Ragazza morta a roma per perdere qualche kilo.......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAS
    Si vis pacem para bellum
    • Jul 2002
    • 11289
    • 354
    • 534
    • Roma
    • Send PM

Originally posted by Fatboy
    ma riflettere ..

non so..

in fondo la gente che muore per l'alcool o per il fumo o perchè lavora 10 ore al giorno a contatto con sostanze nocive senza saperlo.. o per arresto cardiaco mentre gioca a pallone, o per incidenti stradali a pasqua.. o per il cancro alla pelle perchè sta 8 ore a prendere il sole di agosto..

I media pongono l'accento sulla ragazza morta per le pillole perchè è facile cavalcare l'onda del pregiudizio, quando in realtà ci sono mille altre cose che ti ammazzano ma che vengono spacciate per salutari solo perchè dietro ci sono interessi diffusi.

Se contiamo i morti per alcool e fumo in italia, che sono centinaia di migliaia all'anno, allora dovremmo riflettere molto di più..
    E non solo sui culturisti che vengono usati per pubblicizzare tali sostanze dai creativi del marketing.

In sostanza quello che mi da fastidio è che anche per morire in pace bisogna scegliere e acquistare solo le sostanze tossiche che ci impone il costume e la società. Quando il giro di affari ed interessi intorno agli steroidi sarà monopolio di qualche grande lobby farmaceutica (probabilmente lo è già) allora non sentiremo più troppe lamentele su tali sostanze.

Io comunque sono contro il doping, ma la mia è stata una decisione maturata negli anni, ognuno viva la sua vita come meglio crede, sempre nel rispetto degli altri.

ciao
    ke la ragazza sia morta mi dispiace tantissimo , ma del fatto che usasse anfetamine o efedrina o kalo o cocaina sinceramente nn me ne frega un *****!

io x es. a volte mi faccio delle vere e proprie overdosi di efe pre WO e sò ke rischio moltissimo , sotto lo squat il mio cuore và in fuorigiri !!!
    se skiattassi in palestra e qualcuno dasse la colpa all'efe o al dnp sarebbe una grave infamia

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• jesahel
      Bodyweb Member
      • Oct 2002
      • 433
      • 0
      • 0
      • Send PM

very up per fat the real skats boy.baby
      considerate la vostra semenza....
      fatti non foste a viver come bruti
      ma per seguir virtute et canoscenza

Commenta

• RAS
        Si vis pacem para bellum
        • Jul 2002
        • 11289
        • 354
        • 534
        • Roma
        • Send PM

sono daccordo al 100% con FAT

ma è pur vero ke ci sia una possibilità ke qualke dietologo infame (è già successo...) dia ad un paziente in dieta un cocktail di roba tipo efe , anfe , sibu e altre merde senza dire cosa sono e quali gravi sides abbiano al paziente (sprovveduto ovviamente)

in questo caso la ragazza sarebbe solo una vittima , ma nn dell'anfetamina , ma dello stronzo ke gli ha detto quanta e come prenderla

quindi in ogni caso....

l'anfetamina è innocente !

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

ma riflettere ..

non so..

in fondo la gente che muore per l'alcool o per il fumo o perchè lavora 10 ore al giorno a contatto con sostanze nocive senza saperlo.. o per arresto cardiaco mentre gioca a pallone, o per incidenti stradali a pasqua.. o per il cancro alla pelle perchè sta 8 ore a prendere il sole di agosto..

I media pongono l'accento sulla ragazza morta per le pillole perchè è facile cavalcare l'onda del pregiudizio, quando in realtà ci sono mille altre cose che ti ammazzano ma che vengono spacciate per salutari solo perchè dietro ci sono interessi diffusi.

Se contiamo i morti per alcool e fumo in italia, che sono centinaia di migliaia all'anno, allora dovremmo riflettere molto di più..
          E non solo sui culturisti che vengono usati per pubblicizzare tali sostanze dai creativi del marketing.

In sostanza quello che mi da fastidio è che anche per morire in pace bisogna scegliere e acquistare solo le sostanze tossiche che ci impone il costume e la società. Quando il giro di affari ed interessi intorno agli steroidi sarà monopolio di qualche grande lobby farmaceutica (probabilmente lo è già) allora non sentiremo più troppe lamentele su tali sostanze.

