (probabilmente lo è già) allora non sentiremo più troppe lamentele su tali sostanze.

Io comunque sono contro il doping, ma la mia è stata una decisione maturata negli anni, ognuno viva la sua vita come meglio crede, sempre nel rispetto degli altri.

ciao

Isn't it funny..?
      You hear a phone ringing, and it could be anybody..
      but a ringing phone has to be answered..
      doesn't it?

Commenta

• Uappo!
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 14684
        • 3
        • 0
        • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
        • Send PM

Originally posted by Fatboy
        ognuno viva la sua vita come meglio crede, sempre nel rispetto degli altri.

LoVe......and pEAce....

Commenta

• schwarz
          Moderatore
          • Feb 2003
          • 3348
          • 7
          • 0
          • 360 Hampton Drive California
          • Send PM

concordo anch'io!!!

Commenta

• Napalm
            L'eletto
            • Nov 2000
            • 19260
            • 309
            • 216
            • Marche
            • Send PM

ma riflettere ..

non so..

in fondo la gente che muore per l'alcool o per il fumo o perchè lavora 10 ore al giorno a contatto con sostanze nocive senza saperlo.. o per arresto cardiaco mentre gioca a pallone, o per incidenti stradali a pasqua.. o per il cancro alla pelle perchè sta 8 ore a prendere il sole di agosto..

I media pongono l'accento sulla ragazza morta per le pillole perchè è facile cavalcare l'onda del pregiudizio, quando in realtà ci sono mille altre cose che ti ammazzano ma che vengono spacciate per salutari solo perchè dietro ci sono interessi diffusi.

Se contiamo i morti per alcool e fumo in italia, che sono centinaia di migliaia all'anno, allora dovremmo riflettere molto di più..
            E non solo sui culturisti che vengono usati per pubblicizzare tali sostanze dai creativi del marketing.

In sostanza quello che mi da fastidio è che anche per morire in pace bisogna scegliere e acquistare solo le sostanze tossiche che ci impone il costume e la società. Quando il giro di affari ed interessi intorno agli steroidi sarà monopolio di qualche grande lobby farmaceutica (probabilmente lo è già) allora non sentiremo più troppe lamentele su tali sostanze.

Io comunque sono contro il doping, ma la mia è stata una decisione maturata negli anni, ognuno viva la sua vita come meglio crede, sempre nel rispetto degli altri.

ciao
            Originariamente Scritto da paolo79
            max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Punk84
              agitato non mescolato
              • Jul 2002
              • 8140
              • 33
              • 0
              • Milano
              • Send PM

sarò bastardo o insensibile ma io dico che se l'è cercata....è da una vita che si dice che certe cose fanno male....la gente però insiste!

io sn la prova vivente che uno può cambiare senza l'aiuto di merda e cazzate varie....quando sento ste cose mi in*****, alla fine quella è gente debole che non sa accettare un minimo di fatica...

stronzi sono invece chi consiglia loro l'uso di questi prodotti che io glieli ficcherei su per....

Commenta

• murcielago
                Bodyweb Member
                • Nov 2002
                • 506
                • 0
                • 0
                • Send PM

per me ha sbagliato , non è quello il modo per perdere i kg , ci vuole pazienza e sacrificio, queste scorciatoie non vanno bene , cio succede quando si vuole tutto e subito , e basta con sti discorsi tipo: ehh ma tanto si muove anche in autostrada , a giocare a calcio , mentre sei sul cesso per fare la popo e spingi troppo e ti parte une vena .....certe cose fanno male..punto e basta !! con il vostro modo di ragionare non si puo criticare nemmeno uno che si fa di cocaina ogni 2 ore , perche tanto si puo morire anche in auto..ma per favore
                finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

Commenta

• murcielago
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2002
                  • 506
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

bravo punk84
                  finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

Commenta

• Fatboy
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 1654
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by murcielago
                    per me ha sbagliato , non è quello il modo per perdere i kg , ci vuole pazienza e sacrificio, queste scorciatoie non vanno bene , cio succede quando si vuole tutto e subito , e basta con sti discorsi tipo: ehh ma tanto si muove anche in autostrada , a giocare a calcio , mentre sei sul cesso per fare la popo e spingi troppo e ti parte une vena .....certe cose fanno male..punto e basta !! con il vostro modo di ragionare non si puo criticare nemmeno uno che si fa di cocaina ogni 2 ore , perche tanto si puo morire anche in auto..ma per favore
                    allora visto che per te è tutto così semplice fammi una favore,
                    fai un post ed elenca tutte quelle "certe" cose che fanno male e che tu, a quanto scrivi, "sai benissimo che fanno male".

Illuminami..

Isn't it funny..?
                    doesn't it?

Commenta

• porfido
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2003
                      • 509
                      • 0
                      • 0
                      • como
                      • Send PM

Sono soprattutto le donne che hanno squilibri alimentari e fanno uso di anfetamine o altra merda del genere dovrebbero fare una bella riflessione...vedo in giro anoressiche che rifiutano qualsiasi tipo di aiuto o ragazze che usano qualsiasi tipo di farmaci senza rendersi conto dei danni e pensando agli effetti nell'immediato, conprese quelle che fanno uso di tiroidei che dopo qualche ciclo, specie se fatto come capita, compromettono il loro metabolismo...dovrebbero capire che senza dieta e sacrifici non si ottiene nulla.

Commenta

• Max_79
                        L'antitrolls
                        • May 2001
                        • 42565
                        • 1,849
                        • 2,406
                        • Brazil
                        • Send PM

Boh, io sono pure favorevole all'eutanasia, quindi se una si vuol ammazzare lo faccia pure, basta che non coinvolga terzi.
                        Il problema e' che non credo volesse morire, quindi bisogna continuare con le indagini per scoprire da dove vengono tutte queste schifezze. Inoltre, se questo non fosse un paese cosi' moralista e finto, sarebbe auspicabile avere un'informazione adeguata sull'utilizzo di certe sostanze.
                        Sappiamo tutti che fanno male (come le sigarette, alcol ecc.) eppure si continua.

Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

/////////////////////

Commenta

• Punk84
                          agitato non mescolato
                          • Jul 2002
                          • 8140
                          • 33
                          • 0
                          • Milano
                          • Send PM

allora visto che per te è tutto così semplice fammi una favore,
                          fai un post ed elenca tutte quelle "certe" cose che fanno male e che tu, a quanto scrivi, "sai benissimo che fanno male".

Illuminami..
                          sono cose che si sanno non è la prima volta...

Commenta

• Punk84
                            agitato non mescolato
                            • Jul 2002
                            • 8140
                            • 33
                            • 0
                            • Milano
                            • Send PM

Originally posted by porfido
                            in giro anoressiche che rifiutano qualsiasi tipo di aiuto o ragazze che usano qualsiasi tipo di farmaci senza rendersi conto dei danni e pensando agli effetti nell'immediato
                            è normale che chi abbia certe malattie non si voglia far aiutare

Commenta

• Fatboy
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 1654
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

Non ti rispondo perchè quello che vorrei dirti.. già lo sanno tutti..

Isn't it funny..?
                              doesn't it?

Commenta

Working...
                              X