Io comunque sono contro il doping, ma la mia è stata una decisione maturata negli anni, ognuno viva la sua vita come meglio crede, sempre nel rispetto degli altri.

ciao

Commenta

• FABRY
            Bodyweb Member
            • Jun 2000
            • 1097
            • 0
            • 0
            • Italia
            • Send PM

Io in questo caso voglio essere il più liberale possibile e dico che bisognerebbe documentarsi molto bene prima di prendere farmaci, capirne i maccanismi di azione e le interazioni (questa se non erro soffriva d'asma e usava altri farmaci magari) e poi non fidarsi delle dosi consigliate da conoscenti...ma per lo meno sperimentare un'attimo come agisce il prodotto sull'organismo per valutare se incrementarne l'assunzione....dopodiche se vogliamo essere + moralisti e rigidi aggiungo che la mentalità della fatica, del sacrificio e della pazienza sono troppo poco diffuse...e vengono a mancare anke a causa del mondo che ci circonda, che è un po' skiavo del "tutto e subito"....
            Per cambiare il proprio corpo bisogna studiare, capire, applicare, saper soffrire con pazienza e perseverare...i problemi vanno affrontati con determinazione...non aggirati cercando scorciatoie...nello sport come nella vita...
            FORZA PSICOLOGICA
            Ciaoooo
            :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

Commenta

• arabafenice
              Body Builder
              • Aug 2000
              • 4408
              • 0
              • 0
              • Monza
              • Send PM

la ragazza prendeva da oramai un anno e mezzo anfetamine ed antidepressivi per dimagrire.

Ora io dico: uno può anche essere sprovveduto ma ***** un minimo di sospetto viene a tutti, inoltre lei aveva informato il medico di base che l'aveva informata della pericolosità dei farmaci.

Alla fine è un po' colpa sua perchè sebbene non sapesse come noi i rischi dei farmaci sapeva comunque che lo erano, ed in parte della solita società che con i suoi modelli riesce a deviare chi non sempre ce la fa da solo, per sua fortuna o perchè almeno studia i farmaci che prende.

La colpa di chi è? Sua, nostra, dei media...insomma potremmo sostenere tesi in favore e contro tutti della sua morte e sempre non ne verremmo a capo. Certo è che chi come quel medico poteva evitare di spacciare, doveva farlo.

Spero solo che ragazzi e ragazza che leggono queste parole capiscano che ci sono si sostanze che aiutano, ma che senza la testa non si va da nessuna parte e che se uno non ha la voglia di impegnarsi, il grasso, prima o poi torna...

Ciao
              A

Commenta

• JOBLACK
                'zzo guardi?
                • Nov 2000
                • 22495
                • 416
                • 364
                • Nuova York
                • Send PM

ma riflettere ..

non so..

ciao
                Concordo con il "ragazzo chiatto"...........
                Purtroppo gli interessi e la forza delle case farmaceutiche possono influire in modo fin troppo determinante sulla vita o sulla salute di alcune persone......
                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Punk84
                  agitato non mescolato
                  • Jul 2002
                  • 8140
                  • 33
                  • 0
                  • Milano
                  • Send PM

Non ti rispondo perchè quello che vorrei dirti.. già lo sanno tutti..

Commenta

• Punk84
                    agitato non mescolato
                    • Jul 2002
                    • 8140
                    • 33
                    • 0
                    • Milano
                    • Send PM

Non ti rispondo perchè quello che vorrei dirti.. già lo sanno tutti..
                    rispondimi pure, non ho problemi...

Commenta

• murcielago
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2002
                      • 506
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

x fatboy: io non sono un dietologo per cui non conosco bene queste sostanze , ma se i medici sostengono che sono pericolose , un motivo ci sarà ....e poi succedono queste cose !!
                      finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

Commenta

• Fatboy
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 1654
                        • 3
                        • 0
                        • Centro italia (in realtà vivo nel mio mondo immaginario)
                        • Send PM

Originally posted by murcielago
                        x fatboy: io non sono un dietologo per cui non conosco bene queste sostanze , ma se i medici sostengono che sono pericolose , un motivo ci sarà ....e poi succedono queste cose !!

io nemmeno sono un dietologo, probabilmente, ma è solo una mia supposizione, si trattava di qualche composto a base di efedrina.

il discorso è che non ti rendi conto di quante altre cose che ti fanno veramente male non ti dicono...
                        Quelle che ti fanno vedere sono le sciocchezze, i casi limite.. pretesti per fare in modo che presto anche gli integratori passino ad essere gestiti dalle case farmaceutiche e venduti solo in farmacia, visto che il business sta crescendo molto e molto crescerà in futuro.

Ma questa è solo la mia opinione..

Isn't it funny..?
                        You hear a phone ringing, and it could be anybody..
                        but a ringing phone has to be answered..
                        doesn't it?

Commenta

• Ippo
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2002
                          • 2749
                          • 4
                          • 0
                          • zigo zago (Padova)
                          • Send PM

beh.., a sto punto per elencare anche altre cose che potenzialmente fanno male io includo il mcdonald & c. le merendine del mulino bianco e e il panino fattoria dell'autogrill: pensate ai problemi di colesterolo, obesità, arteriosclerosi, pressione alta, trombosi, consumo di medicinali e via dicendo che possono provocare ste cose...

Macchec*****!

In tutto c'è la misura.

E se uno non la vede, purtroppo, la impara a proprie spese.

Love

Ippo

PS-Fat sei il mio profeta.
                          Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• Fatboy
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 1654
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

Originally posted by Ippo
                            beh.., a sto punto per elencare anche altre cose che potenzialmente fanno male io includo il mcdonald & c. le merendine del mulino bianco e e il panino fattoria dell'autogrill: pensate ai problemi di colesterolo, obesità, arteriosclerosi, pressione alta, trombosi, consumo di medicinali e via dicendo che possono provocare ste cose...

Macchec*****!

In tutto c'è la misura.

E se uno non la vede, purtroppo, la impara a proprie spese.

Love

Ippo

PS-Fat sei il mio profeta.

Isn't it funny..?
                            doesn't it?

Commenta

• Gigi83
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 2219
                              • 0
                              • 0
                              • dovunque...ma non qui
                              • Send PM

Non posso che concordare con Fat, intervento veramente azzeccato... Cmq non credo si sia trattato di efedrina, di sfuggita ho sentito anfetamine, quindi roba ben + forte...in un individuo che probabilmente aveva precedenti patologici sfavorevoli, e magari nessuna guida su come poter raggiungere dei risultati, a parte le pastigli che le toglievano la fame...ragà il problema è poco diffuso, ma serio, è facile dire come te punk84, non tutti hanno la forza che hai avuto te (e pure io visto che persi + di 25 kg solo a dieta e cardio alla tenera età di 15 anni!!!), non tutti sanno come muoversi, o riescono a tollerare la fame...
                              Mi è poi subito venuto pensato quello che dice RAS, visto che conosco almeno 4 dietologi, che predicano il salutismo, ostinandosi a prescrivere diete da 1400 kcal a individui di sesso maschile, attivi androidi e con leggera sensibilità all' insulina sviluppata negli anni di consumo di cereali raffinati e zuccheri, basate su un 70 % di carboidrati, e x coadiuvare il tutto...ma sì, fentermina, fendimetrazina ed altre porcherie galeniche!!! QUESTO E' LO SCHIFO!!!
                              Byez
                              Gg
                              ----------------------------------
                              I will be...

THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO

X qualsiasi cosa email-me

Commenta

• Fatboy
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 1654
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

non insisto sull'efedrina perchè chiaramente non so cosa prendesse la ragazza che è morta, comunque, tanto per contestualizzare quello che ho scritto vi riporto una notizia ansa.

Inoltre come potete leggere sotto, spesso dalla stampa, l'efedrina viene considerata come le anfetamine.

01 Marzo 2003 - 12:40
                                FARMACI: USA; EFEDRINA, OBBLIGO ETICHETTA SU PERICOLOSITA'
                                (ANSA) - WASHINGTON, 28 FEB - Le autorita' americane hanno imposto ai produttori di efedrina, una sostanza usata nelle diete e per rafforzare le prestazioni atletiche, di apporre etichette di ammonimento sul pericolo di infarti e di altre gravi conseguenze per la salute. La 'Food and Drug Administration' (Fda), l'ente che vigila sugli alimentari e sui medicinali, ha fatto scattare oggi le nuove norme dopo che la morte di un giocatore di baseball, che usava la sostanza, ha posto l'efedrina al centro dell'attenzione. I medici Usa chiedevano da tempo alla Fda di adottare norme piu' rigorose nei confronti della sostanza che avrebbe causato la morte di un centinaio di persone negli ultimi anni in America. La Fda ha inoltre scritto lettere di ammonimento a produttori di efedrina che cercavano di propagandare la sostanza tra atleti e bodybuilders sottolineando che non esiste conferma scientifica che la efedrina migliori le prestazioni atletiche. La sostanza, che ha l'effetto di una anfetamina, e' gia' stata bandita nel football americano e in altri sport ma non nel baseball professionistico. La morte del lanciatore dei Baltimore Orioles Steve Bechler, avvenuta alcune settimane fa durante un allenamento in Florida, ha spinto la Fda a riesaminare il livello di pericolosita' della sostanza. (ANSA).

Isn't it funny..?
                                doesn't it?

Commenta

Working...
                                X